Pensionato spara al pc, arma sequestrata

Aperto da padi73, Giugno 30, 2009, 16:37:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Qualche volta devo dire che pure io dai nervi qualche cazzotto al Pc gliel'ho tirato, ma arrivare addirittura a sparargli :D


http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_29/pordenone_computer_tilt_pensionato_spara_4590a7f8-64b3-11de-91da-00144f02aabc.shtml

i parenti, spaventati, hanno chiamato i carabinieri
Pensionato spara al pc, arma sequestrata
Il 68enne appassionato di informatica ed esasperato dal computer in tilt ha esploso 5 colpi con la sua calibro 22
PORDENONE - Esasperato, ha sparato. Protagonista: un pensionato di Cavasso Nuovo (Pordenone). Vittima (inanimata): il suo personal computer. Il 68enne appassionato di informatica, di fronte al macchinario evidentemente in grave tilt, ha prima aspettato sperando che la crisi si risolvesse da sola, poi esasperato ha tirato fuori dal cassetto la calibro 22 regolarmente denunciata e ha fatto fuoco. Cinque colpi contro il pc, ovviamente ridotto in frantumi.

ARMA SEQUESTRATA - Sentendo gli spari e le urla di rabbia, i parenti dell'uomo hanno chiamato i carabinieri, che lo hanno accompagnato in caserma. Chiarita la dinamica, i militari hanno sequestrato la pistola prima di rimettere in libertà il pensionato.

DjMonak


Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

padi73


Spider Jerusalem

Non oso sapere cosa avrebbe fatto se si fosse trovato davanti Windows ME. :ph34r:

DjMonak

Citazione di: AggRoger il Giugno 30, 2009, 17:18:53 PM
Non oso sapere cosa avrebbe fatto se si fosse trovato davanti Windows ME. :ph34r:
Vero, ma secondo me aveva a che fare con Windows Vista, per giunta senza service pack!  :asd:

R@ve M@ster Dj

Probabilmente il pensionato ha frainteso la frase "Arresta il sistema"... magari gli avrà intimato l'ALT ma non ricevendo risposta è stato costretto a sparargli!  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Tommy El Fighet

Meno male che non ce l'avevo io quella calibro 22 quando dovevo fare il progetto di programmazione di sistema. :-[

Dark_Night

Citazione di: AggRoger il Giugno 30, 2009, 17:18:53 PM
Non oso sapere cosa avrebbe fatto se si fosse trovato davanti Windows ME. :ph34r:

zitto zitto :asd:

anni fa dovevo fare delle scansioni, ad ogni scansione il pc andava in blocco con conseguente schermata blu. Le scansioni erano 25. T'ho detto tutto.
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

vale4ever82

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 30, 2009, 17:43:25 PM
Probabilmente il pensionato ha frainteso la frase "Arresta il sistema"... magari gli avrà intimato l'ALT ma non ricevendo risposta è stato costretto a sparargli!  :uhm:
:lol:  :lol:  :lol:

maxdance

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 30, 2009, 17:43:25 PM
Probabilmente il pensionato ha frainteso la frase "Arresta il sistema"... magari gli avrà intimato l'ALT ma non ricevendo risposta è stato costretto a sparargli!  :uhm:

Hai scritto lo stesso post che avrei scritto io  :D

Oppure potrebbe aver letto il messaggio dal centro sicurezza per mancanza di antivirus "il computer è esposto ad attacchi nemici, sei in grave pericolo!"

Spero che prima di sparare abbia fatto un back up 

crono 80

certo che bisogna essere ben deficienti X D ...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

The Joker

Sarà il caldo che lo ha reso così aggressivo ?  :o

:lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

Guardatevi questo video :D
Questo sta esaurito :D Il Pc fa male alla mente per alcuni.