Sesso, Sirene e Chitarre... [TROVATI]

Aperto da MassaistericA, Giugno 16, 2009, 02:28:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MassaistericA

CIAO!!!

Allora....sto cercando 2 pezzi TOSTI.

1. Cassa potente, campione avvolgente e voce femminile che anzima e gode come una pazza per tutto il pezzo...rigorosamente dance dura anni 90 e riempi pista della dj parade.

2. Questo penso sia DIFFICILE..

Bello pompato con cambi di cassa/basso, giro di chitarra preso da un pezzo anni 80 (penso jazz o blues) e sirena (tipo allarme) breve che scandisce/accompaga ad intervallo le battute della cassa e con pausa di 3 secondi dove voce maschile pronuncia delle parole in inglese.

SOLO VOI POTETE RIUSCIRCI :thumbsup:

DjMonak

Mirage

Citazione di: MassaistericA il Giugno 16, 2009, 02:28:07 AM
1. Cassa potente, campione avvolgente e voce femminile che anzima e gode come una pazza per tutto il pezzo...rigorosamente dance dura anni 90 e riempi pista della dj parade.

donna che anZima... mi viene in mente un pezzo del 1991... Lil' Lous con French Kiss..

sweep

Citazione di: Mirage il Giugno 16, 2009, 09:24:54 AM
donna che anZima... mi viene in mente un pezzo del 1991... Lil' Lous con French Kiss..
il rmx di scot project spacca di brutto!

Matteo Tanz

la prima potrebbe essere questa??

bitman

Che la seconda sia questa?

Ciauzzz
-- bitman

MassaistericA

:nono:

Per la prima, come bpm una tacchetta in meno sul piatto e la vocalist GODE PROPRIO in fase di orgasmo.
Veniva spesso suonata al dj time e da Mollella al megamix.
Mi sembra c'èra anche una versione  (o fecero un remix in seguito) dove la vocalist diceva: do you want me do you need me.

Per la seconda invece è tutto un'altro stile, infatti avevo detto difficile e per noi amanti della dance90 prezioso è famosissimo.

Quella che sto cercando è quasi stile Hard-House ma con la stesse bpm techno/commerciale classiche di quegli anni.  :bye:

Francesco86

La prima potrebbe essere Lady G - The Game Is Over  :unsure:

"...How Much?"
"Dodici!"

TheBoss77

Per il primo pezzo mi viene in mente questo  

Il secondo potrebbe essere questo? boooooooh proviamo

`SPEED`

oh my gold... troppo bella X-Paradise... che ricordi!!!  :cuffie:
::: PERFECT MIX ::: PERFECT STYLE :::

MassaistericA

:bravo: BOSS SEI UN GRANDE!, IL PRIMO PEZZO E' PROPRIO LUI!!!

Il secondo invece no, e non riesco a dare ulteriori indizi sul pezzo  :uhm:

Confido nella vostra sapienza musicale!

AudiOSonic

Allora il primo non è il DJ Dusk P&D Mix ma l'Original Mix, non lo dico a caso, è perchè ce l'ho, quindi chi ha postato ha sbagliato:

:thumbsup:

Per il secondo azzardo mah...

:plane: Anche se non sarà questo è comunque bello da sentire...

Per Mirage: Lil' Louis - French Kiss è più precisamente del 1989.

MassaistericA

:nono:  non è lui purtroppo.

La cassa è più pompata e un po più veloce e non ci sono zanzare.

Ora ricordo che c'è anche una breve pausa nel mezzo con un campione tipo armonica o strumento simile ma quasi irrilevante nel totale del pezzo e la sirena sta sulla prima e terza battuta. :uhm:

MassaistericA

Allora.....ho trovato una vecchia cassetta del dj time dove lo suonavano...ad una velocità di battuta di poco superiore a quella standard :cuffie:

Lo allego e spero che qlc sappia dirmi il titolo.... .up:

AudiOSonic

:cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie:

Bello, lo ricordo eccome, poi quel "Keep The Frequency Clear!" usato 4 o 5 anni prima in Beat Dis... direi in prima battuta Synth Problem - L.A. Factory, ma è un ricordo molto lontano, non ha girato molto in radio, quindi se trovassi qualche conferma in rete gradirei anch'io, anche solo una prova della mia memoria uditiva se così si può chiamare...  :P

Anzi, ma guarda un po' cosa ho trovato qua?

http://www.wat.tv/audio/synth-problem-l-factory-top-12vnp_12o4t_.html

:thumbsup: