11.07.09 Carolina Marquez & TUTTI A 90@ FLorida (BS)

Aperto da centory, Giugno 22, 2009, 10:06:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

massi B

ahhhhhhhhhhhhhhh ecccccoci pure noi! :) beh..partiamo col dire grazie della splendida compagnia...e dello spendido viaggio a partire dal ritrovo al parcheggio fino ai saluti finali quando ormai erano suonate le 4...IN PIZZERIA ABBIAMO FATTO SCAPPARE TUTTI.... :asd: :asd: nei primi venti minuti  si vedevano solo i flash delle macchine digitali...ringrazio uno per uno i nostri commensali...alla fine l'argomento principale era sempre e solo la MUSICA..ogni tanto spuntava dalla tasca a 'qualcuno' la bibbia degli anni 90.....e lì...pillole di saggezza... :asd: :asd:  come quella su scatman john detta da daniele..al massimo per qualche curioso lo invito a scriverla :P :P :D   IN DISCO POI...ho trovato i soliti grandi..vale stefano..roby..se dimentico qualcuno perdonatemi daavero..coi nomi sono una frana...un grande saluto anche a francesco86...a voltre mi veniva la tentazione di trasportarlo sul palco.......insieme aL NOSTRO ADMIN.. :D :D QUEL CUBO VIBRAVA UN POCHINO....... per quantoi riguarda la musica,completamente daccordo sulle ripetizioni...in più non c'era un filo logico..mi sono perso passion e this is the time perchè le canzoni prima erano 2000..e ne approfittavo per farmi la doccia in bagno....più che altro sarebbe meglio si portassero qualche chicca in più dato che è il loro lavoro..oppure suonassero più eurodance 93-95.....e non sempre e solo ripetere ogni 'tutti a 90' le stesse canzoni...questo è un MESSAGGIO DA RECAPITARE AI MITICI   DATURA  affinchè ci delizino fra 14 giorni come loro sanno fare!!!!! :rox2:  comunque splendida lo ripeto è stata la vostra presenza..grazie di cuore  da massi e anna!!!

ps:per stefanchenko...e per chi volesse.....pizzata il 25??

Gianna83

ciao ragazzi, come avete potuto vedere non ero in forma moralmente, ma grazie ai vostri sorrisi, avete fatto sorridere anche me;

contenta di aver conosciuto massy, anna, alex, cristine e caterina, per tutti gli altri e' sempre una gioia rivedervi;

sorpresona: ROSSELLA

gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.....GRAZIE ANTONELLA.

djlorenz

Citazione di: massi B il Luglio 12, 2009, 15:39:22 PM
QUEL CUBO VIBRAVA UN POCHINO.......

sai com'è... c'è sotto un subwoofer da non so quanti mille mila watt  :asd: :asd:

vale4ever82

Roby

vale4ever82

Francesco86

ho dimenticato di ringraziare Massi x avermi cosparso la faccia del suo sudore  :lol:

Mitico  :abbraccio:

Un mega  :abbraccio: anke al mio "collega" di cubo Nico :D
Grandissimo il nostro Admin + in forma ke mai :clap:

"...How Much?"
"Dodici!"

Emperor Absolutus

Citazione di: Francesco86 il Luglio 12, 2009, 18:17:18 PM
ho dimenticato di ringraziare Massi x avermi cosparso la faccia del suo sudore  :lol:

Miseria quanto sono stato felice anche io di vederti!!! Eh sì ieri sera davvero abbiamo conquistato il Florida!!! Pazzesca serata comunque... Devo dire che ho letto tutte le vostre critiche, da quelle di Roby a quelle di Vale, sono d'accordo su quella della mancanza di progressive, ma francamente per come sono fatto io è un genere musicale che quando non c'è, non ne sento la mancanza. Troppo sorprendenti come dice il carissimo Centory certe bordate che quando meno te l'aspetti escono fuori dalle casse... veramente un effetto sorpresa come mai ho provato.. Silvia Coleman alle 4??! Ma quanto mai l'ho sentita altre volte a quell'ora!!! A me la selezione musicale è piaciuta tantissimo, ma davvero tantissimo, forse paradossalmente troppo privilegiata la dance fine 90 2000 anche se metà 90 non è mancata... ma alcuni dischi appunto come avete detto son stati suonati 2 volte, al loro posso sicuramente ci sarebbe stato un mondo che si poteva mettere.
Davvero favolosa anche la cena, la compagnia... guardate nella mia recensione (che prometto, non sarà mai più così lunga soprattutto come quella di Benevento) ringrazierò tutti
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

massi B

Citazione di: Francesco86 il Luglio 12, 2009, 18:17:18 PM

ahahahahahahah me l'ero quasi dimenticato..... :D :D :doh: eravamo tutti un bagno di sudore.....e questa è la ginnastica che più mi aggrada.... per quanto riguarda il palinsesto musicale:ribadisco...annate 93-95!!!!..magari anche progressive 96...oppure canzoni come gala,bacon popper,sash..insomma mi pare che lì i dj prediligano trooooppo le annate del decennio successivo.....

alphadj

la parte piu bella della serata e stata quando dopo la pizzeria torniamo al parcheggio, tutti con lo stereo a palla e musica anni 90 mentre qualcuno gil viene la brillante idea di mettere un mp3 dei cartoni animati a tutto volume :eheh: :eheh: :eheh:

stefanchenco

raga, ma che figata i serata è stata!!!??? Già dalla pizzata è iniziata alla grande, giù a far foto a manetta. Poi via al Florida e a spararsi ore di ottima musica dance. Mi dispiace per le critiche, io ho trovato la selezione fantastica, mi piacciono gli sbalzi di annate continue così da non stufare nessuno per troppo tempo. Peccato per le repliche delle canzoni, sono state davvero tante, spero solo in un errore perchè per riempire la pista, come diciamo sempre, non servono sempre le "solite". Al Florida la gente balla davvero di tutto, che bello! :r0x:

E stato davvero un piacere avervi rivisto, soprattutto le facce che purtroppo vedo poco o ancora di meno... :(
come l'oramai palestrato Nico, la triste Gio, il povero Alpha (vedi a mangiar sempre schifezze :D) e Daddy, gli Scatenatissimi Massi & Girl, I sempre presenti Alex e Fra, il gruppone rassegnato di Vale & Ste (poveretti, le vostre facce dicono sempre tutto  ;D), c'era pure la ritrovata Rossella e sorprendentemente sua sorella (speriamo si sia divertita davvero  :-X) più tante new e un po' meno new entry. Sempre più W Danceanni90.com!!! :thumbsup: :thumbsup:

Alla prox!
X Massi non problem per la cena, vediamo chi ci sarà!  ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!

alphadj

Citazione di: stefanchenco il Luglio 13, 2009, 15:47:05 PM
il povero Alpha (vedi a mangiar sempre schifezze :D)

io non ho magiato nessuna schifezza  :eheh: :eheh: :eheh: solo una pizza e mezza per quant origuarda il discorso dei dischi messi due volte secondo e dovuto al fatto che dopo carolina abbiano suonato 2 persone diverse quindi non sapevano cosa e stato messo prima

djlorenz

i dischi ripetuti è una cosa normale...

ovviamente i dj seri improvvisano... non fanno scalette...e può capitare che un disco l'abbia messo già qualcun'altro...

se venite a una festa hardcore ne sentite ciao che 2 di ripetizioni... con 6 dj a sera le più famose (purtroppo) son troppo ripetute  :asd:

vale4ever82

Citazione di: djlorenz il Luglio 13, 2009, 16:14:44 PM
se venite a una festa hardcore ne sentite ciao che 2 di ripetizioni... con 6 dj a sera le più famose (purtroppo) son troppo ripetute  :asd:
è vero!!  :lol: