proposta : leggere attentamente e rispondere

Aperto da RobyDJ, Maggio 25, 2007, 23:49:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobyDJ

io anche se conto 0 in questo forum avevo lanciato una proposta ai nostri admin ovvero di creare una sezione apposita per la dance post 2000 la proposta è stata inizialmente rifiutata ma io la ripropongo perchè credo che una sezione dedicata alla dance post 2000 serva anche per la crescita del forum cosa a cui miriamo! più gente partecipa alla vita del forum più la comunità cresce questo è il nostro scopo! anche se il sito si chiama danceanni90 una eccezione per il bene del forum si potrebbe anche fare! fatemi anzi fateci sapere cosa ne pensate! grazie per l'attenzione  :)

Malatodidance

Pur non amando purtroppo :( buona parte della dance del nuovo millennio, sono assolutamente d'accordo con la tua proposta  ;)

Mixx

Io farei una sezione generica post 2000.... così si può parlare di tutto, dance trance techno hardcore house ( :uhm:)...

No?
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Systematic

Potremmo fare una sezione dedicata alla dance tra gli anni 2001-2003, dato che comunque in quegli anni qualcosa di carino è uscito.
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

FabyM4DJ

son favorele a questa nuova sezine dal 2000 in poi

DjMonak

Sono d'accordo, introduciamo una nuova sezione e magari la chiamiamo "Beyond 2K", come le mie compilations...  :P

Claudeejay

per mè è ok la questione, bisogna però sentire il parere dell' altro boss :)

Emperor Absolutus

Eccomi scusate...
Il nostro forum è sulla DANCE ANNI 90, ed esiste una sezione OFF TOPIC per parlare di tutto il resto. Quello che rende il nostro sito veramente speciale e unico nella rete è proprio questa ragione. Perchè solo noi ci concentriamo unicamente sulla storia della Dance, su dove tutto è nato. Esistono altri forum come Danceteque, foxato, tra l'altro anche messi in evidenza nei nostri siti amici, in cui potete sbizzarrirvi a parlare di dance oltre millennio, non da noi. Questo sito e forum sta attirando l'attenzione anche di parecchi personaggi famosi della Dance anni '90, proprio per la sua specialità e prerogativa... non ho intenzione di allargare il quadro musicale solo per avere qualche utente in più... sono soddisfattissimo su come sta andando
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

RobyDJ

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 26, 2007, 15:03:44 PM
Eccomi scusate...
Il nostro forum è sulla DANCE ANNI 90, ed esiste una sezione OFF TOPIC per parlare di tutto il resto. Quello che rende il nostro sito veramente speciale e unico nella rete è proprio questa ragione. Perchè solo noi ci concentriamo unicamente sulla storia della Dance, su dove tutto è nato. Esistono altri forum come Danceteque, foxato, tra l'altro anche messi in evidenza nei nostri siti amici, in cui potete sbizzarrirvi a parlare di dance oltre millennio, non da noi. Questo sito e forum sta attirando l'attenzione anche di parecchi personaggi famosi della Dance anni '90, proprio per la sua specialità e prerogativa... non ho intenzione di allargare il quadro musicale solo per avere qualche utente in più... sono soddisfattissimo su come sta andando

Approvo in pieno
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

RobyDJ

chiunque passi di qua chiuda il topic tanto non serve più tenerlo aperto!

p.s. per claudio : quando leggi qua leva anche il topic all'inizio dove scrivi i ringraziamenti per il lavoro fatto! sai da uno che mi reputa un deficente non mi interessano  :)

Claudeejay

Citazione di: RobyDJ il Maggio 26, 2007, 20:10:26 PM
chiunque passi di qua chiuda il topic tanto non serve più tenerlo aperto!

p.s. per claudio : quando leggi qua leva anche il topic all'inizio dove scrivi i ringraziamenti per il lavoro fatto! sai da uno che mi reputa un deficente non mi interessano  :)
nn capisci proprio niente tu  :asd: cmq la decisione di mollare l'hai presa tu, nn io  ;)

RobyDJ

RobyDJ

cmq io non ho detto che non l'ho presa io ho detto semplicemente se si può togliere quel topic  ;)