MODERAZIONE VELTRONIANA...

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 24, 2009, 16:06:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Come tutti sapete ieri ci siamo visti in quel del florida per la splendida serata che vedeva protagonista il super dj molella, e purtroppo sono venuto a conoscenza di alcune cose che non mi sono molto piaciute...
vorrei specificare che prima di scrivere questo post, io insieme ad altri soggetti, ci siamo documenti a dovere e ora è arrivato il momento di trarre le mie conclusioni relativamente a quello che è successo nel post "DIO COSA NE PENSATE?" che ha portato il ban di Andrea aka WLB.

per quanto sapete benissimo che rispetto tutti in questo forum, e soprattutto te crono, questa volta credo che ci sia stato un vero e proprio abuso di potere, in quanto NON VEDO nessuna offessa nei confronti di DANCECORTO, e vi spiego subito perchè con alcune motivazioni:

1- io sono credente, però se mi metto nei panni di un non credente, potrei sentirmi offeso nell'essere invitato ad andare più spesso in chiesa, proprio come DANCECORTO si è sentito offeso per essere stato mandato dallo psichiatra.. senza contare che mandare qualcuno dallo psichiatra non è un'offesa.

2- allora monak cosa avrebbe dovuto dire, quando marieclaiere, gli ha scritto: " come ti sei permesso di essere stato con una donna di colore" che è ben più grave questa cosa qua!!!!

credo proprio che tu CRONO questa volta abbia sbagliato in modo molto grave, perchè il tuo essere "veltroniano" in fatto di moderazione, non sempre porta a buone scelte.
credo che tutto questo si poteva risolvere in altro modo.

NON SI PUò SEMPRE ACCONTARE TUTTI.. BISOGNO CMQ MANTENERE UN'IDEA E MANDARLA AVANTI E CERCARE DI ESSERE IL PIU' OGGETTIVO POSSIBILE.

non devi prenderla come questione personale, mi raccomando, è solo un'osservazione su questo argomento specifico...

saluti
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

...qui se c'è qualcuno che deve annà da_o PSICHIATRA quello sei TU Fabbry..

RIPIJATE, Aò!!!!
GAMMAdj


☆Fè®

moderazione veltroniana...il titolo è troppo MONAKistico  :-*
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: ☆Fè® il Maggio 24, 2009, 16:11:13 PM
moderazione veltroniana...il titolo è troppo MONAKistico  :-*
No, non sono io. E mi offendo quando qualcuno mi ruba i termini!  :muro:
Sono indignato: è ciarpame senza pudore.  :bleah:

DjMonak

Citazione di: GAMMAdj.aka.WLB il Maggio 24, 2009, 16:10:00 PM
...qui se c'è qualcuno che deve annà da_o PSICHIATRA quello sei TU Fabbry..
Gamma, non offendere quelli che vanno dallo psichiatra!
Ci sono stato pure io, e non è giusto che tu offenda la categoria!
Pensa: una donna che conosco, andava dallo psichiatra quando era in gravidanza e ha partorito un figlio che da grande è diventato sindaco leghista.
Quindi, queste sono disgrazie, sono tragedie umane, per favore, non offendiamo!  :ph34r:

Dισиιsισ

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan.aka.WLB il Maggio 24, 2009, 16:06:36 PM

.... proprio come DANCECORTO si è sentito offeso per essere stato mandato dallo psichiatra.. senza contare che mandare qualcuno dallo psichiatra non è un'offesa.


Non sono d'accordo, bisogna valutare con quale "tono" viene detta la cosa....

GAMMAdj.Tak

"é ciarpate senza sudore" non ho mica capito cosa...
mi stai trattando un p'ò da BOMBOMINKIA!!!!

Non mi sembra proprio il caso di parlare di OFFENDERE dal momento che potrei sentirmi tranquillamente offeso IO dato che ANDREA.aka.WLB ODIA quelli che scrivono in ROMANO nei TOPIC SERI!!!

E io sono nato sul Serio (BG)!!!!  :lite:
GAMMAdj


☆Fè®

Secondo me tutti quanti dovreste andare a donne e/o transessuali.

Ne psichiatri,ne pneumologi e ne DA DIO !
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: GAMMAdj.aka.WLB il Maggio 24, 2009, 16:19:36 PM
E io sono nato sul Serio (BG)!!!!  :lite:
Natu sul Serio?!
Ma per cortesia!  :lol:
Così se ti mando affanculo puoi prendere l'aereo!  :lol:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: GAMMAdj.aka.WLB il Maggio 24, 2009, 16:19:36 PM
"é ciarpate senza sudore" non ho mica capito cosa...
mi stai trattando un p'ò da BOMBOMINKIA!!!!

se io dovessi andare dallo psichiatra, tu dovresti essere ESPULSO ( con decreto Maroni! ) all'istante!
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

se se... Di là AMMONISCONO.. Qui ESPELLIAMO...

Ma cos'è ?! Se sommo i cartellini gialli salto la prossima stagione di Radio Byte Network!??!?!

C'è qualche arbitro Cornuto qua dentro così la facciamo finita?!?!?!
GAMMAdj


DjMonak

Rieccomi qui, sono le quattro del pomeriggio.
E' quì che si scopre qual'è il prezzo di ogni cosa perchè ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard, la quale non ti serve a un cazzo se hai una banca differente.
Ogni cosa che facciamo, ha un prezzo da pagare.
primo, finiremo tutti all'Inferno (ma mi sta benissimo, pur di stare per un po' lontano da Berlusconi)
secondo, ogni cosa che noi facciamo ha un prezzo da pagare, compreso quello di essere esclusi dalla radio in caso di comportamento errato.  <_<


E aggiungo una cosa che ho capito stanotte, mentre cercavo di addormentarmi: la vita è come una macchina, a volte bisogna abbassare i finestrini.  :sisi:

GAMMAdj.Tak

Qui stiamo facendo del razzismo gratuito!

Qui si sta cercando di dare un colpo al cerchio e uno alla moglie ubriaca!!!

Perchè offendere solo i connazionali... Affanculo i calaBBresi!  :jason:
GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: GAMMAdj.aka.WLB il Maggio 24, 2009, 16:45:17 PM
Qui stiamo facendo del razzismo gratuito!
Perchè offendere solo i connazionali... Affanculo i calaBBresi!  :jason:

<_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

scusa sai.. i calabresi non sono connazionali?!?!
prenditela con gli olandesi! :regista: :regista: :regista:
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: GAMMAdj.aka.WLB il Maggio 24, 2009, 16:45:17 PM
Qui stiamo facendo del razzismo gratuito!
Perchè? Vuoi essere pagato per farlo?!

Citazione di: GAMMAdj.aka.WLB il Maggio 24, 2009, 16:45:17 PM
Perchè offendere solo i connazionali... Affanculo i calaBBresi!  :jason:
Cazzo me ne frega, tanto sono siciliano!  .up:

Ripeto: ogni cosa che facciamo, ha il suo prezzo (solitamente 50 la bocca e 100 l'amore).
Non resta che chiudere qui la discussione e tenermelo a denti stretti, ma non troppo perché ho già speso 4000 euro tre anni fa dal dentista. Eppure le prove c'erano e cel'avevo ed erano chiare e circoncise. Tante persone in questo forum si sarebbero anche un p'ò convertite in neuro!  :asd:
La vita è ingiusta: abbassate i finestrini.  .up: