chiusure topic mentre si discute

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Maggio 28, 2009, 00:04:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

trezeguet77- U Can't Touch This

ma si dai  avete ragione tutti  ........... ognuno  ha le sue  va bene cosi  dai ragazzi su su.... e bello discutere  aprire forum ma non kiuderli per  altre persone. tutto qui ok  fate i bravi vi auguro buon week  and

kisss

padi73

#31
Citazione di: m@uro il Maggio 29, 2009, 19:21:20 PM
Ma dai, ma sul serio? :-\
Come è già statto detto...  uno come fa a sapere PRIMA DI APRIRLO se il topic prenderà una brutta piega o no? ;D
Con la sfera di cristallo? :asd:
A sto punto non apriamo nessu topic, no? :asd:
Ma secondo te un topic come quello di Fabbry che piega vuoi che prenda?
Era già partito in modo provocatorio sia nel titolo sia nel testo.
Se io aprissi un topic e ci scrivessi dentro: "siete tutti incapaci" oppure con scritto dentro: "crono sei un incapace e come mod non vali un cazzo" che piega vuoi che prenda?

Larssoncascio

boh....certo devo dire che anche a me la chiusura del topic 'teologico' mi è dispiaciuta anche perchè era appena passata la fase 'infuocata' ;)....a mio parere si poteva mantenere aperto almeno per far si che quelli che hanno già cominciato un discorso non debbano leggere da una parte e scrivere da un altra.... :fumo:
ma cmq i topic teologici non mancano quindi al massimo se ne ricicla qualcuno :lol:...
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

padi73

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 29, 2009, 20:16:43 PM
Vabb'è dai il titolo non era così provocatorio da vedere scritto " Crono sei un incapace e come mod non vali un cazzo"...
il titolo era moderazione veltroniana, che è semplice non cattivo ne provocatorio con mancanza di rispetto e con cattiveria...
Si senza ombra di dubbio è provocatorio MA NON SINO AL PUNTO DI OFFENDERE UNA PERSONA...
Quindi su questo lo devo dire:
In questo forum ANCHE SE SIAMO SPESSO CON IDEE DIFFERENTI SIAMO TUTTI EDUCATI!!!

Ovviamente non mi riferisco a chi dice:
< Bimbominkia o altre cavolate varie...>
In quel caso ovviamente si parla di offesa...
Si ma poi nel testo si leggere in particolare:
"per quanto sapete benissimo che rispetto tutti in questo forum, e soprattutto te crono, questa volta credo che ci sia stato un vero e proprio abuso di potere"
"credo proprio che tu CRONO questa volta abbia sbagliato in modo molto grave".
Praticamente anche se con parole un po' più velate stava mettendo in dubbio le capacità moderative di Crono. :D

crono 80

io ne ho due ormai giunti a sto pto, nn una, d sfera d cristallo, e essando tali sn delicate...se son quasi scassate a mo d ste discussioni  :lol:  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

dai pace e BERE è venerdi regass!  :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#36
Citazione di: padi73 il Maggio 29, 2009, 20:11:36 PM
Se io aprissi un topic e ci scrivessi dentro: "siete tutti incapaci" oppure con scritto dentro: "crono sei un incapace e come mod non vali un cazzo" che piega vuoi che prenda?
Dai, proviamo?  :uhm:



Citazione di: DANCECORTO il Maggio 29, 2009, 19:00:59 PM
Scusami Monak, non ti arrabbiare per questo:
Ma quali sono secondo te i discorsi da me condotti che secondo te sono senza senso?
Sarei felice se me li dicessi visto che comunque sono sempre aperto al dialogo con tutti, ovviamente con tutte le persone educate del forum...
Arrabbiarmi? E perchè dovrei? Ce ne vuole! :D
Premesso che io detesto l'offesa, io (come se ormai ci fosse bisogno di spiegarlo) ho uno maniera pungente e satirica di scrivere. E chi mi conosce, sa che dal vivo non sono diverso.  :P
Mi piace sfottere su quelle che sono le manie, i tic, le fisime di certi persone ma, lo ribadisco, gioco ad armi pari e mi piace anche quando qualcuno riesce a fare una battuta su di me.
Per esempio, erano mesi che su MSN non parlavo con Zaza, anzi, l'ultima volta che ho interagito con lui sul forum, abbiamo discusso in maniera accesa di politica. Lui, qualche giorno fa, vedendo il mio stato "occupato" ha avviato una conversione dicendomi: "Sei come un cesso pubblico: sempre occupato."
Ero in ufficio e ho incominciato a ridere così tanto che faticavo a nascondermi dal mio capo.  :lol:
Le prime volte che chattavo con Percy, l'ho riempita di così tante stronzate senza senso che alla fine, quasi timidamente, mi ha domandato: "Ma è possibile parlare con te anche in modo serio?"  :asd:
Quando qualcuno fa una battuta su di me, non c'è bisogno che la dica e poi si affretti ad aggiungere "Scherzavo, eh!" Non c'è problema per me: se la battuta era caustica, contiene una piccola verità ed ha esaltato un mio difetto, una mia mania... ben venga!  ;D
E io stesso ne faccio tantissime su di me: sulla mia bassezza, sul fatto che alle volte mi prendo troppo sul serio, sul fatto che trovo fantastico andare con le pecore (bah... come se dovessi dirlo a voi!  :sese:) ecc ecc...
Per rispondere a te, se dovessi scrivere un monologo teatrale e fare una caricatura sul tuo personaggio, lo farei iper-religioso, ma nello stesso tempo confuso riguardo all'argomento, che fa giri di parole astrusi di cui non si capisce una fava (vedi per esempio il tuo topic religioso che incominciava con "sono le quattro del mattino"  :asd:) e spesso che dimostra di vivere un po' nel suo mondo, tipo che si accorge tre settimane dopo che le case in Abruzzo sono crollate perchè erano costruite in maniera scellerata o che, dopo anni che tutti dicevano che la dance era morta da un bel pezzo, improvvisamente se ne accorge qualche mese fa.  ;D
Ma fondamentalmente, un personaggio positivo. Fatto un po' "a modo suo", ma positivo.  ;D
Ripeto: io sfotto, ma non voglio offendere.
Una mia amica, che purtroppo non c'è più, mi descriveva dicendo: "Monak? In quattro parole è basso, comunista, nevrotico e rompicoglioni."
Ma aveva ragione. Un po' estremizzando, sono fatto così.  ;D
Perchè dovrei offendermi? Perchè uno mi ha detto: "non capisci un cazzo?" Ma può anche essere, ci sta dentro.
Come vedi, però, cerco di essere sincero.
Abbiamo i nostri difetti: che colpa ne abbiamo noi?  :eheh:

