chiusure topic mentre si discute

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Maggio 28, 2009, 00:04:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Bah.Per me Kojima rappresenta tutto quello che il videogaming non dev'essere.

The Joker

Che meraviglia: sembra l'asilo mariuccia.
Per una mela marcia, si falcia tutto l'albero...

Per me, che personalmente ritengo il ban di Andrea esagerato ( proprio come lui vuole essere ), essere qui dentro significa accettare alcune regole, per cui mi sembra inutile una volta dentro, mettersi a discutere le regole stesse.
O le accetti o te ne vai, qui funziona così.
Semplice.

Senza tutti sti discorsi inutili, pindarici, e un pò sgrammaticati... orsù!!!  :)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

trezeguet77- U Can't Touch This

#47
Citazione di: ☆Fè® il Maggio 30, 2009, 01:19:02 AM



Punto terzo devi anche ringraziare che io nn ti abbia già chiuso altri topic sparsi qua e la che non avevano ne senso e nei quali non aprivi nemmeno una discussione..

Prossima volta se hai da dire qualcosa impara a seguire le regole da forum e a scrivere in privato a chiunque tu voglia muovere delle accuse,contestazioni o chiarimenti.


punto 3..io non devo ringraziare te ke non li hai kiusi .. poi i sensi li hanno per  me  e  i miei gusti se  a te non vanno non leggerli. poi  aggiungo sono off topic  perke  prova  a leggere  il regolameto perke si kiamano off topic...ne hai da imparare cara mia..non amo il privat poi non cera motivo di messaggi in privato va bene cosi.il succo di tutto  e perche chiuderlo .che cera in ballo un bel argomento,io avrei eliminato i messaggi cazzuti e chi scriveva volgare  non chiudere il topic cosi  dal nulla,se tu non  hai interesse  non ti frega nulla tu vedi parolacce o che si scanna qualkuno ,tac kiudi tutto e  del resto delle persone ke gli interesava il topic  gli mandi messaggi privati........

specifica (Off-topic o OT (in italiano Fuori Tema, FT) è una espressione tipica nel linguaggio dei forum. Con questo termine si indica un post il cui contenuto non è inerente all'argomento generale della discussione. Tale termine può anche indicare una parte del forum che non segue strettamente il tema generale dello stesso. Normalmente un messaggio off-topic non è motivo di grande disappunto da parte di moderatori ed amministratori, sempre che tale evento non si ripeta in maniera eccessiva. La sezione off-topic normalmente non è caratterizzata da un'argomentazione specifica, ma spazia su qualsiasi tipo di argomento che non viene trattato dalle altre sezioni del forum. Di solito essa è indispensabile su quasi tutti i forum, dato che offre agli utenti la libertà di discussione anche se il forum non tratta propriamente quel tipo di argomento.)

w l'asilo mariuccia

m@uro

In questo momento vorrei tanto riappropriarmi dei poteri per avere la possibilità di chiudere sto topic :asd:
...vabbè arrangiatevi :eheh: ;D


☆Fè®

#49
Quando devi creare un topic ricordati ke stai creando un argomento di discussione quindi nn vai a scrivere "SCIENZA E TECNOLOGIA" e c metti un video xke non ha senso..C scrivi qualcosa e la commenti o chiedi pareri o che ne so io..quello significa aprire un off topic..un argomnto di discussione non un video e 1 titolo..cmq

Siccome come viene appena detto su da mauro è il caso ke questa discussione non prosegua data l'inutilità io chiudo

Prossima volta t invito a seguire le regole e se hai qlks da contestare parlarne in privato CHE TI PIACCIA O NO il pvt..

RISPETTA LE REGOLE COME LO FANNO TUTTI GLI ALTRI ;)
:progo: :progo: