Discoteca Offre Lavoro Come P.R / ragazze immagine

Aperto da Dj_Theonoise, Luglio 08, 2009, 11:14:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj_Theonoise

Buongiorno a tutti,
come da titolo, famosa e collaudata discoteca della Brianza, cerca P.R. o Ragazze Immagine da inserire nello staff per la nuova stagione invernale.

Chi fosse interessato mi contatti in PVT.
Ottime prospettive di guadagno....

Bye..

:dj:


Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

DjMonak


maxdance


♣Tommy♣

con una parrucca bionda saresti uno schianto!   :o

Dj80


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Dj_Theonoise

Sarà anche un lavoro del cass...
ma se lo si fa bene...porta un bel guadagno...

Chiaro che i "ragazzi PR", non lo fanno come businnes... e svolgono questo lavoro in maniera "scolastica"..o "goliardica"...
ma a Milano ci sono agenzie che si occupano solo di quello con i grandi locali e le grandi griffe... e ti garantisco che si fanno dei gran soldi..

Ora non entriamo nel discorsco "che sono quelli che hanno rovinato la musica e il mondo delle discoteche", perchè sono uno di quelli che la pensa cosi..
ma aimè, ora come ora..sono una figura fondamentale... e visto che io posso offire alcuni posti "vacanti" se a qualcuno interessa..ben venga...

Bye...






Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

crono 80

#7
i PR nn hanno rovinato proprio un bel niente.... anzi sono stati essenziali per dare un'immagine concreta, un volto, uno stimolo, anche una fastidiosa insistenza a volte perchè no, dei locali arrancanti che rappresentano.
A volt funzionano creando una sorta di mondo underground pre-disco e post-pub, una zona blu prima dell'immergersi nel nero della notte elettronica... altre volte sono inutili e affettati.
Ma sono uno strumento utile e necessario per i club, uno strumento che tenta di arginare la crisi, che esiste da tempo e che certo non è stata messa in atto da loro... anzi...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

ma i pr c'erano anche negli anni 90  :D

cmq..grazie dell'info theo..

:bye:

Fabbry(T)he RadioMan

non vojo fare della polemica con te theo figurati però in generale dico

i pr hanno rovinato i dj punto e basta è questa la verità!
se io sono a casa è perchè non vogliono più dei dj ma dei pr e a me questa cosa non sta bene!
Radio Byte Network[/b]

Dj_Theonoise

Figurati fabbry...nessuna polemica..

Mi permetto di puntualizzare però.. che i pr non hanno rovinato dj...sono i gestori che prendono tutti come pr..
dal dj, al barman, al buttafuori..
I pr hanno fanno il loro lavoro..
Sono le altre figure che non dovrebbero farlo...

Cmq.. i
o fortunatamente ho avuto la possibilità di conoscere uno staff artistico che ancora gestisce il locale per competenze..il dj fa il dj..il pr il pr.. a ciascuno il suo..e penso, che la situazione comincia a "migliorare" nel senso che..i locali hanno perso qualità e si stanno svuotando.
Quindi, si cerca di rimettere le pedine al proprio posto.
E lo dico anche per esperienze personali..

Tenere duro..sicuramente porta a qualcosa.

La professionalità paga.. prima o poi...paga..

Bye



Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

alphadj

Citazione di: Dj_Theonoise il Luglio 13, 2009, 22:53:21 PM
Figurati fabbry...nessuna polemica..

Mi permetto di puntualizzare però.. che i pr non hanno rovinato dj...sono i gestori che prendono tutti come pr..
dal dj, al barman, al buttafuori..
I pr hanno fanno il loro lavoro..
Sono le altre figure che non dovrebbero farlo...

Cmq.. i
o fortunatamente ho avuto la possibilità di conoscere uno staff artistico che ancora gestisce il locale per competenze..il dj fa il dj..il pr il pr.. a ciascuno il suo..e penso, che la situazione comincia a "migliorare" nel senso che..i locali hanno perso qualità e si stanno svuotando.
Quindi, si cerca di rimettere le pedine al proprio posto.
E lo dico anche per esperienze personali..

Tenere duro..sicuramente porta a qualcosa.

La professionalità paga.. prima o poi...paga..

Bye





quoto in tutto per tutto

l'anno scorso ho fatto il corso da dje alla fine l'istruttore ci ha ftto suonare in sala 3 all'amnesia, tutti i partecipanti al corso hanosuonate tranne io perche non gli ho portato nessuno

Dj_Theonoise

Appunto per questo ho scritto TENERE DURO....

Penso che sia capitato a tutti di andare ad un serata per "suonare" ed invece sono stati a guardare..
A me è capitato per un mese di fila...tante promesse...poi neanche 5 minuti...

Per questa cosa in particolare che mi citi, reputo chi organizzò un bastardo, e capisco la tua rabbia.

bye..
Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

padi73

#13
Citazione di: Dj_Theonoise il Luglio 14, 2009, 17:46:10 PM
Per questa cosa in particolare che mi citi, reputo chi organizzò un bastardo, e capisco la tua rabbia.
E invece secondo me fa bene.
Il proprietario mica è uno che fa beneficienza ai Dj.
Tenere aperto un locale ha anche i suoi costi e infatti le discoteche che non rendono chiudono i battenti.
Ormai in discoteca non ci va più nessuno per cui è ovvio che il proprietario preferisce scegliere un Dj che gli porti anche della gente sennò fa prima a chiudere e di discoteche (almeno parlo della mia zona altrove non so) ne hanno chiuse parecchie ultimamente.
Anzi i Dj devono pure suonare determinati pezzi per evitare lo svuotamento della pista.
Non siamo più negli anni 90 purtroppo dove in qualunque discoteca andavi era sempre strapiena di gente.

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Luglio 14, 2009, 17:52:11 PM
Non siamo più negli anni 90 purtroppo dove in qualunque discoteca andavi era sempre strapiena di gente.
già..ma allora è semplicissimo! basta tornare a suonare i generi degli anni 90  :fumo:   :asd: