brano house dopo il '97

Aperto da Futura69, Luglio 23, 2009, 14:13:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Futura69

Visto che siete dei veri mostri della disco dance vi chiedo l'ultimo brano del mio repertorio poi ho veramente finito  :sisi:
era un brano molto house cantato da una ragazza tra il '97 e il 2000 e diceva + o - sempre così:
you and me toghether,don't you....

:dj:

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Futura69

E l'altro brano il quale mi sembrava molto hundergraund sempre di quel periodo e sempre cantato da una ragazza diceva: every lasting love...
Non ho nulla da potervi fare sentire purtroppo!! :muro:

Vince D

Dalle parole del testo sembrerebbe Blue Ray feat. Jimmy Somerville - You And Me, ma non ne sono sicuro al 100%.

Futura69

No no era una ragazza che cantava sono sicurissima e strillava anche parecchio!!! E poi ripeto era molto molto house diciamo fra il 97 e i primi del 2000 sono sicura... :ehno:

TheBoss77

Citazione di: Futura69 il Luglio 23, 2009, 14:33:36 PM
E l'altro brano il quale mi sembrava molto hundergraund sempre di quel periodo e sempre cantato da una ragazza diceva: every lasting love...
Non ho nulla da potervi fare sentire purtroppo!! :muro:

secondo me e'questo  B-zet - everlasting picture

Futura69

 :ehno:No no nemmeno questa,uff fa lo stesso magari + che questa se qualcuno riesce ad individuare l'altra che mi interessa molto di + che era quella che diceva don't you (ghery?) night,i will be toghether  :muro: :muro:

Futura69

 :muro: ERA FRA L'HOUSE E L'HUNDERGRAUND: i will be together,don't you ghery night  :fischetto:

TheBoss77

prova a canticchiarla al microfono e caricarla in allegato

Futura69

La canto qua  :sticazzi: you and me together don't you (ghery?) night...tatatatà,tatatatà