Auguroni alla "Nostra Voce"... VIVIAN B

Aperto da Dισиιsισ, Maggio 28, 2009, 00:08:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

trainspotting90


Vivian B.

Grazie mille sono commossa.....davvero.
E' come avere un sacco di fratelli e sorelle....non mancate mai di scaldarmi il cuore.
A volte penso alla fortuna che ho, penso che ci sono persone come voi sempre vicine e sempre attente.

Non vuole essere uno sfogo personale, ma è stato un brutto compleanno....un invitato a cui tenevo particolarmente diciamo, ha fatto lo stupido con tutte le mie amiche e la cosa mi ha ferito,
ma poi apro la mail e Monak mi manda questo link.
potrà sembrare banale, ma mi ha dato grande forza.
Non potrò mai ringraziarvi abbastanza:
avete fatto molto più di quanto immaginate!!!!!!!!!

Grazie grazie grazie :)

Vi voglio bene!
:cheekiss:
Viviana

Francesco86

Tanti Auguri Vivi :cheekiss:

Spero di rivederti presto in qualke serata!!!!  :-*

"...How Much?"
"Dodici!"

padi73


SteaPea80

#19
Anche io, da nuovo arrivato, ti faccio i più cari auguri...anche se in ritardo e anche se, come dici, è stato un compleanno non proprio da ricordare.

E non ti nascondo l'emozione di poter rivolgere la parola ad una della più importanti "voci" della mia adolescenza. E che voce.
Si può dimenticare tutto nella vita, nomi, numeri, persino volti, il tempo passa, soffia come un vento che cancella tutto...ma certi ritornelli e certe voci restano scolpite per sempre nella memoria e nel cuore.
Let me be e Movin'on le canticchio ancora adesso, spessissimo. E chi se le scorda.

Se fossimo faccia a faccia credo che balbetterei per l'emozione.

Chissà se davvero riesci a renderti conto di quello che hai significato per ognuno di noi adolescenti degli anni 90. Tantissimo.
E quel "tantissimo" va moltiplicato per ognuno di quei milioni di ragazzi e ragazze, che hanno vissuto gli anni più belli e spensierati, le esperienze più belle con la tua voce in sottofondo.

Ho la fortuna di poterti dire grazie, non credevo che avrei mai potuto fino all'altro ieri.