Westbam - Hold Me Back (1990)

Aperto da Frankyesterday, Febbraio 29, 2008, 17:25:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Frankyesterday

West bam - hold me back :rox2:, questo è uno dei miei pezzi preferiti :dj: che ricordi!, tra l'altro era la sigla di un programma in tv trasmesso nella mia città io lo guardavo ogni sabato poemeriggio visto che c'era la classifica dei dischi dance ma ora che ricordo c'era anche "IL DJ DELLA SETTIMANA" uno spazio in cui mostravano le varie performances o video clip di scratcher come:  Cash money, Jazzy Jeff ma anche dj di casa nostra: Gemolotto, Zappalà, Lory D. Questo è un video che lanciarono in quella rubrica quando lo vidi per la prima volta questo DADDY K  dal ciuffo biondo mi fece sganasciare dalle risate :risatona:  non trovate che somigli a OFF oggi SVEN VATH :dj:

http://dailymotion.alice.it/tag/martien/video/x3qt2k_daddy-k-do-you-speak-martien_music

♣Tommy♣

bellissimo. uno dei + belli di westbam forse. 89/90  :r0x:

Emiliano RTRN

Diciamo che era la sigla anche di Deejay Television nel 1990 su  :ita1:
Storia della techno (infatti lo vedrei meglio li) e storia della musica 90.
Grande West Bam tetesko ti cermania !
:r0x:

RTRN - Welcome... To The Past !

Frankyesterday

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 01, 2008, 00:13:12 AM
Diciamo che era la sigla anche di Deejay Television nel 1990 su  :ita1:
Storia della techno (infatti lo vedrei meglio li) e storia della musica 90.
Grande West Bam tetesko ti cermania !
:r0x:
Caspita!!! si è vero, sai che non me lo ricordavo forse perchè quando vedevo dee jay television arrivavo a programma  già iniziato :P

maxdance

Gran pezzo di Westbam....forse più techno oldschool che dance ma va bene così  :applausi:

http://it.youtube.com/watch?v=9Hl-EnUhx9k

Frankyesterday

Wow! cmq la versione con la parte rappata la preferivo di più :rox2:

tekid

Spider Jerusalem

Dj80

Tekid non aprire topic doppi per favore! Esiste la funzione ricerca, usala!  <_<

Poi non aprire topic in cui posti solo il link dei video. In questa sezione si scrivono commenti alla canzone, ma non del tipo "questo è presente nella mia collezione". Se lo scrivi una volta è ok, ma fino ad ora è il solo tuo unico commento. Prendi nota riguardo i topic futuri che aprirai.  ;)

tekid

Scusatemi per il doppione. Avevo provato a cercarlo ma forse ho digitato male e non è uscito. :muro:
La prossima volta controllo meglio.

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!