proposta : leggere attentamente e rispondere

Aperto da RobyDJ, Maggio 25, 2007, 23:49:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudeejay

Citazione di: RobyDJ il Maggio 26, 2007, 20:48:24 PM
cmq io non ho detto che non l'ho presa io ho detto semplicemente se si può togliere quel topic  ;)
sei stato un membro dello staff, i ringraziamenti per il lavoro svolto sn il minimo ;)

RobyDJ

beh io non li voglio i rangraziamenti quindi ti chiedo perfavore se puoi levare quel topic! grazie

Claudeejay

Citazione di: RobyDJ il Maggio 26, 2007, 20:50:44 PM
beh io non li voglio i rangraziamenti quindi ti chiedo perfavore se puoi levare quel topic! grazie
tu nn ce la fai +  :asd:

RobyDJ

non ce la farò più! sta di fatto che i ringraziamenti non li voglio  ;D

Claudeejay

Citazione di: RobyDJ il Maggio 26, 2007, 20:53:50 PM
non ce la farò più! sta di fatto che i ringraziamenti non li voglio  ;D
li lascio cmq  :asd:

crono 80

Ragazzi io nn sn appassionato SOLO s eurodance (anke se i dischi mito del passato nn tramonteranno mia e afferiscono xla maggiore a qsto mitico genere) ma a me piace la musica da disco in generale, la dance anche dp il 2000. Qndi l'idea m d una sez dedicata m piacerebbe molto.
Detto qsto le ragioni del fondatore del forum m paiono cmq da rispettare e in un certo qual modo da condividere.

Ma scsate tanto poi: qsto è 1 forum dedicato x definizione alla DANCE90! benissimo. Ma nessuno c vieta (nell'O.T.) d parlare d muscia dance in generale! dimostrazione del fatto ke sn aperti topic cme qllo d Monak dv addirittura c propone un compilation!!!

Il VERO PROBLEMA SIAMO NOI UTENTI! nel senso ke se nell'o.t. c fosse +ordine e nn post così alla cazzo potremmo concentrare il discorso dance oltre 2000 negli appositi post (ce en sn almeno 2, uno mio stesso e uno d dance new produzioni d Mòuro)...quindi basterebbe nn avere la pigrizia d nn controllare mai i topic dalla pag. 2 in giù ed evitare d frammetnare il discorso in altri 1000 topic ad hoc magari x singole canzoni psot 2000 e così la discussione sarebbe animata e concentrata e nn avremmo bisogno d alcuna sez. aggiuntiva!
Nn c vuole molto a capirlo no?
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Giusto! Quoto! :)
Tra l'altro approfitto per ricordare a tutti gli utenti di usare l'efficace funzione RICERCA, posta in alto prima di aprire un nuovo Thread, in modo da evitare l'apertura di inutili doppioni, e soprattutto per rendere più leggibile il forum. Grazie ;)