SILVIA COLEMAN - FEELING NOW THE MUSIC

Aperto da whigfield, Giugno 07, 2009, 19:53:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

whigfield

è una delle canzoni di questo progetto che a me piace maggiormente.... anche se non ho capito perchè hanno fatto il Feeling Mix che praticamente usa la base di un suo successo precedente......


http://www.youtube.com/watch?v=Rf8y9tjuQjg

Dισиιsισ

Citazione di: whigfield il Giugno 07, 2009, 19:53:32 PM
è una delle canzoni di questo progetto che a me piace maggiormente.... anche se non ho capito perchè hanno fatto il Feeling Mix che praticamente usa la base di un suo successo precedente......

Non l'ho mai capito nemmeno io sinceramente e infatti ho sempre preferito "Take my breath away" insieme a "All around the world"!!!

whigfield

c'è anche da dire che esiste anche un'altra versione di Feeling Now the music che usa una base originale... anche se il Feeling Mix è quella più bellina.. il motivo è ovvio: sfrutta la base di Take My breathe away!

DAYDREAM

mistero pure per me.la base è originale a take my breath away ma cambia solo il titolo.io cmq ho sempre preferito alla grande quest'ultima e all around the world.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

marieclaire75

mi vien troppo da cantare take my breath away invece di feeling now the music........no,no,no,no bocciata......... :down: :down: :down: