MISTERO ITALIA 1

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Luglio 01, 2009, 21:13:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trainspotting90

su mistero dicono che abbiano clonato il cristo..............

forse l'hanno gia fatto..........

trainspotting90

secondo te bla chiesa come lo accoglierebbe un gesu clonato???

trainspotting90

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 16, 2009, 22:21:48 PM
Boh e che ne so... Secondo me l'ucciderebbe... per nasconderlo...
oppure no?
Mah e che ne so io...
Cmq il corpo di gesù è sacro e non si dovrebbe neanche toccarlo!

sn d'accordissimo

Dmdj

CitazionePurtroppo c'è gente che crede che si possa fare tutto senza arrivare ad avere conseguenze

sn d' accordo su ciò
Come Back!

The Joker

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 16, 2009, 03:08:37 AM
Sisi se ne parlerà sicuramente del 2012 e sarò io a dire alcune cose che già forse da diverso tempo sento di aver scoperto, però prima di farlo dovrò vederne alcune altre...
Per l'altro discorso, b'è cara mia, mi spiace proprio deluderti ma non si può stare al centro!
Gesù disse: o con me o contro di me...
Non si può proprio fare quello che credi tu...e presto te ne accoregerai nell'arco della tua vita... Aspetta che ti capiteranno delle scelte che ti condurranno obbligatoriamente a credere

Non vedo l'ora di leggere cosa hai da dirci al riguardo del 2012.

Per quanto riguarda il resto, ti ricordo che:
1- sono agnostica.
2- non mi conosci.

Quindi io NON riconosco in Gesù il Figlio di Dio, come invece fai tu. Se io non cerco di convertire te, perchè tu continui a cercare di convertire me? Siamo diversi che te ne frega? Cosa faccio di male?

Non mi conosci, non sai che vita ho fatto e faccio ora, per cui sarei davvero felice se invece di mandarmi maledizioni accettassi che al mondo esiste anche chi la pensa diversamente da te.
Non so perchè credi nè cosa hai passato, e mi va bene così, quindi perchè tu invece devi pontificare?

Una curiosità: nel topic su 'Matrimoni o convivenza' tu hai votato per la seconda; sai che la Chiesa è contraria almeno?
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Luglio 17, 2009, 17:14:31 PM
Non vedo l'ora di leggere cosa hai da dirci al riguardo del 2012.
- Non lo sapevi? E' l'anno in cui la Microsoft farà un sistema operativo decente!   <_<

Citazione di: The Joker il Luglio 17, 2009, 17:14:31 PM
Quindi io NON riconosco in Gesù il Figlio di Dio
Manco io: secondo me non si assomigliano affatto...  :uhm:

The Joker

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 19, 2009, 03:05:12 AM
Purtroppo per motivi di riservatezza e anche per motivi di Staff non potrò intraprendere un discorso che avrei voluto affrontare con molta importanza...
tuttavia lo potremo cmq fare in PRIVATO... Nessuno celo impedisce... Quindi se vuoi... E per chi volesse...

Ok per me va bene
nulla scusami se ti ho detto questa cosa, cercavo solo di farti capire che purtroppo nella vita in alcuni casi le cose sono 2, o sei da una parte o sei da un'altra...
E' la realtà...
tutto là, o poi ognuno decide quello che vuole, se tu non lo vedi come il figlio di Dio, non c'è alcun problema per me, lo accetto tranquillamente ...
No, è vero non ti conosco tanto approfonditamente da poterti giudicare...
assolutamente si hai ragione tu, non so che vita hai fatto ne che vita fai ora...
MANDARTI MALEDIZIONI?
No, aspetta un attimo tesoro, io non ti ho mai mandato maledizioni... Anzi, se potessi mandarti qualcosa tranquilla che non sarebbero maledizioni, anzi, SE VERAMENTE CREDESSI IN QUELLO CHE DICO E CIOè IN DIO, non potrei mai mandarti maledizioni...
Mai!!!
Mi ricadrebbero in testa...
Io è semplice credo in Dio, ed ho passato le sofferenze della vita, come ogni essere umano nel mondo niente dippiù niente di meno...
Nono io non volevo pontificare, volevo solo mostrare una strada... Ma ovviamente ognuno ha la sua libertà di scegliere quello che vuole... Ci mancherebbe altro...Certo che lo sò...
la chiesa è contraria a moltissime cose...
Ma la Chiesa non è Dio...
E visto che su 3 matrimoni che si fanno ormai 1 di questi finisce male, sarei più favorevole ad un amore fra uomo e donna un p'ò più semplice... tutto là...

Sono contenta si sia chiarito; solo sulla frase in grassetto dissento totalmente: per il vero Cristiano la Chiesa è Dio e sua espressione. Ecco l'incoerenza di cui parlavo io.  :bye:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 19, 2009, 03:05:12 AM
Certo che lo sò...
la chiesa è contraria a moltissime cose...
Ma la Chiesa non è Dio...
E visto che su 3 matrimoni che si fanno ormai 1 di questi finisce male, sarei più favorevole ad un amore fra uomo e donna un p'ò più semplice... tutto là...
Ma su questo punto però un po' tutte le religioni cristiane concordano mica solo la Chiesa. E' scritto proprio nella Bibbia.
Per come la vedo io è applicare le leggi a proprio comodo. E' un po' come dire: "Credo in Dio ma poi faccio come mi pare".
Non è che si possono applicare le leggi che ci fanno comodo e scartare quelle scomode.

The Joker

Citazione di: padi73 il Luglio 21, 2009, 01:01:27 AM
Ma su questo punto però un po' tutte le religioni cristiane concordano mica solo la Chiesa. E' scritto proprio nella Bibbia.
Per come la vedo io è applicare le leggi a proprio comodo. "Credo in dio ma poi faccio come mi pare".
Non è che si possono applicare le leggi che ci fanno comodo e scartare quelle scomode :D

SUPERQUOTO Padi!!!  :applausi:

percy

Nella puntata di ieri si è parlato,tra le altre cose,dei sonnambuli assassini  :ph34r:
Casi di mariti che hanno ucciso nel sonno mogli etc. senza ovviamente ricordare nulla,poichè hanno agito in stato di incoscienza...

Che dire :

assicuriamoci sempre di conoscere a fondo la persona con la quale condividiamo o condivideremo il letto!!!  :thumbsup:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 23, 2009, 13:47:22 PM
ashuashuahsua  :-[ :-[ :lol: :lol: :lol:
ma poi incredibile dicevano delle cose da matti ...
Cioè un marito che si alza dal letto, uccide con 44 coltellate la moglie poi la butta dentro la piscina, e non solo va nel garage si cambia i vestiti e ovviamente dopo arriva la polizia...
Ma puo ritenersi innocente una persona che da 44 coltellate ad un altra?
Ma daaai
<Amo scusami per le 44 coltellate che ti ho dato ieri sera, stavo solo sognando...>
< Allora ti perdono tesoro>
ashuashuashuahu ma dai, posso capire 1, 2 o al massimo 3 se hai un arma vicino, ma addirittura 44 coltellate e non solo ti sei pure andato a cambiare nel garage...
Non ci credo!

Infatti l'avvocato del tizio non sapeva che linea di difesa efficace adottare..e te credo  :pesi:
il dormiente assassino ora sta scontando l'ergastolo  ed è sottoposto a cure

In effetti voglio dire , uno che inconsapevolmente ammazza una persona e poi si cambia con tanto scrupolo e precisione nascondendo i vestiti "rei" e l'arma del delitto..stava proprio sognando il delitto perfetto   :sticazzi:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 23, 2009, 01:36:47 AM
Non so a cosa ti riferisci Padi
Ai rapporti sessuali avuti al di fuori del matrimonio.

padi73

Citazione di: percy il Luglio 23, 2009, 13:42:35 PM
Nella puntata di ieri si è parlato,tra le altre cose,dei sonnambuli assassini  :ph34r:
Casi di mariti che hanno ucciso nel sonno mogli etc. senza ovviamente ricordare nulla,poichè hanno agito in stato di incoscienza...

Che dire :

assicuriamoci sempre di conoscere a fondo la persona con la quale condividiamo o condivideremo il letto!!!  :thumbsup:
L'ho vista anche io :D
Han fatto vedere anche una specie di teschio di un bambino che se non ho capito male dovrebbe essere nato dall'incrocio tra un alieno e un umano.

The Joker

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 23, 2009, 17:08:55 PM
B'è dunque ai rapporti sessuali avuti all'infuori del matrimonio, come ben si sà non sono visti bene dalla chiesa, in quanto la chiesa vede l'uomo come un essere puro che non dovrebbe abbandonarsi a certi atti impuri, e pertanto classifica tali i rapporti sessuali all'infuori del matrimonio, quindi sì hai ragione tu Padi73, NON Possiamo aggiustarci le cose come meglio ci fa comodo, però è anche vero che siamo tutti imperfetti, quindi esiste il perdono da parte di chi invece è perfetto come Gesù Cristo

No Dance, non è così: la Chiesa considera ogni uomo come peccatore da sempre, e l'astensione dai rapporti pre-matrimoniali è 'imposta' dalla Chiesa perchè l'atto sessuale deve essere finalizzato esclusivamente alla procreazione.
Un pò diverso...