tra i primi pezzi eurodance [TROVATA]

Aperto da babudoio, Giugno 05, 2009, 19:15:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

babudoio

Penso che sia uno dei primi pezzi eurodance che faceva + o meno: "laralarila la la laralarila la la" e il pezzo è ritmato tutto così...l'avevo vista qui sul forum ma non ricordo il titolo...aiutatemi grazie!!  :P

nicoth

ehm...a mente fredda mi viene in mente Jam & Spoon - Angel   o  2Elvissa - Oh la la la...  :uhm:

Francesco86

:confuso:

forse Opus III - It's A Fine Day
ripresa da Miss Jane nel '98?

"...How Much?"
"Dodici!"

babudoio

No nessuna di queste  :-\ lo faceva tipo il ritornello seguito dal ritmo ora cerco di farmi venire in mente altro

ALEX78

Biker90

Il ''laralalila'' mi fa pensare subito a Be my lover dei La Bouche, dovrebbe essere quella solo che è del 1995.

Reddox

Stylus Josh

A me sto laralari la la.. fa pensare a Santos & Sabino - Lararari (Canzone Felice) ma non è assolutamente uno dei primi pezzi eurodance... quindi non lo so... ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Biker90

Babudoio almeno dicci se abbiamo azzeccato, sono proprio curioso :uhm:

babudoio

Citazione di: Francesco86 il Giugno 05, 2009, 19:37:19 PM
:confuso:

forse Opus III - It's A Fine Day
ripresa da Miss Jane nel '98?

è simile a questa solo che le parole hanno la stessa intonazione del ritmo

AudiOSonic

Potrebbe essere Orbital - Halcyon del 1992, molto simile, anzi il campione è lo stesso ma modificato, a Opus III - It's A Fine Day.

.up:

babudoio

sono riuscito a metterne un pezzo su youtube, ecco il link:

è un po casareccia  :D ma indovinabile!!

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Emiliano RTRN

E se fosse Transform - Trasformation ?

...però non è eurodance, è trance.

RTRN - Welcome... To The Past !