piccola domandina, consigli di cuore :P

Aperto da pino, Giugno 09, 2009, 17:58:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pino

Ragazzi, ho 18 anni ormai, ma penso sia sempre un bene sentire pareri di miei coetanei e gente (come in questo forum) che ha qualche anno piu' di me;
ecco, mi è sempre piaciuta una ragazza che stava insieme ad un mio amico (abbiamo un ottimo rapporto), e ora si sono lasciati (saranno un paio di mesi), lui c'è rimasto male e mi spiace, ma lei...ecco, lei mi piace...pero' se ci provo mi sentirei in colpa ecco...che mi dite ?  :carezza:

:)

DjMonak

Io passo: sono la persona sbagliata per dare consigli di cuore.  8)

padi73

pino

e ma alla fine è la paura del dilemma, mettere in ballo l'amicizia per una ragazza  :-X

Dισиιsισ

Citazione di: pino il Giugno 09, 2009, 17:58:55 PM

Ragazzi, ho 18 anni ormai, ma penso sia sempre un bene sentire pareri di miei coetanei e gente (come in questo forum) che ha qualche anno piu' di me;

Troppo buono! qua parliamo ormai di decenni e non più di anni!  :'(

Vado al mio consiglio: prima di parlarne con il tuo amico (ex di lei) (cosa che io non farei per niente, almeno inizialmente), e prima di vedere se è il caso di provarci io cercherei di notare come si pone la tipa nei tuoi confronti: ti considera semplicemente un amico del suo ex oppure ..... diciamo che non gli sei del tutto indifferente?

Mr_DANCE

va la provaci..e nn pensare al tuo amico ma be si alla f..a

`SPEED`

pino devi semplicemente fare quello che ti senti..
indipendentemente dal resto..

::: PERFECT MIX ::: PERFECT STYLE :::

percy

Uhm..anch'io come ti ha consigliato Dionisio,cercherei prima di tutto di capire in che modo ti vede lei e se ci sono possibilità che, provandoci , possa starci  ;D Una volta chiaro quello,se è il caso allora parla al tuo amico serenamente e spiegandogli il tutto con molta sincerità ,in bocca al lupo  .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

m@uro

Falla iscrivere a questo forum, che funziona meglio di un'agenzia matrimoniale :asd:

A parte gli scherzi, secondo me ha dato un buon consiglio dion:) non ti conviene rischiare per poi scoprire che non le interessi...

Mr_DANCE

Citazione di: m@uro il Giugno 09, 2009, 18:45:43 PM
Falla iscrivere a questo forum, che funziona meglio di un'agenzia matrimoniale :asd:

A parte gli scherzi, secondo me ha dato un buon consiglio dion:) non ti conviene rischiare per poi scoprire che non le interessi...
se nn rischia come fa a capire che nn l'interessa ? :) fai come ti ho detto provaci poi facci sapere  :D

crono 80

:|  ma staremo mica diventando stile il forum HARDWARE upgrade   X D

caro Pino la cosa più saggia, a prescindere, è tenerti per te ogni questione privata e al massimo analizzarla nella TUA testa e con i tuoi VERI amici e DAL VIVO, non su un forum pubblico!  almeno, secondo me.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

The Joker

Citazione di: crono 80 il Giugno 10, 2009, 08:47:16 AM

caro Pino la cosa più saggia, a prescindere, è tenerti per te ogni questione privata e al massimo analizzarla nella TUA testa e con i tuoi VERI amici e DAL VIVO, non su un forum pubblico!  almeno, secondo me.

Crono,  :asd:, sei sempre il solito pragmatico e realista  :lol:

No, cmq io credo che il consiglio di Crono sia adeguatissimo, queste sono cose molto personali.
Ammettendo però che cerchi un nostro parere perchè più esterno alla vicenda e disinteressato, allora segui Dionisio che non sbagli mai  ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

marieclaire75

a 18 anni non bisogna farsi scrupoli di niente tutto è un passaggio anche l'amore soprattutto alla vostra età quindi.....buttati o la va o la spacca.................

padi73

Citazione di: crono 80 il Giugno 10, 2009, 08:47:16 AM
Ma LOL
Ma sai che è la prima cosa che ho pensato appena ho visto il titolo? :D

Mirage

Citazione di: padi73 il Giugno 10, 2009, 12:43:14 PM
Ma LOL
Ma sai che è la prima cosa che ho pensato appena ho visto il titolo? :D

:asd: aspetto il topic sui braccini