Emperor - Super Saiyan !

Aperto da Mirage, Luglio 07, 2009, 23:53:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Non ho mai giudicato una persona per il suo aspetto fisico, e in questa società dove regna la bellezza, l'essere fashion e trendy, per me quello che contano sono il cuore e la testa. Quando ho conosciuto Nico mi ha colpito la sua dolcezza, la sua spontaneità, la passione per la dance e il fatto che mi avesse trattata subito come un'amica. Con il passare del tempo, dopo averlo visto spesso alle serate ed averci parlato via msn posso confermare che è davvero una persona speciale, una persona che fa le cose con il cuore... una persona che però non si sentiva bene nella sua pelle....
Così in questi mesi ha deciso di effettuare un cambiamento sul suo fisico e con tenacia e sacrifici ci è riuscito alla grande, il tutto senza mai perdere il sorriso. Pensavo che un topic dedicato a lui ci stesse bene, soprattutto perchè non sono mai riuscita a seguire una dieta per più di 2 ore o a frequentare costantemente una palestra... Nico invece con molta forza di volontà ha fatto rinunce alimentari e in palestra continua a migliorare le prestazioni sulle macchine.
Ormai dobbiamo chiamarlo Emperor Schwarzenegger, o Nicola Stallone...





Emperor Absolutus

Tesò... così però mi metto a piangere eh!!! Grazie... non ho parole...
Lo sto facendo per me e per tutti quelli che mi amano e mi seguono, in primis... e tu sei sicuramente una di queste persone  :-* :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

The Joker

Grande Mirage che hai aperto questo topic.
Io non conosco Nico un granchè, ma si vede e si sente la sua passione in tutto ciò che fa :)

Vai Nico  :rox2:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

☆Fè®

Ma beato te..e roby..sante parole..anke io x sta dieta c ho na negazione..
:progo: :progo:

crono 80

 :pesi:  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: grande forma Nico, grandi sacrifici ma , come si sa, ottima volontà di fare e determinazione! E i risultati si vedono azz , complimenti Nico'  :r0x:  un vero leader come è noto ma adesso anche con le "spalle" da boss azz!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dark_Night

la palestra è bella. L'ho lasciata per diversi problemi.
Rispetto per emperor perche la palestra e l'alimentazione seguita a rigore è più di un sacrificio.
Vai Nico tutti con te, soprattutto io. Giorni in cui la fatica vuole prendere il comando.. non l'ascoltare, allenamento e sentire con il corpo aiuta e riattiva i sensi.
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

maxdance

I super sayans hanno i capelli biondi  <_<

:D Grande Nico  :r0x:

Mirage


Tommy El Fighet

Citazione di: Mirage il Luglio 07, 2009, 23:53:06 PM
non sono mai riuscita a seguire una dieta per più di 2 ore o a frequentare costantemente una palestra
Meno male che non sono il solo. :D

Comunque sì, i complimenti se li merita tutti! Bravo Nico, continua così... e non moglia-re mai! :eheh:
In attesa di vederti diventare così:

:risatona:

vale4ever82


Tommy El Fighet

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 08, 2009, 10:52:24 AM
oddio no..così no!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:
Già, forse un po' troppo. :-[

Meglio così, sì...
::)

Mirage


padi73


padi73

#13
Citazione di: Il Gatto Lunare il Luglio 08, 2009, 10:43:45 AM
Meno male che non sono il solo. :D

Comunque sì, i complimenti se li merita tutti! Bravo Nico, continua così... e non moglia-re mai! :eheh:
In attesa di vederti diventare così:

:risatona:
Mamma mia ma è straesagerato.  :o

Se parliamo di Body Building il fisico perfetto secondo me lo aveva Arnold tant'è che ha vinto per 6 volte di fila il titolo di Mr Olympia.

♣Tommy♣

grandissimo nico!!!! continua così, invidio (in senso buono naturalmente) la tua forza di volontà!  :rox2: