chiusure topic mentre si discute

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Maggio 28, 2009, 00:04:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Citazione di: trezeguet77- U Can't Touch This il Maggio 28, 2009, 18:47:15 PM
CERTE COSE SONO COSI INTERESSANTI KE PER GENTE SENZA CERVELLO BISOGNA    CHIUDERLI.

MARCO PER FAVORE... PIANO CON LE PAROLE
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

trezeguet77- U Can't Touch This

(specifico)non ho detto nulla di ke  e una cosa  in generale.cio ke o detto senza riferimento a nessuno.ci sono persone ke  ammazzano persone  ke rubano persone ke disturbano per me son persone cosi. poi ognuno le chiama come vuole.....

Dισиιsισ


crono 80

Trez, non vedo motivi per continuare questa provocazione, ha ragione Emperor.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dισиιsισ


trezeguet77- U Can't Touch This

ok finish  era per rispondere a nico . dicendo cosi e come se avrei offeso qualkuno semobrava tutto qui cari

padi73

#21
Citazione di: trezeguet77- U Can't Touch This il Maggio 28, 2009, 18:31:55 PM
PER ME IL SECONDO POST POTEVA ANDARE  AVANTI.
Ma cosa c'era da discutere nella seconda discussione.  ???
Tra l'altro era già partito in tono provocatorio nei confronti di Crono fin dal primo post.
Se proprio erano in disaccordo sul ban di andrea dovevano discuterne Crono e gli altri moderatori in area Staff.
Cosa facciamo un sondaggio aperto a tutti sui favorevoli e i contrari al ban di Andrea o un sondaggio per i favorevoli o contrari alla decisione di Crono? :D
Il ban di una persona è una cosa che devono decidere i moderatori mica i normali user.
Ecco perchè la seconda discussione non doveva manco esistere anzi doveva essere proprio chiusa fin da subito secondo me.

padi73

#22
Citazione di: DANCECORTO il Maggio 29, 2009, 11:33:45 AM
tuttavia se si deve arrivare a chiudere certi topic a questo punto mi domando: Perchè aprirli?
Appunto, basterebbe non aprirli o aprirli ma non in tono provocatorio.
Se fossi stato io in disaccordo con la decisione di Ale lo avrei contattato o su msn o in pm e gli avrei detto la mia opinione sul caso e non fare una sparata pubblica dove tutti leggono.

m@uro

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 29, 2009, 11:33:45 AM

tuttavia se si deve arrivare a chiudere certi topic a questo punto mi domando: Perchè aprirli?
:-X Non ha molto senso sto discorso  :-\


R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Maggio 29, 2009, 13:02:26 PM
:-X Non ha molto senso sto discorso  :-\

Eh direi! Un qualsiasi argomento è potenzialmente un creatore di polemiche... a sto punto quindi non si dovrebbe parlare più di nulla!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

#25
qua s fa confusione, Padi.

il topic madre nn era provocatorio era una semplice discussione che poi , dati i litigi, è andata storta.

il topic d Fabbry invece era inerente l'operato d un mod.

Alla fine era legittimo che fosse aperto, come detto a Monak, i mod cercano sempre di non sbagliare ma non x scienza infusa ma solo perchè tendono a osservare il regolamento, ma se qualche utente ha qualcosa da ridire è anche giusto secondo me che si esprima e che coinvolga altri utenti ... è una sorta di controllo "politico" senza vincoli, ma comunque stringente dato che provoca in Staff area un sereno dialogo sulle decisioni prese.

quello che a mio avviso è stato eccessivo era il tono con cui Fabbry lo ha aperto, partendo prevenuto sulla questione - e mi sta bene anche - ma in modo troppo provocatorio egli stesso!

ma cmq acqua passata x quanto mi riguarda  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Maggio 29, 2009, 13:28:23 PM
qua s fa confusione, Padi.

il topic madre nn era provocatorio era una semplice discussione che poi , dati i litigi, è andata storta.

il topic d Fabbry invece era inerente l'operato d un mod.

Alla fine era legittimo che fosse aperto, come detto a Monak, i mod cercano sempre di non sbagliare ma non x scienza infusa ma solo perchè tendono a osservare il regolamento, ma se qualche utente ha qualcosa da ridire è anche giusto secondo me che si esprima e che coinvolga altri utenti ... è una sorta di controllo "politico" senza vincoli, ma comunque stringente dato che provoca in Staff area un sereno dialogo sulle decisioni prese.

quello che a mio avviso è stato eccessivo era il tono con cui Fabbry lo ha aperto, partendo prevenuto sulla questione - e mi sta bene anche - ma in modo troppo provocatorio egli stesso!

ma cmq acqua passata x quanto mi riguarda  :)
Si ma io infatti mi sto riferendo al thread di Fabbry non quello su Dio che poteva rimanere se non si scatenavano i putiferi che sappiamo.
Quello aperto da Fabbry secondo me non si doveva proprio aprire. Se uno ha delle contestazioni da fare le fa in privato con l'interessato e non in pubblica piazza.

DjMonak


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Maggio 29, 2009, 13:28:23 PM


quello che a mio avviso è stato eccessivo era il tono con cui Fabbry lo ha aperto, partendo prevenuto sulla questione - e mi sta bene anche - ma in modo troppo provocatorio egli stesso!

ma cmq acqua passata x quanto mi riguarda  :)

non avete capito proprio niente cmq.. la mia era solo una provocazione, e se non vi foste fermati solo al mio primo topic l'avreste capito! Senza contare poi che è stato chiuso senza che io potessi replicare, in quanto ero a lavoro  :asd: :asd: :asd: :asd:
cmq il discorso è chiuso anche per me!
Radio Byte Network[/b]

m@uro

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 29, 2009, 18:59:00 PM
Forse per te non lo ha... Invece per me lo ha per questo semplice motivo che ora ti esporrò:

< Se un discorso si apre si porta a compimento, non si lascia chiuso a metà>



Ma dai, ma sul serio? :-\
Come è già statto detto...  uno come fa a sapere PRIMA DI APRIRLO se il topic prenderà una brutta piega o no? ;D
Con la sfera di cristallo? :asd:
A sto punto non apriamo nessu topic, no? :asd: