chiusure topic mentre si discute

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Maggio 28, 2009, 00:04:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

trezeguet77- U Can't Touch This

mi son rotto di ste chiusure del topic tanto per far vedere  ke uno modera. cambiate moderatrici......
uno discute parla e tac post chiuso ma si puo. ma dai su su. ditemi se sbaglio..  si modera con testa non per potere di  moderare  far cio che uno vuole. ci sono troppe famiglie e paersone di parte.per moderare servono altre figure serie  e  disponibili. olas   a  tutti. crono e un saggio. imparate  da lui... olas..

non far nuocere la salute altrui.

w  le tette.. ihihihi un po di allegria dopo cio ke ho scritto. domani per me e  un giorno uguale.. w la dance.

non centra un cazzo ma per ki vuole impazzire per  l'attesa clikkate qui

http://www.konami.jp/kojima_pro/next/index.html

DjMonak

Scusa, Marco... ma a cosa ti riferisci?  :uhm:


maxdance


R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Maggio 28, 2009, 09:02:34 AM
Secondo me a questi
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=13421.0
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=13551.0
:asd:

Dove tra l'altro la chiusura ci stava tutta...  ::)

E cmq io non vedevo una discussione chiusa da una marea di tempo... non mi pare che ci sia tutto sto "potere di  moderare  far cio che uno vuole"

Si modera quando c'è da moderare... ma gli utenti spesso non lo capiscono (o cmq non vogliono farlo) ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Maggio 28, 2009, 13:21:43 PM
Dove tra l'altro la chiusura ci stava tutta...  ::)

E cmq io non vedevo una discussione chiusa da una marea di tempo...


w i nostri mod  :bravo:

Emperor Absolutus

La protesta è stata formulata con poca chiarezza, non sono stati specificati nè topic nè persone di riferimento (anche se di moderatrici mi risulta che ce n'è solo una).
Se i topic di riferimento sono quelli linkati da M@uro l'operazione di moderazione è stata effettuata correttamente: la discussione è stata chiusa quando i toni stavano diventando offensivi e non pertinenti con l'argomento del topic.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dισиιsισ

Concordo con Nico; se quei topic sono stati chiusi c'erano delle buone motivazioni; non mi pare che vengano chiusi topic così, a vanvera, solo per il gusto di chiuderli o per un "abuso di potere"! Inotre mi sembra giusto ricordare che su un forum ci sono delle regole da rispettare e ci sono i moderatori proprio per questo motivo!!

crono 80

la chiusura di quei topic ci stava tutta, anzi in quel frangente Fex ha agito come doveva e in modo saggio. Ormai si stava parlando di questioni tra utenti e mod e si sarebbe finito per accendere ancora di piu' i toni, anche se nn a litigare.

:ciao:

Poi Marco le allusioni campate x aria , le mezze parole e le frasi a metà non aiutano il dialogo ma a creare altri fraintendimenti in un circolo vizioso  ;)

la cosa importante è che cmq dimostriamo di essere uno Staff unito e che sempre lavora per cercare di essere imparziale, cioè si basa sul rispetto del regolamento.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 28, 2009, 15:05:45 PM
Concordo con Nico; se quei topic sono stati chiusi c'erano delle buone motivazioni; non mi pare che vengano chiusi topic così, a vanvera, solo per il gusto di chiuderli o per un "abuso di potere"! Inotre mi sembra giusto ricordare che su un forum ci sono delle regole da rispettare e ci sono i moderatori proprio per questo motivo!!
(notare il dion già completamente calato nella parte  8) )

:bravo:

padi73

#10
Anche questo sarebbe da chiudere  ;D
Come ho scritto anche in uno dei 2 topic chiusi, l'operato di un moderatore va discusso in forma privata (msn o messaggi privati) e non aprendoci topic che creano solo ulteriore flame.
Questo secondo me.

Poi cosa caspita c'era da discutere in una discussione che si andava avanti solo a parolacce e a insulti. Non era manco più una discussione.

DjMonak


trezeguet77- U Can't Touch This

#12
I TOPIC ERANO QUELLI KE  A MESSO MAURO IO MI STAVO TROPPO INTRIPPANDO  A LEGGERE  E  SENTIRE I PARERI.
SAREBBE  STATO BELLO COMNTINUARE  A PARLAR SECONDO ME
POI OGNUNO HA LE SUE IDEEE. NON  E UN OFFESA PER NESSUNO OGNUNO  A LE SUE IDEE. PER ME IL SECONDO POST POTEVA ANDARE  AVANTI.IO PENSO KE  DA QUESTI POST SI CAPISCONO LE PERSONE  ED  E BELLO SAPERE LE OPINIONI DI TUTTI..UN BACIO A TUTTI...PARLANDO IN PRIVATO GLI ALTRI KE SANNO MIKA O AMMAZATO QUALKUNO CON UN TOPIC POSSONO LEGGERE TUTTI IL MIO PENSIERO TUTTO QUI. LE COSE PRIVATE LE AMO POCO.E BELLO   AVOLTE AFFRONTARSI .AFFRONTANDOSI SI CAPISCONO MOLTE COSE E SI IMPARANO ANKE MOLTE COSE....

crono 80

ma in effetti la discussione era interessante (quella in TOPIC OVVIAMENTE) ... potrei ripulirla da interventi "scassa palle gratuiti" relegando il resto ad un topic morto e chiuso (giustamente), creando un nuovo topic dove discutere sensatamente e rispettosamente, sull'argomento DIO ecc. ecc., spostando lì i post ancora non inquinati dall'urticaria dovuta a  fastidiose punture di zanzara (metaforicamente parlando e attenendosi all'aspetto appunto discorsivo e di rispetto che un topic DEVE mantenere).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

trezeguet77- U Can't Touch This

ESATTO CERTE COSE SONO COSI INTERESSANTI KE PER GENTE SENZA CERVELLO BISOGNA    CHIUDERLI. IO CHIUDEREI L'ORO .....E NON I TOPIC TUTTO QUI.