(Ah: e comunque mi hanno detto che Veltroni si è offeso per essere stato paragonato a Crono. Secondo me, Fabbry dovrebbe scusarsi...  :uhm:)

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 29, 2009, 20:20:12 PM
Non mancheranno sicuramente i discorsi teologici, anche perchè a me interessano molto perchè voglio riuscire a capire bene certi meccanismi
Replica: vuoi capire in pratica come funziona Dio? WOW... auguri!
Vedi? Non smetto mai.  ;D

percy

#37
Citazione di: DjMonak il Maggio 29, 2009, 21:26:33 PM

Le prime volte che chattavo con Percy, l'ho riempita di così tante stronzate senza senso che alla fine, quasi timidamente, mi ha domandato: "Ma è possibile parlare con te anche in modo serio?"  :asd:


Non che fondamentalmente ora le cose siano cambiate..  :asd:
Infatti le poche volte che spegni il tasto "satyra" e parli in maniera seria sembra sin strano  :uhm:

[chiuso OT]
uhm..[chiuso OT in 1 T di chiusure T..risolvete il ditloide  :D ]
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

Citazione di: DjMonak il Maggio 29, 2009, 21:26:33 PM

Replica: vuoi capire in pratica come funziona Dio? WOW... auguri!
Vedi? Non smetto mai.  ;D

beh io stasera tento la via "chimica" per esempio... quella che fu di shamani e maghi tribali... anzichè la peyote pero' mi accontenterò di qualche cuba  :brind: poi v racconto  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: DjMonak il Maggio 29, 2009, 21:26:33 PM
Una mia amica, che purtroppo non c'è più, mi descriveva dicendo: "Monak? In quattro parole è basso, comunista, nevrotico e rompicoglioni."

ma dal cuore d'oro

Tommy El Fighet

#40
Citazione di: m@uro il Maggio 29, 2009, 19:21:20 PM
Ma dai, ma sul serio? :-\
Come è già statto detto...  uno come fa a sapere PRIMA DI APRIRLO se il topic prenderà una brutta piega o no? ;D
Con la sfera di cristallo? :asd:
A sto punto non apriamo nessu topic, no? :asd:
Non fa una piega. :)

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 29, 2009, 19:24:33 PM
Certo però...
SE SI APRONO TOPIC DAL TITOLO MODERAZIONE VELTRONIANA SI Sà...
IL topic non è proprio per parlare ma bensì per discutere alcune questioni su cui non si è d'accordo...
E poi come è STATO AFFERMATO DALLO STESSO FABBRY T, era una provocazione ...
Quindi...
Infatti, anche secondo me quel topic non andava neanche aperto, o per lo meno non andava aperto con quel tono: è consentito discutere sulle decisioni dello staff, ma non assumere un atteggiamento provocatorio ed evidentemente ironico... senza contare che quel topic si collegava all'acceso dibattito avvenuto nell'altro.

Ad ogni modo, se un topic che aveva un'argomento interessante finisce chiuso perché degenerato, nessuno vieta di aprirne un altro sullo stesso argomento, sperando che la seconda volta la lezione sia stata imparata. Da che mondo e mondo (anzi, da che internet e internet :asd:), in qualsiasi forum serio una discussione che degenera viene chiusa, e giustamente, altrimenti ci sarebbe più anarchia e sregolatezza nello scrivere messaggi irrispettosi e inattinenti a scapito degli utenti che erano invece interessati all'argomento per cui si era aperto il topic. Alla fine è sufficiente che si rispettino le regole del forum e quindi gli altri utenti... in tal caso nessuno avrà da temere chiusure di topic, tutto qua.

Citazione di: percy il Maggio 29, 2009, 21:50:14 PM
Non che fondamentalmente ora le cose siano cambiate..  :asd:
Infatti le poche volte che spegni il tasto "satyra" e parli in maniera seria sembra sin strano  :uhm:
Pure io, quando parlo con Monak non so mai se scherza o dice sul serio. :D

trainspotting90

secondo me si sta parlando troppo di st discussione

andrea ha offeso crono?

crono l'ha bannato?

ok basta discorso chiuso dispiace perchè era un buon utente ma allora i moderatori a cosa esistono?

poi per la chiusura del topic sn d'accorto se se ne vuole parlare si apriranno altri topic del genere

come si dice dalle mie parti

ci vuali u vieantu 'nchieasa ma no a astutari i cannili

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 29, 2009, 20:20:12 PM
:D
Non mancheranno sicuramente i discorsi teologici, anche perchè a me interessano molto perchè voglio riuscire a capire bene certi meccanismi

Nooooooooooooooo.... bastaaaaaaaaaaaaaa... è vero che questo è un forum della Madonna... però non esageriamo!  :D Altrimenti alla fine dovrai cambiare nick in Doncecorto

Citazione di: DjMonak il Maggio 29, 2009, 21:26:33 PM
Mi piace sfottere su quelle che sono le manie, i tic, le fisime di certi persone

Stronzo!  <_<

Citazionee mi piace anche quando qualcuno riesce a fare una battuta su di me.

Tipo come quando le ragazze ti dicono che "è stato bellissimo, 5 minuti di intenso godimento (con preliminari e sigaretta finale inclusi)" ?


Citazione
"Ma è possibile parlare con te anche in modo serio?"  :asd:

Ecco.. probabilmente è più semplice rispondere alle domande poste nei topic teologici che a questa...  :uhm:

Citazione
Quando qualcuno fa una battuta su di me, non c'è bisogno che la dica e poi si affretti ad aggiungere "Scherzavo, eh!"

infatti io non te lo dico mai... ma perchè non scherzo!  :asd:

Citazione
Non c'è problema per me: se la battuta era caustica, contiene una piccola verità ed ha esaltato un mio difetto, una mia mania... ben venga!  ;D

Nano! Comunista! E razzista verso le italiane!  <_<

Citazione
Una mia amica, che purtroppo non c'è più, mi descriveva dicendo: "Monak? In quattro parole è basso, comunista, nevrotico e rompicoglioni."
Ma aveva ragione. Un po' estremizzando, sono fatto così.  ;D

Infatti... non sei basso! Sei "diversamente alto"!
Citazione di: Mirage il Maggio 29, 2009, 22:08:04 PM
ma dal cuore d'oro

Figata! Monak hai un peacemaker d'oro? :o
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Ho avuto solo ora modo di leggere questa inutile discussione aperta per lanciarmi delle chiare frecciatine per il mio operato..

Punto primo trezeguet direi che quanto sei inopportuno l'hai già ampiamente dimostrato dato che CHIUNQUE in questo forum sa che se c'è qualcosa da contestare la si dice ai mod che sono li messi apposta e non si aprono topic del genere per offendere,mettere in discussione e denigrare l'operato di un qualunque utente e tantomeno di un mod..

Punto secondo prima di aprire topic del genere impara a rileggere per lo meno ciò che scrivi e a dare un senso logico al discorso senza mettere in mezzo contestazioni,frasi "tra le righe" e lodi alla dance xke se le cose devono essere dette che per lo meno abbiano una coerenza..

Punto terzo devi anche ringraziare che io nn ti abbia già chiuso altri topic sparsi qua e la che non avevano ne senso e nei quali non aprivi nemmeno una discussione..

Prossima volta se hai da dire qualcosa impara a seguire le regole da forum e a scrivere in privato a chiunque tu voglia muovere delle accuse,contestazioni o chiarimenti.
:progo: :progo:

Erikinho

Citazione di: trezeguet77- U Can't Touch This il Maggio 28, 2009, 00:04:45 AM
mi son rotto di ste chiusure del topic tanto per far vedere  ke uno modera. cambiate moderatrici......
uno discute parla e tac post chiuso ma si puo. ma dai su su. ditemi se sbaglio..  si modera con testa non per potere di  moderare  far cio che uno vuole. ci sono troppe famiglie e paersone di parte.per moderare servono altre figure serie  e  disponibili. olas   a  tutti. crono e un saggio. imparate  da lui... olas..

non far nuocere la salute altrui.

w  le tette.. ihihihi un po di allegria dopo cio ke ho scritto. domani per me e  un giorno uguale.. w la dance.

non centra un cazzo ma per ki vuole impazzire per  l'attesa clikkate qui

http://www.konami.jp/kojima_pro/next/index.html

Che figata di intro...mammamia...

sapessi farle io ...sarei a posto per il mio sito in altissimo mare....in effetti vado al mare ...ci sentiamo belli e brutti!

:dj:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]