Ridatemi i soldi del biglietto!

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 02, 2009, 13:14:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Vi è mai capitato di andare al cinema e, una volta finito il film, di sentirvi come derubati dei soldi del biglietto talmente grande è stata la delusione? :-[

A me per esempio è successo con il film "Un ponte per Terabitha": una noia mortale, 2 ore della mia vita sprecate. :(

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

"La matassa" ,faceva veramente vomitare  :bleah:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

fra81

"Le crociate" con Orlando Bloom... un film piatto, noioso...  :bleah: :bleah:

DjMonak

"Cardiofitness" ovvero "mai ascoltare i consigli degli amici che ritengono "film comici" quelli di Vanzina..."  ::)

♣Tommy♣

DjMonak

"Alle dame del castello piace solo fare quello": film prevedibile con un finale scontato.  <_<

alphadj

tutte le americanate tipo trasformer e cose varie che  sono andatoa vedere  con i mei amici

Mirage

Citazione di: DjMonak il Luglio 02, 2009, 15:06:34 PM
"Alle dame del castello piace solo fare quello": film prevedibile con un finale scontato.  <_<

:lol:

non mi ricordo il titolo ma era qualcosa di fantascienza... dalla disperazione non sono neanche riuscita a dormire al cinema..

padi73

sono anni che non vado al cinema per cui non mi ricordo :D
cmq prima di vedere un qualsiasi film di solito un minimo di lettura alla scheda gliela do (opinioni, trailer, trama), non vado a guardarlo completamente a scatola chiusa.

Emiliano RTRN

Manuale d'amore 2 - Capitoli Successivi (gia l'1 era una cagata pazzesca, detto alla fantozzi, però quello almeno l'avevo visto in dvd, questo mi c'hanno portato con la forza e manca poco mi vado a fare un giro per la sala talmente era BRUTTO !)

RTRN - Welcome... To The Past !

m@uro

Citazione di: Atmosfera Zero il Luglio 02, 2009, 19:34:02 PM
Manuale d'amore 2 - Capitoli Successivi (gia l'1 era una cagata pazzesca, detto alla fantozzi, però quello almeno l'avevo visto in dvd, questo mi c'hanno portato con la forza e manca poco mi vado a fare un giro per la sala talmente era BRUTTO !)
L'uno mi ha fatto cagarissimo... il secondo l'ho evitato come la peste :asd:

crono 80

da una vita che nn vado al cinema...quindi nn saprei: so solo che ho smesso d andarci proprio per evitare poi di dire "rivoglio i soldi del biglietto" , quindi sono contento cosi  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

Citazione di: percy il Luglio 02, 2009, 14:03:43 PM
"La matassa" ,faceva veramente vomitare  :bleah:

ma non è vero daaaaaaaaaiiiiii! :)

a me è piaciuto moltissimo.......ed anche a molti altri! :clap:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

angelbeats

Citazione di: crono 80 il Luglio 03, 2009, 01:30:59 AM
da una vita che nn vado al cinema...quindi nn saprei: so solo che ho smesso d andarci proprio per evitare poi di dire "rivoglio i soldi del biglietto" , quindi sono contento cosi  :r0x:

fai benissimo ;D
io purtroppo mi sono dovuto sorbire Wanted :bleah: Fast & Furious 4 (che comunque era meno peggio di quello che credevo :asd: ), Transformers 2... :bleah:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."