11.07.09 Carolina Marquez & TUTTI A 90@ FLorida (BS)

Aperto da centory, Giugno 22, 2009, 10:06:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Aggiornamento presenti:

Emperor Absolutus
Alex78
Gianna83
Vale4ever
Stefano
Michele1983
Stefanchenko
Antonella
Dj Lorenz
Francesco86
Alisia
Alpha Dj
Massi B (con chi? Ragazza o anche amici?)
tnt
Daddy
Danielenientepiù
RobyDj
Simone da Torino ?
Centory ?
Rossella ?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Confermo presenza per la disco, sono in  attesa di news da un paio di amici, stasera vi faccio sapere anche per la pizza in caso!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Citazione di: Danielenientepiù il Luglio 10, 2009, 19:02:12 PM
Confermo presenza per la disco, sono in  attesa di news da un paio di amici, stasera vi faccio sapere anche per la pizza in caso!

Meraviglioso!!! io invece confermo per un famoso dvd  ;)

alphadj

io avrei bisogno indicazioni precise della pizzeria cosi domani non rischio di perdermi come gia successo altre volte  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Emperor Absolutus

Citazione di: alphadj il Luglio 10, 2009, 19:15:14 PM
io avrei bisogno indicazioni precise della pizzeria cosi domani non rischio di perdermi come gia successo altre volte  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Vieni al nostro raduno nel parcheggio di Montichiari!

vale4ever82

Citazione di: Danielenientepiù il Luglio 10, 2009, 19:02:12 PM
alèèèèèèèèèèèèèèèèèè  :dj:

dani!!  :abbraccio:

massi B

Citazione di: alphadj il Luglio 10, 2009, 19:15:14 PM
ok..allora stefanchenko ti aspettiamo là!! ;) :)  per il problema della pizzeria,siccome ci sono solo 7-8 posti di parcheggio 'a pettine' in parte alla strada della pizzeria..è dura per uno che non è del posto scovare gli altri parcheggi vicini  ;) quindi,per tutti,ci troviamo nel grande parcheggio del centro fiera,proprio alle porte di montichiari per chi viene dall'autostrada brescia est...cmq tutte le spiegazioni sono in prima pagina della discussione..... :thumbsup:

massi B

Citazione di: stefanchenco il Luglio 10, 2009, 10:31:53 AM
Oddio, la zona fiera di Montichiari non la conosco bene, quindi ci facciamo trovare direttamente in pizzeria per le 20,45.
A domani!!!! :r0x: :r0x:
bene finalmente ci rivediamo!! :r0x:  ok,sai dove si trova no?...io cmq mi farò trovare per le 20.10/20.12 (.... :asd: :asd:) al park del centro fiera !!!

alphadj

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 10, 2009, 19:20:04 PM
Vieni al nostro raduno nel parcheggio di Montichiari!

ok pero devo sapere dove si trova anche questo  :eheh:

djlorenz

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 10, 2009, 18:53:01 PM
Aggiornamento presenti:

Emperor Absolutus
Alex78
Gianna83
Vale4ever
Stefano
Michele1983
Stefanchenko
Antonella
Dj Lorenz
Francesco86
Alisia
Alpha Dj
Massi B (con chi? Ragazza o anche amici?)
tnt
Daddy
Danielenientepiù
RobyDj
Simone da Torino ?
Centory ?
Rossella ?

io e tnt assenti alla pizza, come già segnalato in precendenza ;)

ci si vede al flo!

djlorenz

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 10, 2009, 12:03:41 PM
speravo sotto l'astronave..  >:(

purtroppo quella sala non è disponibile per le serate "normali"
bisogna allestirla ogni volta con i mega palchi... meglio la palla con il suo impianto e qualche chicca in +  :-*

massi B

CI TROVIAMO A MONTICHIARI (BS) DAVANTI AL PARCHEGGIONE DEL CENTRO FIERA ALLE 20.15-20.30 PER POI ANDARE ALLA PIZZERIA AQUILA D'ORO..è UN POSTO MOLTO MOOOLTO ALLA MANO..DOVE IL PIZZAIOLO SALVATORE DA 30 ANNI ANCORA CON FORNO A LEGNA FA DELLE PIZZE FANTASTICHE!!  NON RIMARRETE DELUSI.....NON HO ANCORA TROVATO PIZZERIA CHE POSSA COMPETERE!! PASSIAMO AL RITROVO ORA..USCITE DALL'AUTOSTRADA A4 A BRESCIA EST..SEGUITE LA DIREZIONE MONTICHIARI-AEROPORTO....C'è UNA ROTONDA QUINDI NON POTETE SBAGLIARE.. proseguite sulla statale teneNdo la direzione montichiari centro ( a destra si và all'aeroporto ndr)..sulla destra vi troveterete aziende grosse come la ristora..prendete l'uscita montichiari-fiera,girate a destra passate la prima rotonda, alla seconda vi trovate il parcheggio del centro fiera praticamente sulla destra...non potete sbagliare!!  è  una rotonda dove centralmente si estendono degli archi di foglie verdi,con una croce illuminata in alto......IL PARCHEGGIO è ABBASTANZA ESTESO PERCIò..POSSIAMO TROVARCI DAVANTI AL BANCOMAT DELLA bcc ..IL FLORIDA DISTA SOLO 5 KM DALLA PIZZERIA..IN 10 MINUTI SAREMO Là.....

vale4ever82

Citazione di: djlorenz il Luglio 11, 2009, 01:30:25 AM
purtroppo quella sala non è disponibile per le serate "normali"
bisogna allestirla ogni volta con i mega palchi... meglio la palla con il suo impianto e qualche chicca in +  :-*
uffa...  :'( che palla  :asd:

djlorenz

stasera vedrai che "palla"

special gift by LF Entertaiment  :asd: