Reclutamenti per le feste del premier!

Aperto da Dισиιsισ, Giugno 21, 2009, 16:10:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Citazione di: Dmdj il Luglio 07, 2009, 13:21:39 PM
ognuno puo dire ciò ke vuole a riguardo... nels rispetto degli altri ovviamente
Sssshh, sto dormendo. :P

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dmdj

CitazioneSssshh, sto dormendo.

:bravo: me ne sn accorto e mi sa ke nn sei l uniko in Italia
Come Back!

Tommy El Fighet

Citazione di: Dmdj il Luglio 08, 2009, 01:13:19 AM
:bravo: me ne sn accorto e mi sa ke nn sei l uniko in Italia
Hai dimenticato di aggiungere che sono anche cieco e credulone. U_U

Dmdj

#214
CitazioneHai dimenticato di aggiungere che sono anche cieco e credulone

E' inutile ke la butti sul personale ... nn ho attakkato te personalmente

io nn t conosco e nn t giudiko... c mankerebbe pure

xò se lo dici te ke t conosci m fido ciekamente d quel ke dici
Come Back!

Tommy El Fighet

Citazione di: Dmdj il Luglio 08, 2009, 12:33:57 PM
xò se lo dici te ke t conosci m fido ciekamente d quel ke dici
Forse non si era capito che era detta in senso ironico. :uhm:

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dmdj

Riprendo un attimo il topic x rispondere ad una domanda posta da Dionisio ai berlusconiani ma senza aver ricevuto risposta, la domanda era la seguente:

CitazioneMi elencate per favore tutte le presunte migliorie che invece avrebbe fatto lo psiconano da quando è tornato al governo? Rispondetemi solo con la lista delle migliorie se ne siete capaci!

ki vota PDL nn lo sa (ke poi già la sigla dovrebbe far riflettere)

ma guarda qui...





(x me nn sn migliorie ma è qnt fatto da qst uomo)

Naturalmente apro e kiudo qst pikkola parentesi qui...
Come Back!

crono 80

ma cosa c'entra qsto cn le feste hard del ns Capo del Governo? aprite piuttosto topic ad hoc così evitiamo di prolungare l'agonia di questa discussione ormai francamente sterile e noiosa.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

si hai ragione ma era solo x risp ad una domanda posta da un utente su  ciò ke è stato fatto in italia da qst governo in qst anni
(inoltre ho aperto e kiuso la parentesi)

nn m andava d aprire un topic a riguardo, se qualkuno lo vuol fare è libero d farlo
Come Back!

crono 80

nn era rivolto solo a te Dmdj anzi... un po' a tutti quanti... questo si sta trasformando in una continua critica al Governo. Esiste già un topic simile e adatto che tratta di questo genere di proteste e che esula dalla particolare , quanto marginale rispetto ai grossissimi problemi di democrazia e di giustizia che abbiamo in Italia, delle festicciole del Premier.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Citazione di: crono 80 il Luglio 13, 2009, 21:22:22 PM
nn era rivolto solo a te Dmdj anzi... un po' a tutti quanti... questo si sta trasformando in una continua critica al Governo. Esiste già un topic simile e adatto che tratta di questo genere di proteste e che esula dalla particolare , quanto marginale rispetto ai grossissimi problemi di democrazia e di giustizia che abbiamo in Italia, delle festicciole del Premier.
Beh, non che negli altri topic fosse andata diversamente: si partiva da un fatto e da quello si approfittava per darsi alle libere proteste contro questo governo (e contro chi lo ha votato <_<). XD
Intervengo solo per ricordare a Dionisio, che ha postato questo video, di una certa Paola Binetti che ha addirittura associato i gay ai pedofili, oltre che definire l'omosessualità una devianza... eppure è di sinistra. :uhm:

Dmdj

Citazionenn era rivolto solo a te Dmdj anzi... un po' a tutti quanti... questo si sta trasformando in una continua critica al Governo. Esiste già un topic simile e adatto che tratta di questo genere di proteste e che esula dalla particolare , quanto marginale rispetto ai grossissimi problemi di democrazia e di giustizia che abbiamo in Italia, delle festicciole del Premier.


allora unite qst topic a quello vekkio...
Come Back!

Dισиιsισ

Citazione di: Il Gatto Lunare il Luglio 13, 2009, 22:21:45 PM

Intervengo solo per ricordare a Dionisio, che ha postato questo video, di una certa Paola Binetti che ha addirittura associato i gay ai pedofili, oltre che definire l'omosessualità una devianza... eppure è di sinistra. :uhm:


Ma cosa c'entra ora sta cosa? Io ho postato quel video per fare capire chi abbiamo al governo, un ministro delle pari opportunità che è contro l'omosessualità, praticamente un controsenso! Che vergogna!!!

padi73

#224