12.08.09 SARDEGNA PEZZI DA 90 CORONA DATURA @ Heaven (Ss)

Aperto da FabyM4DJ, Giugno 11, 2009, 03:16:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

dj rosa

Citazione di: FabyM4DJ il Giugno 11, 2009, 03:16:27 AM

hai qualche info in più?
tipo: indirizzo internet locale, dov'è, quanto si paga... :thanks:

Mr_DANCE

Citazione di: dj rosa il Agosto 01, 2009, 12:25:53 PM
hai qualche info in più?
tipo: indirizzo internet locale, dov'è, quanto si paga... :thanks:
infatti se posso ci vado!! dacci qualche info in + Faby

cyclone

Anch'io sono in Sardegna ma mi servirebbe qualche notizia in più!

MRMATTEO

Emperor Absolutus

Emperor Absolutus prima della partenza da Cagliari

Paesaggi sempre uguali dalla strada che passa in mezzo alla Sardegna

Le spiagge della Costa Smeralda

Giuse da pura boazione indicatica

Emperor Absolutus in Costa Smeralda

Le indicazioni di Giuse

Bagnanti in Costa Smeralda

Un mare molto navigato

HotStuff indica l'altra sponda

MrMatteo ed Emperor Absolutus sulle spiagge della Costa Smeralda

Giuse sul mare smeraldino

In barca

Emperor Absolutus sul letto del Bed And Breakfast pronto per la seratona

Il fascino di Giuse e Hotstuff pronti per la festona

Emperor Absolutus fuori dalla disco

Giuse e Hotstuff più pronti che mai

Emperor Absolutus, MRMATTEO e Giuse

L'allegria di Giuse

Gli effervescenti HotStuff e Giuse

HotStuff se la beve beato

MRMATTEO e l'amico Giuse

MRMATTEO ed Ethan

Stefano dei Datura in consolle!!

In pista con furore

Stefano dei Datura coordina al meglio le danze

primo piano di Ethan

MRMATTEO ed Ethan

Emperor Absolutus ci prova sul cubo ma verrà subito fatto scendere dalla sicurezza

La splendida Corona

Corona sul palco

Corona sul palco 2

Corona sul palco 3

Corona canta allegra sul palco

Corona sul palco 4

Corona sul palco 5

Corona sul palco 6

Ciro dei Datura in consolle!!

Corona canta a squarciagola sul palco!!!

Corona sul palco 7

Corona sul palco 8

Stefano e Ciro i mitici DATURA si concordano pacificamente

Pubblico in delirio

I più composti

Ethan vuole dettar legge in pista

Speaker

Ciro dei Datura all'opera

Stefano dei Datura all'opera

La concentrazione di Ciro

Dalla consolle grande energia

Dalla consolle grande energia 2

Consolle

HotStuff tra la folla emerge

HotStuff e MRMATTEO scatenati

Ethan ormai in clima serata

Ethan e MRMATTEO sulla pista da ballo

festaioli

da pura guidazione ritornica

Emperor Absolutus con Giuse sulla superstrada di ritorno

Emperor Absolutus con MRMATTEO al ritorno
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

HotStuff

Portorotondazione

Portorotondazione 2

Il mare di Porto Rotondo

Giuse, HotStuff e MRMATTEO

MRMATTEO nel bagno pronto per la serata

HotStuff in Bed and breakfast

Emperor Absolutus e MRMATTEO pronti per la serata

Giuse e HotStuff in tutto il loro splendore

MRMATTEO e Giuse

Giuse, Hotstuff e MRMATTEO

HotStuff, Emperor Absolutus e MRMATTEO

MRMATTEO da pura ETHANAZIONE

Stefano dei Datura si accorge di aver combinato qualcosa

Il gruppo dei super ROX con Corona !!!!

La grandissima Corona con MRMATTEO

Corona con HOTSTUFF!!

Immancabile Corona con Emperor Absolutus FELICITAA

MRMATTEO con i mitici DATURA

I grandissimi Datura con Emperor Absolutus

MRMATTEO con Giuse che gli cade addosso

ALCUNE DI QUESTE FOTO SONO CON LA GENTILE CONCESSIONE DI MRMATTEO

DOWNLOAD

ESIBIZIONI

Scarica da qui la magnifica esibizione integrale di Corona!!!

FOTO

Scarica da qui l'archivio completo delle foto in ottima qualità!!!

FILMATI

Tra FEED FROM DESIRE e SIMONE JAY paradiso novanticooo

MOMENTI MAGICI!!! Dopo SURRENDER arriva MEMORIES di NETZWERK e provo a salir sul cubo

STUPENDA, MERAVIGLIOSA Kim Lukas con TO BE YOU

Simone Jay grandissima con WANNA BE LIKE A MAN

Indimenticabile NETZWERK con memories

tra MEMORIES e RIGHT IN THE NIGHT... delirioooo

Impazzito letteralmente il pubblico con THINK ABOUT THE WAY
Tutti a saltare con ALICE DEEJAY

*             *             *

Eh qui bisogna proprio dirlo... per una volta non mi sono sentito solo nella mia pazzia!!! Sapevamo tutti, lo sapevamo benissimo, con questo viaggio non si scherzava... si trattava di estrapolare noi, tranquilli vacanzieri nel Sud della Sardegna, prelevarci bruscamente per andarci ad avventurare dalla parte opposta di questa isola magnifica... per il mio amore più forte, per la musica Dance anni '90!!!  Un qualcosa di folle, ma nello stesso tempo di così fascinoso ed eccitante. Ma come possono quattro ragazzi che si stanno divertendo, bagnando, abbronzando così tanto in una terra ospitale dal mare superbo per due giorni quasi abbandonare tutto per gettarsi nella più intensa avventura novantica... solo noi possiamo... solo noi!!!
Che "figata"... MRMATTEO, Giuse, Emperor Absolutus e HotStuff, sono questi i soprannomi dei quattro spavaldi. Abbiamo programmato tutto nei minimi dettagli, fino a tre settimane prima dell'evento. Anzi, siamo precisi: è il nostro grandissimo MRMATTEO che ha pianificato tutto alla perfezione. Il Bed And Breakfast a Olbia, requisito essenziale per noi viaggiatori... del resto, non potevamo mica affrontare tutto senza neanche dormire un po'? Io l'avrei anche fatto... ma ora, col senno di poi, mi rendo conto che la strada è veramente lunga. Aveva ragione Matteo, impossibile affrontare tutto senza riposare.
Ma andiamo con ordine... che avventura strepitosa!!! Quasi impossibile stare composti nel raccontare cosa è successo, ma proviamoci. Dei tre miei compagni, l'unico a me sconosciuto era HotStuff: l'ho conosciuto nella serata del gran galà novantescion su Radio Fusion la sera prima e devo dire che si è dimostrata subito una persona brava e simpatica, tra l'altro col mio stesso nome, Nicola. E' stata una serata esaltante, quante belle risate in compagnia nello studio di MRMATTEO. Bellissimo. Ma qua ora non devo parlare di questo.
Incredibile con quanta caparbietà ci apprestiamo a compiere la follia, sappiamo bene che ci dobbiamo svegliare presto ma la cosa non ci turba affatto.
Sono le ore 8 di mercoledì 12 agosto 2009, la sveglia suona a casa di MRMATTEO a Sinnai, vicino Cagliari, per me e lui. Al nostro risveglio, una bellissima sorpresa: è Francesca, sorella minore di MRMATTEO, fanciulla dalle fattezze e dai modi molto posati, educati e leggiadri. Subito tra me e lei si instaura amicizia, e quante risate al mio racconto della notte passata e di quando mi sono alzato a chiudere la finestra perché avvertivo dei "turbini vorticosi"... ahahaha ma da dove mi è uscito questo termine... sarà stata sicuramente l'aria della Sardegna. Peccato che Matteo non si sia divertito così tanto in questo racconto: dal momento in cui io ho chiuso la finestra non è più riuscito a dormire per il caldo soffocante... azz. Salutiamo Francesca e ci diamo appuntamento al giorno dopo, quando (si spera) ritorneremo.
Sono circa le 8,30 quando usciamo di casa... veniamo a sapere che Giuse è in ritardo, così decidiamo di organizzarci senza di lui per la colazione. Alla fine io e Matteo consumiamo colazione proprio in un bar vicino al punto di ritrovo con Giuse, bar in cui io vengo a scoprire di quanto siano piccole le brioche e i croissant in Sardegna... ok ok, non giriamo troppo la frittata ho capito che sono io quello poco normale ahaha.
Poco dopo arriva finalmente il mio amicone... GIUSEEEE!!!! Ragazzi voi non potete proprio lontanamente immaginare che momento bellissimo sia questo per me, così anche la sera prima con Cristian... dopo quasi cinque anni di corrispondenza al pc, finalmente conosco di persona Giuse!!! Davvero lui è una delle persone con cui ho più legato e mi sento più amico, nonostante tutto. Lo dico con il cuore, davvero... a Giuse voglio un mondo di bene!!! Diversi momenti un po' difficili e tanti modi di vedere diversi nel corso di questi anni... ma l'affetto di un amico, nulla e nessuno lo potrà mai cancellare!!! Pronti più che mai, salutiamo anche il papi di Giuse e ci mettiamo in marcia per andare a prendere HotStuff, ma prima si fa benzina.
Abbastanza puntuale scende dalla sua abitazione anche l'altro Nicola... eh beh, direi che a sto punto siamo davvero al completo!! Arriva l'armata RADIO FUSION + DANCEANNI90.COM !!! Ma quel che è bello è che non abbiamo detto assolutamente niente a Stefano e Ciro dei Datura... deve essere una totale sorpresa!! Durante il viaggio provo a sentirmi con Alberto dell'Arenamusic, l'agenzia che cura gli artisti Dance anni '90, so che sarebbe venuto all'evento insieme a Corona e magari sarebbe andato a mangiare al ristorante dove Ciro e Stefano sarebbero andati, questo ci avrebbe consentito di anticipare la sorpresa e di renderla ancora più bella che l'incontro in discoteca... ma non ci riusciamo alla fine, non riusciamo a metterci in contatto durante il viaggio. Poi noi non sappiamo neanche di preciso a che ora arriviamo, per che ora riusciamo ad essere pronti per la festa: prima di andarvi è nostra intenzione andare al mare a Porto Rotondo.
Ma quanto sono disordinato oggi nel raccontare le cose! Non posso dare troppe anticipazioni!! Comunque la sorpresa a Ciro e Stefano alla fine verrà direttamente in discoteca. Per la cena dobbiamo avere la libertà di gestirci come meglio crediamo.
Ci mettiamo così in viaggio sulla magnifica superstrada che taglia tutta la Sardegna... devo dire che per le prime decine di kilometri il paesaggio è piuttosto monotono, coltivazioni si alternano a terreni aridi, dove si vede che non piove mai, tutta pianura. Ma è dopo il ridente paesino di Terralba che la situazione comincia a cambiare. Intanto vengo ad apprendere che proprio in quel paesino sta una delle persone che avrei voluto vedere ma che non vedrò per mancanza di tempo, Mr Franky. Dopo questo punto la strada inizia a salire un po', si attraversano delle montagne (non alte, al massimo saranno sui 1000 – 1200 metri). In pranzo lo effettuiamo in un autogrill, ormai siamo a due terzi della strada, non manca più tantissimo. Finalmente è il momento di un po' di foto e di riempire "un po'" il pancino.
Verso le 14,30 arriviamo finalmente in Costa Smeralda... prima ancora di cercare il nostro Bed & Breakfast a Olbia, l'esigenza base è quella di provare le famose spiagge di Porto Rotondo! Così dopo aver verificato qual è il posto della discoteca possiamo finalmente buttarci a provare le meraviglie del mare... anche se non riusciamo a metterci d'accordo sul posto, ce ne sono diversi. Matteo vorrebbe vederne altri, invece Giuse vorrebbe restare dove siamo. Alla fine la vince Giuse, così proviamo il posto che abbiamo trovato, ma già solo l'entrata in acqua è un qualcosa di sconvolgente, tra i sassi e le alghe, così siamo costretti a rimediare nella spiaggia vicino... qui va un po' meglio, ma ci accorgiamo che il mare è piuttosto "strano" e ci sono delle bollicine che non riusciamo a spiegarci, così restiamo davvero poco in questo posto e ne approfittiamo più che altro per prendere un po' di sole, ma verso le 16,30 prendiamo le nostre robe e andiamo al nostro albergo.
Dopo aver trovato l'indirizzo a Olbia portiamo tutti i nostri bagagli nella nostra stanza e conosciamo la gentilissima signora a cui appartiene il Bed & Breakfast, che ci mette subito a nostro agio. Manca qualche ora, ne approfittiamo per riposarci un po' e chi vuole ne approfitta già per una doccia. Io preferisco farla prima di uscire, mentre c'è chi la vuole due volte. Dopodichè l'intenzione sarebbe quella di un riposino, la classica "siesta", ma si ride e si scherza talmente tanto, con le foto a tradimento, che alla fine diventa impossibile e alla fine io sono quello che riesce a riposare di più, poi anche HotStuff e Giuse riescono a dormire un pochetto, mentre ancora una volta l'unico che non riesce proprio a chiudere occhio è MRMATTEO! Povero!
Arrivano le 20, naturalmente io sono riposatissimo e sono il primo a prepararsi di tutto punto... dopo la doccia sono davvero pronto per la seratona!!! Grande stupore tra i presenti per l'eleganza, ma io oramai mi sono abituato a questa! Dopo di me a prepararsi sono Giuse e HotStuff, e qui arrivano i dolori, infatti dopo la doccia Giuse tenta di usare la sua piastra elettrica per i capelli e questo causa un improvviso e generale black out nel Bed & Breakfast! Immediato il rimprovero della signora "Ma cosa avete attaccato???! In anni e anni anche quando tutte le stanze erano occupate non è mai successo, voglio dire!!". Ahahahah... quante risate, che vergogna soprattutto da parte di Matteo che ha prenotato.
Alle 21,30 siamo tutti pronti, finalmente si esce per la cena!! Troviamo una pizzeria nei dintorni, che con mia grande gioia prepara anche le pizze GIGGGANTIII!!! Dopo essere riuscito a finire anche questa pizza, e in più aver finito anche quella di Giuse, Matteo comincia ad avere dei dubbi che non sarei riuscito a finire anche la famosa pizza di Usarramanna, un locale famoso per le sue pizze immense. Era la famosa sfida che mi competeva... avrei dovuto andare in quella pizzeria e finire una delle loro pizze, impresa da moltissimi considerata impossibile!! Alla fine però non andremo lì, non ci sarà tempo.
Dopo essermi sentito con Alberto di nuovo, verso mezzanotte arriviamo al locale, con mio grande stupore è troppo presto e non c'è ancora nessuno, anche la stessa apertura è rimandata di almeno 2 ore, due ore in cui ci tocca aspettare... del resto, in Sardegna è così nel periodo estivo, la gente passa tutta la giornata al mare, mangia tardi ed ora che si prepara per andare alle feste serali questi sono gli orari, le 2... Ad un certo punto ci apprestiamo davanti all'ingresso, siamo sempre di più perché la gente comincia ad affluire, siamo tantissimi ad un certo punto, tra l'altro attorniati da ragazze stupende, ma ancora non è ora di aprire...
Finalmente arrivano le 2 ed apre la disco, ma ad accoglierci c'è la schifosa musica House all'inizio!!! MMmh delusione, credevo che ci fossero fin da subito gli anni '90, in realtà bisogna proprio aspettare che arrivino Stefano e Ciro dei Datura, i nostri salvatori in questo senso. Ed infatti, dopo del tempo passato a girare per la disco nella speranza di vederli, e davanti all'ingresso per aspettarli quasi come fossero degli oracoli, finalmente vedo Stefano in consolle... che sollievo!!! Lo vedo!! Mi metto subito in mostra tra il pubblico per salutarlo... lui e Ciro non riescono a credere ai loro occhi!!! Che bello, bellissimo, la sorpresa è riuscita in pieno!! "Nicooo???!" esclama Stefano allibito. Potevo farglielo sapere