Mtv snobba la musica da discoteca

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 30, 2007, 15:32:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Giuffrey

dal 2001 che non fa vedere video DANCE-COMMERCIALI/EURODANCE

in pratica, da quando è iniziata la crisi, poi ha continuato a passare musica da discoteca grazie alla Dance Floor Chart fino al 2004 mi sembra, poi fine del programma ...
| Gιυƒƒяεγ |

Larssoncascio

Per coloro che non ne fossero al corrente:
DALLE 1 ALLE 4 DI NOTTE MTV mette una speciale Party zone..ovvero le musiche che (si presume)siano da discoteca....c'e' sempre il pericolo di incontrare baggianate(gwen stefani o aguilera)ma io ogni notte  tornando il sabato ho sempre sentito musiche belle(sopratutto vecchie) ..io per esempio ho visto...
1 NIGHTCRAWLERS-SURRENDER YOUR LOVE(che il video non c''e manco su youtube..)
2WHIRPOOL PRODUCTION-FROM DISCOO TO DISCO
3FAITHLESS-GOD IS A DJ
4 HEARTISTS-BELO HORIZONTI
Ed altre evergreen che non mi ricordo....non vi lamentate con i tempi che corrono ringrazio sto mini-spazio di musica disco che poi di notte fa sempre un certo effetto... :r0x:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Systematic

Qui nella Svizzera meridionale fino al 2001 si prendeva la VIVA tedesca, che passava un sacco di musica dance!! Poi la compagnia Via Cavo sostituì VIVA con MTV e da allora solo schifezze...non la guardo mai MTV tra l'altro...
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Tommy El Fighet

Ma ultimamente MTV trasmette più telefilm che musica :-[ ...e comunque i VeeJay sono sempre stati più dei bravi intrattenitori piuttosto che intenditori di musica. :P


(ops, ho fatto come Percy :o :D )

percy

#19
Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Maggio 27, 2009, 17:29:40 PM
(ops, ho fatto come Percy  :o :D )
usurpatore :asd:    ;D
Ora io per uniformarmi cosa dovrei fare,qualcosa tipo cambiare sempre nick o...aprire topic a catena? :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

m@uro

Mtv da da quando produce in Italia,in proprio, è inguardabile. Ultimamente è ancora peggio. Pseudo reality importati dagli USA, e vjs spocchiosi e antipatici.  Altro che il glorioso periodo di Mtv Europe...
Comunque per me All Music è un bel po' sopra com varietà  musicale e qualità dei programmi. Peccato che il Gruppo dell'Espresso abbia deciso di chiudere gli studi di produzione... resteranno solo (si dice) programmi di rotazione musicale.


Spider Jerusalem

Gli unici motivi per i quali guardo MTV sono alcuni telefilm ( il mitico Scrubs e Reaper ) e gli anime...francamente ignoro se continuano a trasmettere musica.Per quanto riguarda i reality,quelli sono imbarazzanti.

trainspotting90