Discoteca Offre Lavoro Come P.R / ragazze immagine

Aperto da Dj_Theonoise, Luglio 08, 2009, 11:14:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

#15
Citazione di: vale4ever82 il Luglio 14, 2009, 20:02:24 PM
già..ma allora è semplicissimo! basta tornare a suonare i generi degli anni 90  :fumo:   :asd:
Magari :D
Quello che sento attualmente nelle discoteche è:
-revival anni 90 (che significa i soliti 20-30 pezzi più famosi passati a ogni serata)
-no stress, rise up, shin on ecc. (che ormai hanno stufato)

è come se andresti a vedere sempre lo stesso film.
insomma sta diventando una noia andare in discoteca :D

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Luglio 14, 2009, 20:21:45 PM
Magari :D
Quello che sento attualmente nelle discoteche è:
-revival anni 90 (che significa i soliti 20-30 pezzi più famosi passati a ogni serata)
-no stress, rise up, shin on ecc. (che ormai hanno stufato)

è come se andresti a vedere sempre lo stesso film.
insomma sta diventando una noia andare in discoteca :D
quoto  :D

Dj_Theonoise

Citazione di: padi73 il Luglio 14, 2009, 17:52:11 PM
E invece secondo me fa bene.
Il proprietario mica è uno che fa beneficienza ai Dj.
Tenere aperto un locale ha anche i suoi costi e infatti le discoteche che non rendono chiudono i battenti.
Ormai in discoteca non ci va più nessuno per cui è ovvio che il proprietario preferisce scegliere un Dj che gli porti anche della gente sennò fa prima a chiudere e di discoteche (almeno parlo della mia zona altrove non so) ne hanno chiuse parecchie ultimamente.
Anzi i Dj devono pure suonare determinati pezzi per evitare lo svuotamento della pista.
Non siamo più negli anni 90 purtroppo dove in qualunque discoteca andavi era sempre strapiena di gente.

Ma se devo essere sincero, non condivido in toto il tuo discorso...

1-Se le discoteche chiudono e/o vanno male, è per molteplici motivi..
   Vuol dire che il proprietario non sa fare il "proprietario"... e che lo staff non è valido.
   Vero ci sono altissimi costi, ma gestire un locale non vuol dire solo contare i soldi e pretendere ingressi.
   Bisogna saper valutare le serate, inventarle,azzeccarle, essere innovativi...
   E poi caso mai...sono i dj, i pr, i barman e tutti gli altri che fanno BENEFICENZA al proprietario. Lascia stare...

2-Che il dj debba portare gente, ci sta...ma non alla maniera di PR
   Bensi deve portare gente, perchè il suo nome sul flyer equivale a professionalità e bravura, indi la sua "fama" (se
   cosi si può definire) richiama il pubblico.
   Troppo semplice mettere in consolle un 15enne con una compagnia da 50 motorini scoreggianti, che ti
   garantisce i rientri, ma ti fallisce sul piano professionale.

3-Come ho già detto prima, mi sembra di vedere alcuni cambiamenti...Si sta tornando alla Qualità.. ma è ancora presto per dare commenti più seri.

Per quanto riguarda l'amico alpha dj,
è stata palesemente una bastardata secondo me..
Dai, Un gruppo di ragazzi, che uscivano da un corso dj... forse la prima serata... la prima vera suonata in discoteca..L'emozione di suonare...
Aveva proprio bisogno di quelle 10 persone in più... ??? Non poteva chiudere un occhio??


ma dai...

 
   
   
Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

Dj_Theonoise

Citazione di: padi73 il Luglio 14, 2009, 20:21:45 PM
Magari :D
Quello che sento attualmente nelle discoteche è:
-revival anni 90 (che significa i soliti 20-30 pezzi più famosi passati a ogni serata)
-no stress, rise up, shin on ecc. (che ormai hanno stufato)

è come se andresti a vedere sempre lo stesso film.
insomma sta diventando una noia andare in discoteca :D

Vero, è sempre lo stesso film...

Ma nei 90, se andavi a ballare per 2 sabati di fila non erano sempre le stesse??
Non è la stessa cosa??
Le super hit di corona, dei datura e altri, non arrivavano alla scassare le p***e, a furia di sentirle o ballarle??
Come è diventata pesante NO STRESS, lo è stato anche per "SUMMER IS CRAZY"...

Vero oggi , c'è piattume discografico...ma alla fine se la musica che gira è quella, che ci possiamo fare??

Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

padi73

#19
Citazione di: Dj_Theonoise il Luglio 15, 2009, 18:25:56 PM
Ma nei 90, se andavi a ballare per 2 sabati di fila non erano sempre le stesse??
Non è la stessa cosa??
Bè un conto è ascoltare le stesse canzoni per 3-4 sabati di fila e un conto è ascoltarle per 50 sabati di fila.
La cosa è un po' diversa :D
Citazione di: Dj_Theonoise il Luglio 15, 2009, 18:25:56 PM
Le super hit di corona, dei datura e altri, non arrivavano alla scassare le p***e, a furia di sentirle o ballarle??
Come è diventata pesante NO STRESS, lo è stato anche per "SUMMER IS CRAZY"...
E infatti anche quelle hanno stufato, nel revival solo quelle si sentono.
Anche Maracaibo che cmq non è un pezzo anni 90, le prime volte che la sentivo mi piaceva, moh mi ha rotto.

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Luglio 15, 2009, 19:01:03 PM
Anche Maracaibo che cmq non è un pezzo anni 90, le prime volte che la sentivo mi piaceva, moh mi ha rotto.
è vero!!!  :lol:

padi73


alphadj

Citazione di: padi73 il Luglio 14, 2009, 17:52:11 PM
E invece secondo me fa bene.
Il proprietario mica è uno che fa beneficienza ai Dj.
Tenere aperto un locale ha anche i suoi costi e infatti le discoteche che non rendono chiudono i battenti.
Ormai in discoteca non ci va più nessuno per cui è ovvio che il proprietario preferisce scegliere un Dj che gli porti anche della gente sennò fa prima a chiudere e di discoteche (almeno parlo della mia zona altrove non so) ne hanno chiuse parecchie ultimamente.
Anzi i Dj devono pure suonare determinati pezzi per evitare lo svuotamento della pista.
Non siamo più negli anni 90 purtroppo dove in qualunque discoteca andavi era sempre strapiena di gente.
noi dovevamo fare la serata della scuola cioe il saggio finale, eravamo stipati nella sala 3 grande come 2 delle ie camere m,esse insieme e oltretutto dovevamo suonare con la consolle della scuola eprche quella sala e sprovvista di consolle. nella nostra sala veniva la gente solo per bere perche il bar sempre vuoto e oltretutto la gente non veniva per sentire noi  am quelli della sala 1.

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Luglio 15, 2009, 21:39:58 PM
130 kili splendida regina, rhum e cocaina Zazà  ;D
uahahahauauahaua!!!  :lol: ma cm la sia bene!!