Subway Records help me [TROVATO]

Aperto da Setup, Luglio 05, 2009, 15:41:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Setup

... ciao ragazzi eccomi ancora qui a rompervi :hammer: ma ormai avete riacceso in me la voglia di riascoltare la musica di un tempo...

... sto cercando da stamattina un pezzo uscito su Subway Records (etichetta sfondo rosso e scritta bianche o sfondo giallo scritta blu) che sicuramente conoscete... ma purtroppo non mi ricordo assolutamente il titolo...

...il pezzo cominciava con una intro con delle campane... per poi fermarsi e ripartire con un suono elettronico... che mi piacerebbe anche cantarvi ma come faccio ??? sicuramente vi sarebbe dìaiuto.... parapà pappa parà   sul genere trance progressive...

... vi ringrazio per l'aiuto e ovviamente a buon rendere... resto in attesa di vostre buone nuove...

ancora grazie Dario

bitman

Che sia Gigi D'agostino - Creative nature (giallone remix)?

Ciauzzz
-- bitman

AudiOSonic

Mah... lo stavo dicendo io, ma quello è un doppio su Metrotraxx  :uhm:

Setup

... porka troia ... non mi ricordavo e neanche immaginavo che potesse essere un pezzo di Gigi d'Agostino...

Grazie Mille siete sempre grandissimi...... grazie bitman a buon rendere....

:dj:

Setup

...audiosonic...

io me lo ricordo come singolo su etichetta subway... lo tengo davanti agli occhi come se fosse oggi... anche se l'ho perso...

ma non immaginavo minimamente e neanche ricordavo che potesse essere di Gigi d'Agostino...

Grazie ancora

AudiOSonic

Eh eh  :D, confermo comunque Metrotraxx l'etichetta e il doppio è Gigi D'Agostino & Daniele Gas - Creative Nature Vol.2, tracce lunghissime...

http://www.discogs.com/Gigi-DAgostino-Daniele-Gas-Creative-Nature-Vol-2/release/245756