Cerco canzone [TROVATA]

Aperto da Reddox, Giugno 04, 2009, 13:02:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Reddox

pero dai...l'avevo descritto bene...solo che non è una canzone conosciutissima......

Stylus Josh

Ma si dai.... ;D il fatto è che ci siamo fatti "sviare" dal fatto che poteva essere in una compilation mixato con Emergency ed a primo impatto c'è venuta in mente Collegamento Mentale 5. :P ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Reddox

cmq io la canzone l' avevo preso da un altro cd....

anche perche mi ricordo alla fine partiva la canzone successiva...

tipo "da da...doja tomi ja ja....ecc...ecc."

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Reddox

ma le sai tutte....xd...... :applausi: :applausi:
:bravo: :bravo:

questo cd l' avro rovinano per quante volte lo sentivo.......ecco perche non lo trovo piu.....
:dj:



Stylus Josh

No... non è proprio così.. ;D E' che queste tutto sommato erano semplici.. E poi già che c'eravamo ero in vena di indovinare pure questa. :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Reddox

dato che siamo in tema di domande......e non sapendo il topic giusto

su programmi che non posso nominare ho trovato dei megamix di un certo dj ghetto, che pero non ho mai trovato su youtube.....

voi ne sapete niente o è uno che si diverte a livello amatoriale....

no perche oltre che una scelta molto carina delle canzoni, fa anche un mix che reputo molto interessante, spesso mi piacciono piu di quelle fatte dai dj famosi

dj ghetto...chi è costui?  :asd: