24.07.09 Peter Dj 90 all'Ora @ MeltingPot di Biella

Aperto da Peter Deejay su Facebook, Luglio 15, 2009, 00:09:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Deejay su Facebook

:dj:Ciao Belli Vi aspetto al Melting Pot di Biella per una bellissima serata dance anni 90!

boymoretto81

Perfetto !!!
Lo segnalerò nel The Best of 90's di domenica ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Peter Deejay su Facebook

Grazie mille caro!
Ne approfitto per festeggiare il mio ultimo singolo dato che ha delle radici anni 90:

http://discopiu.com/dettaglio_disco_pop.asp?ArCodice=art44248

Peter Deejay su Facebook

Beh, tu non puoi mancare, al massimo il giorno dopo SAB 25 Luglio sono alla Discoteca Oasi di Viverone! :dj:

Emperor Absolutus

Ragazzi stavo pensando di venire qui, e di non andare più a quella di sabato, perchè penso che qui potrebbe venire anche Roberta... che dite? andiamo tutti qua?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

purtroppo c'è stato un cambio di programma con i miei amici e quindi non credo di venire a questa serata...  >:(

Peter Deejay su Facebook

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-(

ELE_MOJITA

:) ;)CIAO RAGAZZI..
IO CI SONO DI SICURO.
NON POSSO MANCARE.. X NESSUN MOTIVO AL MONDO...
IO CI SONO SIA VENERDI CHE SABATO... KISS A TUTTI.. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :plane:

Peter Deejay su Facebook

Bene, dai che c siamo, chi viene poi? Io faccio anche la cena al MeltingPot e raga Vi assicuro che si mangia da dio!

padi73

Peter Deejay su Facebook

La consolle e la pista sono al chiuso, ma c'è sia l'aria condizionata che un bellissimo esterno dove poter ballare o fumare o... o.. o...

Emperor Absolutus

Aspetto la locandina anche di questo! Ragazzi, Roberta non viene, che facciamo ci ritroviamo qua oppure a Viverone il giorno dopo all'Oasi? Io per motivi di distanza me ne posso fare solo una delle due  ;D

Emperor Absolutus

E' definitivo... andrò qui!
Per ora siamo:

Emperor Absolutus
Elena Mojita
Jessica
Monica
Matteo
Simone
Pamela ?