Men Behind feat. Melanie Thornton - How can I

Aperto da Dισиιsισ, Giugno 06, 2009, 19:03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

 :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:



Biker90

 :r0x: :r0x: molto roxxante  :r0x: ma è difficile che non fosse così con Melanie :progo:
Il canale di youtube da cui è preso questo pezzo (foreverdance90) è veramente una fucina di brani eurodance, molti dei quali sono delle vere e proprie chicche!

Dισиιsισ

Citazione di: Biker90 il Giugno 07, 2009, 18:48:49 PM
:r0x: :r0x: molto roxxante  :r0x: ma è difficile che non fosse così con Melanie :progo:
Il canale di youtube da cui è preso questo pezzo (foreverdance90) è veramente una fucina di brani eurodance, molti dei quali sono delle vere e proprie chicche!

Confermo! Infatti è uno dei primi canali ai quali mi sono iscritto!
Ne approfitto per invitarvi a dare uno sguardo anke al mio che diventa sempre più ricco...

www.youtube.com/Dionisioboy79

Biker90

Anche il tuo canale Dionisio merita veramente ! In particolare complimentoni per i superbi mix che hai fatto  :applausi:

Dισиιsισ

Citazione di: Biker90 il Giugno 07, 2009, 19:10:50 PM
Anche il tuo canale Dionisio merita veramente ! In particolare complimentoni per i superbi mix che hai fatto  :applausi:

:thanks: :thanks: :thanks:

Ti ringrazio, anke se quelli più che mix sono smanettamenti di un appassionato di dance che non ha potuto fare il dj (infatti si vede che di mixato c'è poco e niente)


;D ;D ;D ;D

Biker90

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 07, 2009, 19:18:50 PM
:thanks: :thanks: :thanks:

Ti ringrazio, anke se quelli più che mix sono smanettamenti di un appassionato di dance che non ha potuto fare il dj (infatti si vede che di mixato c'è poco e niente)


;D ;D ;D ;D
bhe ma anche a saper metter assieme i brani (e soprattutto sceglierli) bisogna saperci fare, ultimamente ho comprato delle compilation dance ''revival'' in cui i pezzi sembravano messi dentro a caso  :down:

marieclaire75

non mi piace la voce di lei.......la musica e il ritmo possono andare.......... :P

Dισиιsισ

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 08, 2009, 12:36:27 PM

non mi piace la voce di lei.......


??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Per me questa è un'eresia, equivale a dire che non ti piace la nutella, che non ti piace il gelato che non ti piace farti un bagno al mare ad agosto quando ci sono 40 gradi.........., che non ti piace fare l'amore... :sex_

Dai non può non piacere Melanie!!!

Pacalito

Citazione di: Dισηιsισ il Giugno 08, 2009, 13:53:01 PM
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Per me questa è un'eresia, equivale a dire che non ti piace la nutella, che non ti piace il gelato che non ti piace farti un bagno al mare ad agosto quando ci sono 40 gradi.........., che non ti piace fare l'amore... :sex_

Dai non può non piacere Melanie!!!



QUOTO QUOTO QUOTO!!!