2 In Paradise - I Call You (1995)

Aperto da PBLMX, Maggio 29, 2009, 03:01:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX


whigfield

molto bella!! non la conoscevo mica..... la vocalist sembra Taleesa... è lei??

DAYDREAM

mai sentita,pero è abbastanza carina.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Biker90

gran bella canzone non c'è che dire, vocal da paura, anche il main mix merita veramente  :rox2:

Δj Μα®τо Aίδα

#4
Citazione di: whigfield il Maggio 29, 2009, 09:51:31 AM
molto bella!! non la conoscevo mica..... la vocalist sembra Taleesa... è lei??

taleesa in questi progetti non c'entrava nulla  ;) :abbraccio:


cmq negli anni 95-96 nei progetti vandana/2 paradise doveva essere la voce di marilisa e poi nel 97/98 in love& devotion e credo anche in light of love subentro' la voce di sharon una ragazza torinese rimasta sconosciuta

infatti mesi fa ho modificato la release di discogs riguardante love & devotion purtroppo mettendo solo Sharon proprio perche non si sa quasi nulla di quella ragazza (era solo una turnista)
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

PBLMX

Citazione di: whigfield il Maggio 29, 2009, 09:51:31 AM
molto bella!! non la conoscevo mica..... la vocalist sembra Taleesa... è lei??

T chiedo scusa, nn avevo fatto caso alla domanda finale forse nella fretta,  e ho riletto il post solo oggi ke è tornato su..  ;D

Ovvio  la voce nn è d Taleesa (anke se concordo in qualke vaghissima somiglianza a tratti),
ma purtroppo non so ki sia effettivamente, m 'informerò cn certezza da qualcuno attendibile ke ha molta piu esperienza d me appena possibile  ;)

Dj80

Invece io la conosco benissimo: nel 1995 è stata per circa due mesi al primo posto della classifica di Radio Ibiza, una dance radio campana appartenente al gruppo di Radio Kiss Kiss. Stranamente sui grandi network come Radio Deejay o Italia Network fu praticamente snobbata.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

never back down

bellissimo questo pezzo,io da poco ho trovato anche il secondo
CAN'T YOU FORGIVE ME,a mio parere meno bello del precedente ma comunque degno di nota,chi lo conosce?
ciao a tutti amici degli anni 90
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro