Sabato 6 giugno 2009 - VINTAGE 90 - FUORI PORTA - Pinerolo (TO) IMPORTANTE!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 01, 2009, 23:20:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Questo si prospetta davvero un evento di portata megagalattica per noi piemontesi, e non è da escludere che nella storia delle feste di questa regione possa essere il più preponderante: il FUORI PORTA di Pinerolo alle porte di Torino, che ci ha già regalato tantissime emozioni in precedenza, in cui si è tenuta anche una festa con i dj più bravi ed esperti del pinerolese, adesso ci sta per regalare un'altra intensissima emozione Dance anni '90: sabato 6 giugno infatti ci sarà l'inaugurazione del parco estivo, tra scenari mozzafiato e soprattutto il grandissimo mixaggio di Dj Marco Gandolfo, toccheremo le stelle per una notte, indipendentemente che siano visibili o meno nel cielo... Vi aspettiamo naturalmente numerosissimi, noi di danceanni90 ci saremo e come possiamo mancare a qualcosa di così pauroso!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

E COR C....O che questa me la perdooo!!!!
per ora siamo:

Emperor Absolutus
Dj Nice con ragazza ?
Mauro Evvai con compagnia
Mojita Ele con compagno
Ale Di Cambiano
Roby Dj
Marco M. ?
SlayTek con gruppo di amici
Alessandro D. S. ?
Charly Type
Andrea HF con amici ?
Simone ?
David con ragazza ?

alesnow88

http://www.we-news.com - Guadagna scrivendo

Emperor Absolutus

Emperor Absolutus

Foxinho dove seiii... qua ci vuole proprio una compagnia di grandi milaneis !!!!!!!

Roby

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 04, 2009, 14:09:05 PM
Foxinho dove seiii... qua ci vuole proprio una compagnia di grandi milaneis !!!!!!!

qualche milanese cmq ci sarà  :r0x:

Emperor Absolutus

Citazione di: Roby il Giugno 04, 2009, 18:06:08 PM
qualche milanese cmq ci sarà  :r0x:

AAAAAAAAZZZZZZZZZ.... questa è una cosa già che rende questa festa unica prima di essere iniziata!!!!!

Emperor Absolutus

Durante la serata verrà dedicato dal sottoscritto un brevissimo ma INTENSISSIMO minimix a tutti i presenti ma in particolare al nostro forum danceanni90  :dj:

Mirage

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 04, 2009, 22:18:34 PM
Durante la serata verrà dedicato dal sottoscritto un brevissimo ma INTENSISSIMO minimix a tutti i presenti ma in particolare al nostro forum danceanni90  :dj:

ma dai !  :progo: 

Roby

aspettando la recensione di nico devo dire grazie a tutti i presenti! siamo sempre uno splendido gruppo che si fa sempre riconoscere in mezzo alla folla  :r0x:! un grazie particolare a nico che ci teneva che ci fossi e i ha portato da casa sua al locale! per quanto riguarda la serata che dire...ben organizzata! unica critica che posso fare e di cui stavo discutendo con nico ieri sera, sono i dj set! giustamente da ex del settore posso capire che se un set funziona alla grande meglio proporre sempre quello però per me son tutti troppo uguali piccole variazioni si ma vengono tagliate troppe canzoni storia del periodo 93 95 e del periodo progressive! poi beh il finale di serata, io sono un tipo da chiusure "hard" diciamo così e mi piacerebbe sentire una chiusura con un rexanthony o con un dj panda o robe simili, allora li si scatena l'inferno  :r0x:

Emperor Absolutus

Compagnia di vintage people

Emperor Absolutus con AleSnow, sotto la consolle delle meraviglie accanto alla piscina

Emperor Absolutus con Centory, Micheal e AleSnow

Emperor Absolutus con colui che ha reso davvero stupenda questa serata, Dj Marco Gandolfo

Emperor Absolutus con gli organizzatori della Vintage Danilo e Andrea

Emperor Absolutus con il rivolese Charly Type

Emperor Absolutus con l'amico ritrovato Marco ormai divenuto Romano De Roma!!

Emperor Absolutus con Mauro Evvai, il condottiero e fischietto

Emperor Absolutus con Mojita Ele e compagno

I grandi novantatori astigiani

Il bellissimo pubblico della VINTAGE 90

Il gruppone degli astigiani, novaresi ed Emperor Absolutus in versione Super Sayan

Il nostro gruppo davvero mitico !!!!!

Marco e il condottiero... superbiii

Mauro Evvai con i suoi condottieri e Marco Fischietto!!!

Siamo in tantissimi

Sotto il segno di danceanni90, sempre!!!

DOWNLOAD

FOTO

Scarica da qui il pacchetto completo delle foto in ottima qualità!!!

FILMATI

Ancora la magia di EMOTION

con ANOTHER WAY, si scatena l'impossibile tra la gente!!!

Dopo una pausa brevissima, arriva KIM LUKAS dolcezza delle dolcezze

GRANDISSIMA IDEA di Marco Gandolfo, con ETERNITY si vola davvero

momento solennissimo!!! ARRIVA IL MINIMIX TARGATO DANCEANNI90.COM

non ci credo!!! La mia hit fine 90 preferita, LADY VIOLET TROPPO BELLAAA

PAURA... PAURA SERIA!!! Stasera davvero vogliamo toccare le stelle, arriva 2 THOUSAND emotion mia richiesta

veramente una serata impeccabile... a renderla ancora più scintillante, HABLA ME LUNAA

*              *              *

Essì, bisogna proprio dirlo: in questo inizio di stagione estiva la Dance anni '90 veste spesso e volentieri piemontese, è proprio in questa regione, infatti, che si sta tenendo la maggior parte degli eventi ultimamente, a cui sta tenendo testa solamente la Lombardia e a seguire il Veneto / Friuli. E a fare la voce grossa, a dimostrare ancora una volta la sua incredibile superiorità è lei, la regina piemontese delle feste Dance anni '90, la VINTAGE 90 di Danilo, Andrea, Marco Gandolfo il SUPER DJ.
Con quanto entusiasmo mi sono avvicinato a questa serata, e quando entusiasmo ho comunicato alle persone prima dell'evento: la mia gioia si poteva avvertire dappertutto, in palestra, al lavoro, ma soprattutto qui su internet e per radio, un'euforia per un eventone annunciato. A farmi esaltare così tanto era la combinazione esplosiva di due fattori: VINTAGE 90 e FUORI PORTA... e la miccia che faceva innescare in me la bomba era un terzo fattore: APERTURA DELL'ESTIVO. Un locale così bello, un posto che come ci entri ti lascia un segno, anche senza una festa dance anni 90, figuriamoci quando a farla da padrona è proprio la nostra musica. Una struttura interna spettacolare, ma un estivo grandissimo e ospitale per qualsiasi iniziativa di onorevole portata, come la nostra.
Questa volta il mio entusiasmo è riuscito a contagiare proprio un bel po' di persone, primi fra tutti i nostri amici astigiani capitanati da Mauro Evvai... ops... dovrei dire dal Condottiero, altrimenti che condottiero sarebbe. Loro sono stati davvero i primi a dare immediata adesione. Ha cominciato il mitico Mauro, poi via via il suo gruppo di amici.
Ma la vera grande sorpresa come spesso accade viene da lontano, questa volta a rappresentare il core del nostro forum danceanni90 ci sarebbe stato lui, l'intramontabile Roby Dj, che in un momento di euforia è diventato anche Dj Nrg, poi si è assestato tra questi due nickname. Da Legnano addirittura, il richiamo è stato così forte da attrarre anche lui!!! Innamoratissimi del Fuori Porta e della Vintage... impossibile mancare. Ma non sarà certo l'unica sorpresa... Durante il racconto scoprirete chi è stata un'altra stupenda e inaspettata sorpresa. Per adesso, onoriamo e lodiamo anche il nostro AleSnow di Cambiano che dopo un periodo di assenza è ritornato alla grande proprio insieme a noi, con una intensa scorpacciata di Vintage di cui questa veramente non può che essere la ciliegina sulla torta!!! Ma certamente, non è finita qui.
Iniziamo dalla settimana dell'evento, in cui mi metto d'accordo con Andrea e Marco Gandolfo per una mia idea di suonare in minimix stile NOVANTESCION POWER MIX da dedicare a tutti da parte del forum danceanni90.com... ho scelto forse il più bello che abbiamo, con mia grande gioia questo viene accettato da Marco che promette di suonarlo.
Questo particolare, che dipersè sembra solo aggiuntivo, riveste una grande importanza per me.
Arriviamo a venerdì 5 giugno, giorno in cui io, in uno dei miei giri tamarri con la Eurodance a palla, approfitto della mia serata libera per portare il nostro mitico striscione al locale, intanto ho modo di verificare anche le condizioni della strada che effettivamente tra Torino e Pinerolo presenta un po' di cantieri al momento. Stralunato il cassiere del Fuori Porta, che si aspettava un cliente invece si ritrova tra le mani solamente un rotolo senza che io entri... Rientro invece alla Shumaker per tentare di arrivare a casa in tempo per seguire il CLUB 90 di MRMATTEO... ma invano, era un'impresa proprio impossibile, e soprattutto rischiosa.
Questa volta ciò che ha veramente rischiato di rovinare tutto è stato il tempo, davvero incerto e a tratti perturbato proprio fino all'ultimo. Quando il tempo sembra volgere verso il sereno, è la temperatura ora la maggior nemica... cavoli, siamo sotto i 20 gradi, una temperatura decisamente non in sintonia per l'apertura di un estivo!!
La mattina di sabato 6 giugno mi sento con diverse persone, tra cui Simone di Torino che purtroppo alla fine è costretto a disdire causa lavoro, nel primo pomeriggio invece telefonata di rito alla mitica Mojita Ele che invece, con tutto il suo entusiasmo, sarà dei nostri!!! Ragazzi, è davvero un peccato che pochi di voi finora l'abbiano conosciuta, ma è davvero una ragazza in gamba!! E' venuta anche al POWER KICKS party, ma pochissimi di voi l'hanno conosciuta.
Anche Charly Type, da Rivoli con furore novantico, anche se ha saputo tardi dell'evento ha già annunciato che non mancherà e me ne dà la conferma ulteriore. Del resto, il Fuori Porta è anche nel suo cuore. Come dimenticare quel mitico 18 ottobre 2008...
Dopo la spesa di cd da Mediaworld e il taglio tattico di capelli, nonostante mi aspetti una nottata di follie, non rinuncio alla mia stressante seduta in palestra. Questo sembra che stanchi, in realtà a volte tempra anche in vista di una notte brava, sapete? Al ritorno, alle 18,30, sento finalmente Roby per mettermi d'accordo sugli ultimi dettagli, poi telefono ad Andrea della Vintage per comunicargli quanti più o meno saremo e naturalmente per sapere se alla fine hanno deciso di aprire l'estivo o di festeggiare all'interno, comunque strabello. Ma incredibilmente, lo staff della Vintage è ancora indeciso, questo perché il tempo non dà modo di essere sicuri, il sole è tornato, ma fa anche freddo. Il mio consiglio è quello di stare dentro.
Durante questa telefonata Andrea mi rivela anche che l'hanno chiamato delle persone di Milano che volevano venire, che hanno trovato il suo numero sul nostro sito... oh cavoli!!! Quando mi dice questo cado dalle nuvole... ma chi può essere??? Penso subito alla Jo, Alpha Dj... dopo il 30 maggio, che sia la volta di un'altra grande sorpresa?? Scoprirete, scoprirete... intanto Andrea è preoccupato perché mi ha rovinato probabilmente una sorpresa così dicendomi.
Vorrei riposare un po' prima di partire aspettando Roby, ma non c'è tempo... devo preparare un cd di regalo a Roby (che momenti mi dimenticavo di dargli alla fine, come purtroppo ho fatto con quello per Rossella quando una volta siamo usciti... è una mia caratteristica, preparo i cd e li faccio ascoltare ma alla fine mi dimentico di consegnarli... una volta a Genova un poverino si è trovato con la mia custodia senza il cd dentro.. non lo faccio apposta, perdonatemi).
Comunque preparo anche un cd con delle mitiche tracce per Dj Marco Gandolfo, tra cui anche la mia richiesta... stavolta il mio cuore mi ha portato verso "EMOTION" dei 2 Thousand feat. D. D. Klein. Strano, una richiesta del 2000 per un cultore della Eurodance di metà anni '90!! Però questo disco mi ha proprio conquistato.
Come niente arrivano le 21,30, ora in cui devo iniziare a prepararmi... praticamente son già pronto devo solo cambiarmi la maglietta, gellarmi, profumarmi e phonarmi (questa vi è nuova: il mio taglio di capelli resta più bello se passo il ciuffo davanti sotto il phon bollente, così resta dritto).
Puntuale più di un orologio svizzero alle 22 arriva nei dintorni di casa mia il grande Roby Dj !!!! Dico nei dintorni perché la mancata sincronia tra il suo navigatore e i cambiamenti dei sensi nelle mie vie fanno sì che debba uscire io per condurlo al parcheggio davanti a casa mia... non possiamo urlare come faccio sempre io con Foxinho perché siamo in una zona tranquilla e pubblica, ma avrei voluto!!! Grande Roby Dj !!! Mitico!! Tutta questa strada per goderti la regina delle feste piemunteis!! Ma sono sicuro, anche per stare in nostra compagnia... del resto, con i personaggi che saranno presenti è impossibile non divertirsi. Facciamo il giro del centro storico della mia cittadina, prima che parcheggi finalmente davanti a casa mia, poi prendiamo la mia auto, momento topico in cui ho modo di mostrare due manovre tutte mie e particolari: quando tiro fuori la macchina dal garage la tiro fuori a mano, essendo sicuro e ormai assodato che la macchina non andrà ad urtare né contro i muri, né contro i bidoni della raccolta differenziata (tutto calcolato, ormai da tanto!! E' impossibile che un giorno succeda diversamente, mo vedi...). E poi subito dopo mostro a Roby la mia manovra da "retromarcia padrona impazzita", in cui vado fino in fondo al cortile e per uscire lo ripercorro tutto in retromarcia. Dopo di questa, attacchiamo i mitici megamix del 1998 1999 2000 che per lui ho montato, e si viaggiaaa!!! VOLIAMO VERSO IL PARADISO DEL NOVANTAMENTO!!! Quante risate sulla macchina, momento più esilarante quando ho racconto dei fanalini dei freni della mia auto: un giorno mentre stavo andando a lavoro ad un semaforo un tipo dal finestrino mi urla "guarda che non ti funzionano gli scoppi..." "... eh? E cosa sono?..." gli rispondo. Lui innervosito "Non ti si accendono i fanalini dietro quando freni!!" "Ah sì? Grazie, controllerò..." . Ma io penso "Mah... questo qua dice che non mi funzionano gli scoppi... ma non sarà lui che in fondo... è tutto scoppiato?". Ma dai miei successivi controlli effettivamente rilevo che si accende solo la lucetta centrale, ma non i fanalini laterali... pensa te, aveva ragione. Porto la macchina dall'elettrauto e poi in un lampo mi rendo conto del come è potuto succedere che si siano rotti: è colpa della mia abitudine a frenare al ritmo di Dance, ogni volta ai semafori frenavo appunto "a scoppi", battendo il piede sul freno a tratti seguendo il ritmo della musica. E' così che li ho rotti!!! Pazzesco!!! Quando me ne sono reso conto ho pensato... "Azzz... alla fine lo scoppiato... sono ioooo!!!!". Non ho mai rivelato qui che molto probabilmente il motivo per cui si sono bruciati è questo...
Verso le 23,20 arriviamo al Fuori Porta, con una temperatura decisamente bassa per essere in estate... Ma noi, imperterriti, con la camicetta e la maglietta, non ci fa paura niente!!! Due bei cicles per avere l'alito buono in caso di baci alle fighette (seh, come no), e fuori dalla macchina lanciatissimi. Però, quando incontriamo il mitico Danilo, ci dice che non possiamo ancora entrare perché Luana non è ancora arrivata alla cassa per gestire inviti e ingressi... Grande Danilo, sempre in forma!! Le vostre Vintage sono una più bella dell'altra... ogni volta sempre migliori!!
In questo momento, la prima grande sorpresa della serata... il mio amico Marco di Cuneo!!! Una persona bravissima e ligia al lavoro, ma anche stra-novantica, e questo gli dà veramente molti punti ulteriori. Ma che dico Marco di Cuneo... ormai bisogna chiamarlo Marco Romano De Roma!!! Ormai infatti il lavoro l'ha portato a trasferirsi nella capitale, per quasi tutti i giorni, praticamente sale solamente una volta ogni due o tre settimane... e questa volta è salito proprio in corrispondenza di questo grandioso evento!! Io e Roby lo facciamo integrare subito nel nostro gruppo. Sembrava che stesse aspettando proprio noi!! Naturalmente non avendomi visto da molto mi fa i complimenti per lo stato fisico.
Passa davvero poco, ed arriva anche il grandissimo, il primo presente annunciato, l'onniastigiano, il corridore sovrumano Mauro Evvai con tutti i suoi amici, tra cui con mia grande gioia ci sono anche Marco Fischietto e il Condottiero!! Ma ci vuole ben poco a rendermi conto che anche gli altri sono molto simpatici. Tra di noi si instaura subito un clima festoso, ma devo dire anche un po' freddoloso a stare fermi così fuori in attesa che ci facciano entrare, almeno gli altri hanno il camiciotto! Io anche oggi per difendere il buon nome del sito, maglietta super aderente senza neanche tra l'altro la canotta, da pazzi proprio. Intanto avvistiamo da lontano il nostro striscione, ben in vista sulla tettoia del giardino!! WOW... con questa premessa inizia veramente bene!!
E' in questi momenti che si unisce a noi anche il mitico AleSnow di Cambiano, mitico per tre motivi: prima di tutto perché da quando gli ho fatto conoscere la Dance anni '90 è al centro dei suoi ascolti, e in pochi mesi è già diventato un esperto di Eurodance!!! Pensate, ha preparato un megamix con delle tracce che io stesso ho fatto fatica ad identificare la volta scorsa che ci siamo visti!! Ma mitico anche per la sua passione per la meteorologia, da me e da Roby condivisa. Naturalmente da grande meteorologo non poteva che mettersi un camiciotto, aveva previsto alla perfezione la temperatura (o anche, cosa probabile, è uscito un attimo di casa prima di prender la macchina...). Il terzo motivo per cui è mitico? Beh... questo è tutto riguardante la persona che è, davvero un bravo ragazzo prima di tutto, sempre disponibile e gentile ad aiutare, un fedelissimo ascoltatore del Novantescion, una persona calma, ragionevole, rispettosa, amante dei valori sani... Questo, signore e signori, è ALESNOW.
Ma la vera sorpresa, e qui dovete tenervi veramente forte, arriva proprio adesso... vi ricordate della telefonata ad Andrea della Vintage, verso le 18,30, quando mi aveva rivelato delle persone di Milano che l'avevano chiamato? dall'interno vedo spuntare due volti conosciuti... l'inconfondibile sagoma occhialuta dallo sguardo birbante e simpatico di Alessio Centory!!!! Incredibile... ora capisco tutto, ora collego tutto!! Sono loro i ragazzi di Milano, Centory e Micheal!!!! Esaltante, la sorpresa non mi è stata rovinata, perché mai e poi mai avrei puntato su di loro... ma che gioia immensa rivederli. Tutta questa strada, per la festa che io avevo giustamente etichettato come "la più bella festa piemontese". Di fronte ad un richiamo così i nostri due mitici non hanno potuto resistere.
Beh probabilmente non ci siamo ancora tutti, anzi sicuramente, ma entriamo. Facciamo il nostro ingresso nel maestoso giardino del Fuori Porta, ammirando in che modo splendido è stato addobbato per la festa. Subito il nostro sguardo va verso lo striscione, quasi un segno scaramantico; subito dopo però, è rivolto alla piscina, con sopra la consolle!!!! Incredibile... come da premessa, la consolle della Vintage è stata montata davvero in una struttura sopra la piscina, non stavano scherzando!! Io mi ero chiesto come fosse possibile, ma ora stiamo vedendo tutto sotto i nostri occhi!! Naturalmente le foto sono d'obbligo.
C'è già diversa gente, qualche festa, qualche matrimonio. Appena arriviamo c'è già qualcuno che balla in pista, subitissimo io, Centory e Micheal ci aggreghiamo... è musica ancora da preserata, ma ci gusta... tra l'altro, quando Marco mette le mani sulla consolle, è sempre un momento speciale, oggi lo salutiamo con i MODERN TALKING, con COCO JAMBOO!!! Ma che euforia il nostro Centory non appena parte questo disco?? Ma si può definire?! Tutti si girano a guardarci in questo momento, per il salto che facciamo.
A causa delle temperature è d'obbligo ogni tanto fare una capatina anche nella parte interna. Anche se non è ancora mezzanotte, solita coda ai bagni; a causa del nostro buon cuore ci preoccupiamo per il fatto che uno dei due bagni risulta chiuso a chiave, ma nessuno risponde, busso quasi a sfondare la porta ma è tutto inutile, al che lo dico alla cameriera che per fortuna ci conferma che il bagno è inagibile, non c'è nessuno rimasto chiuso dentro... dopo questo sospiro di sollievo si torna a ballare più leggeri ancora di prima!!!
In questi momenti, un grande arrivo, è lui, Charly Type, che ha mantenuto la parola data e non è mancato. Un ragazzo con cui finora non ho avuto occasione di parlare, ma che mi ha stupito per la sua educazione, e soprattutto per il suo apprezzamento, la sua passione e la sua gentilezza!!! Non ha mai rifiutato di venire a una festa quando poteva, non ha mai rifiutato in passato di offrire passaggio in macchina per accompagnare Luca Jhonny Trapani. Irresistibile anche per lui il fascino di questa serata.
Dopo un intermezzo di commerciale contemporanea finalizzato a riempire anche la seconda delle due piste da ballo rimasta vuota, si parte finalmente con la VINTAGE seria, vera, indistinta. Davvero tantissimi a ballare ora... la musica diventa sempre più bella, tanto per fare qualche esempio PREZIOSO, EIFFEL 65, GIGI D'AGOSTINO, GALA. Verso l'1 arriva un momento molto speciale, il minimix che ho portato dedicato a tutti i presenti da parte del sito danceanni90... un qualcosa che dall'inizio alla fine ti tiene col fiato sospeso, intensissimo, che inizia con un medley per poi proseguire con MR VAIN, THE SUMMER IS MAGIC, U GOT 2 LET THE MUSIC, THINK ABOUT THE WAY. Incredibile quanta esaltazione tutto questo crea sulla pista... vedo tantissimi saltare. Ottima anche l'animazione dello speaker. Alla faccia che i mix preparati non fanno ballare... questo qua davvero sta facendo faville. Una tecnica favolosa. Una selezione spaccatutto. Brani che uno dopo l'altro tra rulli di cassa rombanti ti rapiscono e non ti lasciano più andare, tutto questo è il potere della Vintage, tutto questo, signori, è il potere di danceanni90.com.
Ma non è mica finita qui eh... Mentre gli amici di Mauro Evvai approcciano un gruppo di ragazze, noi con loro e soprattutto, qua, grande protagonista Roby, spesso organizziamo cerchi e svuotiamo la nostra porzione di pista... impossibile non farci notare... impossibile non mostrare a tutti la passione che ci caratterizza... noi non siamo certo esseri superiori, ma ciò che portiamo dentro per questa musica merita davvero di essere fatto conoscere, sempre e dovunque. Scatenatissimi, prima in cerchio, poi a roteare... non c'è proprio spazio per gli altri in questi momenti, musica troppo bella. Arrivano anche CORONA, SCATMAN, ed è in questi momenti che finalmente la compagnia si riunisce definitivamente: arriva anche la splendida Mojita Ele con il compagno!!! Splendida, e non esagero per niente. Purtroppo pochi di voi hanno avuto il privilegio di conoscerla, ma più ci parlo, e più la sento amica, vicina. Immensa la sua vivacità, la sua semplicità, la sua positività e la sua passione. Veramente unica la sua grinta. Non è mai mancata a nessun evento piemontese da quando ci conosce... e da poco ha iniziato anche a scrivere sul forum. Qui, in questo momento vorrei davvero dedicare un momento a questa ragazza per dirle GRAZIE... grazie perché con il tuo supporto ogni volta è tutto più bello, grazie perché sei sempre pronta a confidarti e ad ascoltare chi ti parla.
Un saluto dalla pista arriva anche da Andrea Hf Rabe di Asti!!! Grande pure lui, alla fine come promesso è venuto!!! Peccato, alla fine tra una cosa e l'altra niente foto... comunque son molto contento, perché ti vedevo davvero divertito!!! Al FUORI PORTA, con la VINTAGE... IMPOSSIBILE SBAGLIARE.
La bella musica continua, io mi concedo una pausa e al bar faccio la coda (lunghissima!!) per prendere qualcosa con cui dissetarmi, con anche Marco a cui prendo da bere dato che sono avanti nella fila. Quando rientro sulla pista, una stupenda sorpresa... la mia richiesta!!! Non vi dico che felicità immensa, quando sento "Emotion, emotion in your eyes... come to me... to paradise!" ... cioè è un disco STRAORDINARIO!!! Che synth, che voce, che melodia!!!! Anche il pubblico apprezza molto, e non son sicuro ma potrebbe essere la prima volta che viene suonato alla VINTAGE... che SPETTACOLO. A questo si accompagna una selezione di dischi da puro 2000 e fine anni '90, come Neja.
Tutta questa magia termina verso le 3, quando Dj Davide Sira cambia totalmente genere e opera una chiusura totalmente lontana dallo spirito della Vintage. Occasione per prendere un po' di calduccio all'interno e parlare un po' io, Charly Type e Roby...
Purtroppo nonostante le nostre speranze, la Dance anni '90 non torna, Davide Sira chiude la serata con la sua musica. Piano piano ci salutano tutti... mi metto d'accordo con Danilo per ritirare in settimana lo striscione, per non stare lì a smontarlo subito anche perché è in una posizione molto rialzata.
Dopo i complimenti d'obbligo a Marco Gandolfo, che ancora una volta ci ha parlato attraverso la sua musica e ci ha dimostrato di quanto ci sappia fare, pian piano ci incamminiamo: per Roby c'è ancora un lungo viaggio.
Sosta d'obbligo in autogrill, momento per me sempre troppo tentatore per i sacrifici della mia dieta. Energie spese durante la serata con l'unione di tutto il cibo presente lì, tra panini, pizze, bevande... cavoli, è dura!!! Ma bisogna che sto attento!!!
Credo che sia andato bene a Roby il viaggio di ritorno.
Peccato davvero per la temperatura troppo bassa, questa serata qui era importante per me, e così si è confermata. Del resto, la Vintage è la Vintage, non tradisce davvero mai. Ma quello che più di tutto non tradisce mai sono i veri amici... e devo dire che in questa serata ce ne sono stati davvero. Sicuramente tra questi ci sono per me Mauro Evvai, Mojita Ele, AleSnow, perché ogni volta mi fanno sentire quanto mi sono vicini, anche al di là della Dance anni '90, anche al di là delle nostre feste. Un enorme monumento anche a Centory perché dopo il 30 maggio da Dj Nice non ha voluto certo rinunciare a questa imponente novantazione!!! Ma tra queste persone che vale la pena ringraziare ci sta anche Roby Dj, che nonostante tutto si è sparato un mega viaggio. Sicuramente tra i suoi intenti c'era il desiderio di vivere una serata come si deve, ma so, e più volte me lo fa sentire, che la compagnia è molto importante per lui. E' davvero una gran bella lezione, va considerata. Quindi per tutti coloro per cui tutte queste cose sono importanti, quelli che amano divertirsi in modo sano, le cose semplici, la vera musica... a tutti loro rinnovo i miei complimenti, e sono sicuro che presto ci sarà un'altra occasione per stare tutti insieme, altrettanto bella. Ora torneremo tutti alla nostra vita quotidiana... ma con un passo in più dentro del nostro cammino, un ricordo in più che ci tiene più vivi. Alla prossima ragazzi... grazie di cuore.

Roby

Ma tra queste persone che vale la pena ringraziare ci sta anche Roby Dj, che nonostante tutto si è sparato un mega viaggio. Sicuramente tra i suoi intenti c'era il desiderio di vivere una serata come si deve, ma so, e più volte me lo fa sentire, che la compagnia è molto importante per lui. E' davvero una gran bella lezione, va considerata.

sono io che devo ringraziare te per aver messo in piedi tutto questo! cmq si è vero a volte sembro ombroso e schivo ma io amo divertirmi con più gente possibile  :r0x:!