Tecno ethnic 2001

Aperto da Master of Cerimonies, Giugno 23, 2009, 13:14:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Master of Cerimonies

Ragazzi vorrei sapere di chi era questa canzone, che ho sentito per caso nella registrazione di una classifica di Los Cuarenta!  :-* Inoltre se qualcuno di voi mi sa dire qualche altra canzone simile gliene sarei grato!Grazie mille!
Un bel giorno ho incontrato un uomo strano
stava fermo e mi guardava da lontano...
...Buon uomo perchè mi stai a guardare non guardavo nè tè e le montagne nè il cielo neanche il mare
quantalto puoi guardare
ciò che guardo e una cosa indefinita
sto guardando il miracolo della vita

sweep


Master of Cerimonies

Grazie mille!Mitico! :applausi: :D ma mi sapresti dire qualche altro pezzo tecno del genere?perché qualche giorno fa ho ascoltato una canzone simile ma non saprei darti nessun indizio se non le 'parole' della canzone, che a mio avviso non sarebbero molto indicative dal momento ke erano tutte una sorta di monosillabi! :asd:
Un bel giorno ho incontrato un uomo strano
stava fermo e mi guardava da lontano...
...Buon uomo perchè mi stai a guardare non guardavo nè tè e le montagne nè il cielo neanche il mare
quantalto puoi guardare
ciò che guardo e una cosa indefinita
sto guardando il miracolo della vita

sweep


Stylus Josh

Oppure questa...



Intanto comunque non posso trattenermi dal dire che sono saltato dalla sedia appena ho sentito Salaam Aleikum. Grande sweep! :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Master of Cerimonies

no purtroppo non sono queste  :'( anke se queste due le conoscevo e sono due canzoni incredibili!Soprattutto ritual tibetan! Speriamo ke qualcuno riesca a capire di quale canzone sto parlando :muro: se può essere d'aiuto c'era una voce maschile che faceva più o meno così:"ai-i-aai-iaia-aai-aiaia-iaiaia" e poi partiva una base tecno :r0x: effettivamente mi sento un po' idiota a descriverla così ma purtroppo non saprei darvi ulteriori indizi! :D
Un bel giorno ho incontrato un uomo strano
stava fermo e mi guardava da lontano...
...Buon uomo perchè mi stai a guardare non guardavo nè tè e le montagne nè il cielo neanche il mare
quantalto puoi guardare
ciò che guardo e una cosa indefinita
sto guardando il miracolo della vita

sweep

su che radio l'hai ascoltata? e in che periodo?

Master of Cerimonies

veramente l'ho sentita in macchina di un amico qualche giorno fa ma sicuramente non è di questo periodo!
Un bel giorno ho incontrato un uomo strano
stava fermo e mi guardava da lontano...
...Buon uomo perchè mi stai a guardare non guardavo nè tè e le montagne nè il cielo neanche il mare
quantalto puoi guardare
ciò che guardo e una cosa indefinita
sto guardando il miracolo della vita