info.. [TROVATI]

Aperto da Futura69, Luglio 06, 2009, 15:01:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Futura69

Ciao ragazzi,intanto vi faccio i miei complimenti x dirvi che questo sito è bellissimo  .up:
Vi chiedo aiuto x quanto riguarda 2 brani di fine anni 80 primissimi anni 90:
il primo brano era cantato da un ragazzo e il ritornello era: Get what time is it, this is Geny?
Vi ricorda qualcosa??  :uhm:
Il secondo brano era cantato da una ragazza il quale diceva (non era Corona) I nee your love,raiding on the night il brano iniziava con un sospiro (molto sensuale)  :asd:
Grazie x l'attenzione..
Il pezzo che diceva get what time is it in mezzo al brano si sentiva un sveglia; vi ricrda nulla?  :muro:

Futura69

 :r0x: :progo: Vi prego stò impazzendo x questi 2 brani,nessuno sa dirmi niente??  :lite:

Futura69

Ho notato che siete molto bravi nell'azzeccare i brani ma il mio a nessuno viene in mente  :paura:
GET WHAT TIME IS IT? THIS IS GENNY? Non la ricorda proprio nessuno tra gli anni 80 e i 90  :progo:  :adirato:

DjMonak

Citazione di: Futura69 il Luglio 21, 2009, 16:45:18 PM
Ho notato che siete molto bravi nell'azzeccare i brani
E' vero, ma non facciamo miracoli!  ;D
Personalmente, i brani che richiedi non mi vengono in mente.
Non hai qualche indicazione in più? Di che genere erano? Erano passati da qualche radio particolare? Sono stati utilizzati per la colonna sonora di qualcosa? Ecc ecc...

Futura69

 :paura: :paura: Get what time is it si sentiva in radio sempre e in discoteca altrettanto,era cantata da un uomo,era un disco dance molto ritmato e in mezzo al brano c'era tipo una sveglia!!

R@ve M@ster Dj

Mah...dubito che sia questa (anche perchè non sento sveglie) ma io ci provo lo stesso:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Futura69

GRANDEEEEEEEEEE E' PROPRIO QUESTA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SE STATO A DIR POCO FANTASTICO NON SO COME RINGRAZIARTI!!!!  :thanks:
:bravo:
:applausi:
:ita1:

R@ve M@ster Dj

#7
Citazione di: Futura69 il Luglio 21, 2009, 19:51:25 PM
GRANDEEEEEEEEEE E' PROPRIO QUESTA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SE STATO A DIR POCO FANTASTICO NON SO COME RINGRAZIARTI!!!! 
:uhm:

Dove sta la sveglia?  :D

Citazione di: DjMonak il Luglio 21, 2009, 17:01:39 PM
E' vero, ma non facciamo miracoli!  ;D

:fumo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage


Emiliano RTRN

Citazione di: Futura69 il Luglio 06, 2009, 15:01:00 PM
Il secondo brano era cantato da una ragazza il quale diceva (non era Corona) I nee your love,raiding on the night il brano iniziava con un sospiro (molto sensuale)  :asd:

mah... la butto li, pressappoco lo stesso periodo



...però non è cantato da una ragazza....

RTRN - Welcome... To The Past !

Futura69

 :clap: :clap:
:applausi: :applausi:
:thanks: :thanks:
.up:
MA SEI UN MOSTRO!!!! E' PROPRIO QUELLA CHE CERCAVO!!!
SEI MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO,GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE  :dj: