Da mercoledì 3 Giugno e x ogni mercoledi Dance 90 @ Dedalo (Mn)

Aperto da Progressive, Giugno 03, 2009, 11:51:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Progressive

Da questa sera al Dedalo club presso Chiringuito, via parma, 22 a Mantova ci sarà anni 90... solo al mercoledì sera!! per chi è in zona, può andarci... io stasera ci sarò!!

Per ulteriori info:

http://www.facebook.com/group.php?gid=50484709385#/profile.php?id=100000016270703&v=wall&viewas=1329760021

http://www.myspace.com/dedaloclub

http://www.chiringuitoclub.com/

vale4ever82

ma daaaaiiiii!!! stò posto nn lo conoscevo nemmeno  :vergogna:

tizià..fammi sapere poi cm'è andata
:bye:

stefanchenco

Ah sì? Ci devo fare un salto allora!
Stasera è dura però, mi sa che settimana prox verrò a vederlo  8)
Mutant Chronicles 4ever!!!

Progressive

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 03, 2009, 12:17:26 PM
ma daaaaiiiii!!! stò posto nn lo conoscevo nemmeno  :vergogna:

tizià..fammi sapere poi cm'è andata
:bye:
Purtroppo giusto la sera che mi interessava i miei amici hanno cambiato idea, spero d'andarci la prossima volta. Cmq appena ci vado ci faccio saper com'è! sempre che qualcuno non mi anticipi  :asd:

Progressive

C'è qualche moderatore che metterebbe in "topic importante" questa discussione?

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Progressive

Progressive

Ieri sera finalmente son riuscito ad andarci... son entrato intorno alle 00:30 e hanno iniziato con la musica di 10 anni fà con all'interno qualche canzone house di qualche anno fà, poi però essendo con gli amici son passato nell'altra sala e non ho potuto sentir la musica che metteva il dj.
Ci son poi ritornato alle 02:00 circa c'era anche l'house passata quella del 2002-2003.
Tutto sommato devo dire che per esser infrasettimanale può esser un alternativa dato che anche il prezzo è contenuto (8 euro uomo e 5 euro donna) un drink 5 o 7 euro.
Certo che il number one dell'anno scorso è di un altro pianeta... questa è mia recensione seppur risicata!!
Consiglio comunque di provar perchè l'ambiente è carino. vedete voi!  :bye:

Danielenientepiu

Spero di riuscure a fare un saltino,,,due...tre....pistaaaa!!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

In effetti la musica, anche se anni 90, non è straordinaria, io ci son rimasto un po' di più di te (c'ero anch'io quella sera, ti ho cercato!), però niente di speciale.
Bello però il posto e bella pure la gente, ci si diverte lì, soprattutto all'inizio quando è un po' più "pop".

Ci beccheremo lì una volta o l'altra ;)

Progressive

Citazione di: stefanchenco il Giugno 16, 2009, 14:15:27 PM
In effetti la musica, anche se anni 90, non è straordinaria, io ci son rimasto un po' di più di te (c'ero anch'io quella sera, ti ho cercato!), però niente di speciale.
Bello però il posto e bella pure la gente, ci si diverte lì, soprattutto all'inizio quando è un po' più "pop".

Ci beccheremo lì una volta o l'altra ;)
Io son rimasto sopratutto nella sala dove facevano l'house visto che sarei stato l'unico,nell'altra ci siam andati verso la fine!
Se l'avessi saputo ti cercavo anch'io... io mercoledì questo dovrei esserci!
Cmq mi fà piacere che nonostante tutto ti sia piaciuto.
ok alla prossima...

P.S. Ora tocca a te provar,se ti và...  :)

stefanchenco

Dubito di venire, abito sul lago di Garda, non è proprio vicinissimo...
Appena ci torno ti faccio un fischio  :fischetto:

Progressive

Gli anni'90 li fanno nella stessa saletta di mercoledì anche il sabato e in parte anche nell'altra riservata all'house,verso la fine della serata.
Se non sapete dove andar una sera, vi consiglio di provar! ultimamente,tempo permettendo  ;D