prima è vero, per organizzarci per la cena... ma così non ci sarebbe stato l'effetto sorpresa!! E' stato bellissimo così!!! Ragazzi da quando Stefano e Ciro mettono mano sulla consolla l'atmosfera cambia radicalmente... la gente che fino ad allora si divertiva così e così, comincia ad impazzire sotto il ritmo dei primi dischi Dance anni '90, la nostra musica, con Gala, Soundlovers, Simone Jay... che spettacolooo!!!! Io e Matteo, che nel frattempo ha incontrato anche Ethan un suo amico, siamo scatenatissimi già sulla pista... alla faccia del ballare poco!!! Qua stasera facciamo un macello immane!!! Grande MRMATTEO, conduttore della pista con la sua passione e la sua eleganza.
In questi momenti è il turno anche per me di combinare un bel guaio, dobbiamo sempre farci riconoscere nel bene o nel male. Fin da quando ho fatto il mio ingresso in pista sono rimasto attratto dalla cassa alta, che ho subito identificato come possibile cubo per ballare: dopo un po' di tentennamenti ho provato a liberarlo, togliendoci tutti i bicchieri e le bottiglie che con mio grande stupore erano ancora per metà pieni, qualcuno ancora non aveva finito di bere... non importa penso, lo voglio comunque liberare e salirci, così sposto tutti i bicchieri e le bottiglie sopra la pedana. Dopodichè salgo a ballare ma vengo subito ripreso dallo staff che mi esorta a scendere lol. Lo faccio. Ma non è finita qui, continuate a leggere.
Io continuo a sentirmi con Alberto, per vedere quando arriva Corona... lui mi dice ad un certo punto che sono già dentro, io provo a cercarli ma non li trovo perché non conosco il locale e non so dove siano i camerini.
Verso le 3 grandissima e maestosa, Corona, una delle nostre preferite artiste, colei che esprime una carica poderosa tutte le volte che sale sul palco, ma qual è il palco?? Non ci sono palchi in questa discoteca. In realtà il palco non è altro che la pedana, sì esatto, proprio quella pedana che io pochi momenti prima avevo invaso di bicchieri e di bottiglie... povera Corona, non può nemmeno ballare tranquilla con tutte ste cose attorno ai piedi, infatti ad un certo punto dice "Oggi sono un po' inondata..."... e ha ragione!!! Mi sento un po' in colpa per essere stato io l'autore di questo pasticcio. Ma nonostante questa limitazione, riesce ad esprimere appieno tutta la sua potenza, la sua carica e la sua grinta... è mitica... miticaa!!! Prima I DON'T WANNA BE A STAR, poi BABY BABY e poi la grandissima THE RHYTHM OF THE NIGHT dove arriva a ballare proprio sul cubo che poco fa io avevo liberato... per un attimo noto che vorrebbe di nuovo lanciarsi tra il pubblico, ma oggi la vedo un po' dura eheheh. Saluto anche Alberto, che sta dietro lei durante l'esibizione.
Finita l'esibizione chiedo a Matteo, Giuse e HotStuff che si erano un po' isolati di venire con noi, si va a fare le foto con la star!!! Dopo un po' di giri finalmente la troviamo, ed è gentilissima a fare la foto con tutti, proprio tutti noi!! Che momenti bellissimi ed emozionanti!!! Soprattutto per Matteo e gli altri che non l'avevano mai vista dal vivo!! Infatti Matteo è ansioso di avere le foto... e io gliele avrei fatte avere il prima possibile, appena tornato a casa. Per fortuna poi troveremo un altro modo,  usando il suo lettore di memorie stick...
Comunque ragazzi, spettacolo puro. Corona mi saluta con i bacini, poi mi fermo un po' a parlare con Alberto, che ci dà la possibilità anche di avere l'ingresso omaggio. Fantastica Corona... davvero... una starrrr!!! A tutti gli effetti!!! Ragazzi anche per me che l'ho vista diverse volte è sempre la stessa emozione!!!
Dopo di lei fino alle 5 stiamo a ballare di brutto la fantastica musica Dance anni '90, con i migliori successi selezionati da Ciro e Stefano. Quando la musica diventa per me troppo techno e pesante, mi concedo qualche pausa. In una di queste pause ho anche rischiato di essere coinvolto in una rissa dopo aver ricevuto una spinta, ma per fortuna la cosa si è risolta lì senza botte. Meno male, perché in generale le persone sono state molto corrette stasera, e sarebbe un peccato rovinare tutto.
Grandissimi Stefano e Ciro dei Datura che alla fine dello spettacolo ci concedono un po' di conversazione e foto!!! MITICI SEMPREEE!!! Una sorpresa che mi sentivo di fare col cuore perché vi voglio bene. Quando se ne vanno loro, verso le 5,30 andiamo via anche noi, del resto ci aspetta un lungo viaggio dopo pochissime ore di sonno (alle 11 massimo dobbiamo liberare la stanza in albergo). Prendo la guida della mitica puntozza di MrMatteo dato che sono quello in stato migliore, e dopo qualche problema a prenderci confidenza torniamo in albergo dopo una sosta in un bar, per soddisfare anche i bisogni fisiologici. Arriviamo in albergo verso le 6,30, e solamente verso le 7 ci mettiamo a dormire... la sveglia suona alle 10, rendetevi conto!!!
Pazzesco, neanche in questa occasione Matteo riesce a dormire, e questo decreta ufficialmente quale sarebbe stato il guidatore per tutto il viaggio di ritorno, almeno io un po' riesco a dormire!
La mattina dopo alle 11 puntuali lasciamo la stanza dopo aver preso tutto e fatto le dovute docce, si parte per un viaggio di ritorno in mezzo alla Sardegna che ci avrebbe fatti essere a Cagliari solo alle 15,30... sicuramente con alla guida Matteo si sarebbe andati più veloci, ma le cose sono andate così. Per fortuna il ritorno procede tranquillo, con le dovute soste in autogrill. Qualche problema solo nel tratto di strada prima di Terralba con le buche nella strada. Verso le 15,30 Giuse e Hotstuff sono a casa loro e io e MrMatteo torniamo a Sinnai a riposarci un po' prima delle altre entusiasmanti avventure...
Ragazzi è stata un'avventura mozzafiato... ci tenevo che sapeste come è andata, perché questo per me è stato il trionfo del divertimento, ma soprattutto dell'amicizia. Ho effettuato questo viaggio con delle persone con cui sono affezionato, il grande MRMATTEO, il Giuse, e poi il nuovo amico HotStuff. Sono davvero felice di avere vissuto questa esperienza, che meritava una degna recensione. Ho rivisto Corona la star, ho rivisto due amici cari che sono Stefano e Ciro, in una terra dove mai avremmo immaginato sarebbe potuto succedere. Poi il viaggio in mezzo a tutta la Sardegna, che storia!!! Mi ricorderò tutto per sempre, siete stati grandi e simpaticissimi!!! Spero davvero che ci sarà un'altra occasione... questa festa sarda per me ha avuto una valenza del tutto particolare, speciale. Soprattutto i nostri amici sardi ci hanno dimostrato quanto siano importanti per noi queste feste, dato che loro non ne hanno tantissime come noi e quelle che da loro ci sono sono stra-preziose... insieme a MRMATTE, Giuse, e HotStuff ho vissuto alla grande l'emozione di andare a una seratona, per la prima volta per me in questa terra meravigliosa!!! GRAZIE DI CUORE.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

:progo: Sono felice per te, non andavi al mare da 6 anni ma con la vacanza in Sardegna hai recuperato alla grande. Che posti da sogno ! Se poi aggiungi una serata novantica e la compagnia di Matteo e degli altri di Fusion, tutto diventa perfetto ! Mi spiace un casino essermi persa la vostra diretta radiofonica.

dj rosa

bella serata, c'ero anch'io, noi siam arrivati da Valledoria con 100km ma ne è valsa la pena, come l'anno scorso al number one con i datura... :dj: