MODERAZIONE VELTRONIANA...

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 24, 2009, 16:06:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

successe una cosa simile un anno fa sul mio forum, ci fu un battibecco tra la moderitrce grafica e un utente. io purtroppo ne rimasi fuori senza placare gli animi. la conseguanza fu che persi la moderatrice grafica e quell'utente se ne ando via portandosi ditro un sacco di gente.

padi73

#31
Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Maggio 25, 2009, 12:11:57 PM
Se posso dire la mia... per me Andrea ha sbagliato e deve pagare, fra l'altro la sanzione non è affatto severa. Nessuno ha detto che è un ragazzo cattivo ed il ban non vuole certo dargli questa immagine, però è giusto che Andrea impari la lezioncina, altrimenti sarebbe mancanza di serietà da parte dello staff, che perderebbe di credibilità agli occhi degli utenti, i quali finirebbero col pensare che tutto concesso (anarchia) e col diventare irrispettosi e volgari solo perché in fondo non sono ragazzi cattivi. <_<
Quoto.
Poi cmq come è stato già detto Crono ha tentato di richiamare all'ordine dicendo sia a Dancecorto sia ad Andrea di calmarsi e di andare a battibeccare su msn.
Dancecorto lo ha ascoltato mentre Andrea non solo ha continuato dando del coglione e del bimbominchia a Dancecorto, ma addirittura ha iniziato a sfottere anche Crono.
A tutti bene o male è capitato di essere richiamati, pure a me   :drop:
Però quando mi si dice di darmi una regolata io la smetto non è che continuo.

☆Fè®

Bene...dato che continuare questa discussione non porterà a nulla di buono se non ad alimentare altre discussioni per divergenze di opinioni è meglio chiuderla qua.

Le decisioni che sono state prese se volete le discutete in privato.

Chiudo il topic.
:progo: :progo: