I giudici di Milano: "Mills fu corrotto da Berlusconi"

Aperto da alphadj, Maggio 19, 2009, 18:52:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Approposito i Tg oggi hanno detto nulla di questa condanna? Io non li ho seguiti ma ci scommetto di no.

PBLMX

#31
Citazione di: The Joker il Maggio 21, 2009, 14:55:13 PM
Prima osannato, e poi...trucidato.... :fumo:

Si si.. magari dalle BR ke ne pensi?..
Sogna ragazza sogna ...    :lol:

Dισиιsισ

Citazione di: padi73 il Ottobre 27, 2009, 16:21:35 PM
Approposito i Tg oggi hanno detto nulla di questa condanna? Io non li ho seguiti ma ci scommetto di no.

La notizia è stata data , ma tutta l'attenzione si è concentrata sull'avvocato inglese senza accennare minimamente al fatto che ora sotto processo ci dovrebbe essere lo psiconano dato che è lui il corruttore e dato che ora non c'è più il Lodo Alfano ma ovviamente di questo i Tg non parlano! E' una vergogna vera e propria! Ma come fanno gli italiani a non rendersi conto che tutto questo altrove non succederebbe? Che schifo!!!!!

PBLMX

#33
Aahh questo Mills, spero abbia ciò ke si merita.. questi avvocatuncoli corrotti ke poi inventano storie pure x infangare il buon nome delle altre persone.. :nono:

Mills è corrotto,  cosa c devono aprire una telenovela  a riguardo?. C sn fatti molto piu importanti da citare, ogni giorno, piuttosto ke le solite pallose accuse e contraccuse ... e basta, un po d varietà e spazio a fatti veramente gravi e meritvoli d'attenzione..

Dισиιsισ

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 27, 2009, 20:50:43 PM

Aahh questo Mills, spero abbia ciò ke si merita.. questi avvocatuncoli corrotti ke poi inventano storie pure x infangare il buon nome delle altre persone.. :nono:

Mills è corrotto,  cosa c devono aprire una telenovela  a riguardo?. C sn fatti molto piu importanti da citare, ogni giorno, piuttosto ke le solite pallose accuse e contraccuse ... e basta, un po d varietà e spazio a fatti veramente gravi e meritvoli d'attenzione..



:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|



Non ho davvero parole (e per chi mi conosce sa che ce ne ho anke fin troppo di parole io in ogni occasione), dopo aver letto questo post, credo davvero che sia anke inutile rispondere!

♣Tommy♣

in galera il corrotto e non il corruttore? intereffante  :uhm: :uhm: :uhm:

PBLMX

Citazione di: Dισηιsισ il Ottobre 27, 2009, 22:04:15 PM

dopo aver letto questo post, credo davvero che sia anke inutile rispondere!


... Vorrei tanto tanto crederci ma...  ::) affermazione già scritta chissà quante volte x poi esser puntualmente
(e noiosamente) smentita nel riprendere l'ossessivo tam-tam..


Dionisio, nulla d personale dico davvero, il mio è solo un semplicissimo punto d vista;
io capisco la doverosa e democratica libertà d parola ke ognuno deve avere e c mancherebbe altro,
ma caspita 500 post in chissà quanti topic
cn lo stesso identico contenuto di fondo,  ke sfocia ciclicamente nelle stesse identiche frasi, affermazioni ed esclamazioni a catena,  tutto uguale da sembrar copiato e incollato..
Eh x la Madonna dai è sempre la stessa minestra scaldata, ''Vergogna, ke schifo, ma cm'è possibile, in galera, ecc ecc.. ''
Fosse x me t darei l'appellativo ufficiale di Nemico numero uno d Berlusconi o dello psiconano cm dici te,   te lo meriti x l'impegno  xkè credo oramai la solfa l'abbiano imparata anche i muri ..  
Altro che lavaggio del cervello da parte d Mediaset..  :asd:

Ps. prevedo già la scontatissima risposta d qualcuno ke consiglierà a tal proposito d nn leggere o postare se nn interessato ... :thumbsup:

Dmdj

#37
Citazione... Vorrei tanto tanto crederci ma...   affermazione già scritta chissà quante volte x poi esser puntualmente
(e noiosamente) smentita nel riprendere l'ossessivo tam-tam..


Dionisio, nulla d personale dico davvero, il mio è solo un semplicissimo punto d vista;
io capisco la doverosa e democratica libertà d parola ke ognuno deve avere e c mancherebbe altro,
ma caspita 500 post in chissà quanti topic
cn lo stesso identico contenuto di fondo,  ke sfocia ciclicamente nelle stesse identiche frasi, affermazioni ed esclamazioni a catena,  tutto uguale da sembrar copiato e incollato..
Eh x la Madonna dai è sempre la stessa minestra scaldata, ''Vergogna, ke schifo, ma cm'è possibile, in galera, ecc ecc.. ''
Fosse x me t darei l'appellativo ufficiale di Nemico numero uno d Berlusconi o dello psiconano cm dici te,   te lo meriti x l'impegno  xkè credo oramai la solfa l'abbiano imparata anche i muri ..  
Altro che lavaggio del cervello da parte d Mediaset..  

Ps. prevedo già la scontatissima risposta d qualcuno ke consiglierà a tal proposito d nn leggere o postare se nn interessato

no è interessante invece questa risposta

xò invece di uscirvene con queste risposte cercate di argomentare...come facciamo noi antiberlusconiani come tu dici...

è facile dire...6 il  nemico numero uno o è la solita minestra riscaldata dite sempre le stesse cose ecc ecc

ma argomentare??

in qst anni son uscite miliardi di cose contro berlusconi possibile ke tt si inventino le cose??

e in italia sn tt di sinistra e ce l hanno con lui e all estero parlano male di lui x screditare il nostro paese

ma x favore dai...

dobbiam parlare seriamente o dobbiam x forza sembrare dei pagliacci???
Come Back!

PBLMX

Citazione di: Dmdj il Ottobre 28, 2009, 12:33:08 PM
no è interessante invece questa risposta

xò invece di uscirvene con queste risposte cercate di argomentare...come facciamo noi antiberlusconiani come tu dici...

è facile dire...6 il  nemico numero uno o è la solita minestra riscaldata dite sempre le stesse cose ecc ecc

ma argomentare??


No no Dmdj nn hai proprio capito il nocciolo del mio post..  il mio era un punto di vista su ''due palle csì'' nel continuare a leggere una stessa noiosa e sopratutto inutile cantilena applicata ovunque in qualsiasi discorso e cn ogni pretesto ke tanto nn cambierà la situazione.. a questo punto suggerirei di rinominare
"Discorsi d'interesse generale" in "Discorsi su Berlusconi" magari con sottotilo "Che schifo, vergogna"..
Ora c sei su csa intendo io x minestra scaldata?

Io probabilmente a differenza di alcuni d voi, nn passo le mie giornate a fare indigestioni del mio stesso fegato,  a continuare a prendermi la rincorsa x sbattere su un muro d gomma o a vivere ingabbiato in una nevrotica frustrante e malcelata  OSSESSIONE.
Già xkè alla fine io è qsto ke c vedo alla radice del continuare
a produrre 'sti discorsi fatti cn lo stampino.. Ma cm si fa a nn nausearsi da soli? mah...

Le argomentazioni a voi vi fanno un baffo, xke l obbiettivo principale ke avete in testa è solo uno e nn c'è bisogno d stare a ripeterlo, a buon intenditor poche parole,
xke quando (tirando in ballo un argomento a caso sia chiaro) si è parlato di festini , e si è risposto cn la personale opinione di "vita privata" ke nn ha nulla a ke fare col governo e ke NON NUOCE  E NON INTERFERISCE sul modo d  governare qualunque esso sia, la vostra illuminante risposta visto ke voi avete il dono dell'argomenare è stato gridare mille volte piu forte allo scandalo! un pò cme qndo c'è stato il divorzio, tra poco bastava solo quello secondo parecchi xke si dovesse dimettere.

E il "regime dittatoriale" da parte di tv e giornali? io nn ce lo vedo proprio vista l'esistenza d valide e agguerrite controparti quali quotidiani cm L'Unità,
o la presenza in Tv di giornalisti cme Annunziata e Santoro (ke tanto x cambiare manco vanno d'accordo tra d loro)..

Cmq questi esempi NON son volti ad alimentare il noioso tam-tam d cui parlavo sopra, sinceramente nn m va d continuare a ribattere e controbattere altrimenti m darei la zappa sui piedi appunto riguardo il vero motivo x cui ho postato, ovvero le famose 2 palle csi nel legger sempre le stesse cose, anche xkè a me come già sapete credo, nn frega proprio nulla di innalzare Berlusconi..


Anzi x evitare fraintendimenti ''razzisti'' sulla totale diversità di idee e schieramenti t faccio presente ke avrei detto le stesse identiche cse se tutta questa osssessiva e copiosa insistenza avesse mirato  ad essere pro o contro  qualsiasi e ripeto qualsiasi altro personaggio politico o partito. Questo x intenderci.

Passo e chiudo.  :)

The Joker

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 28, 2009, 14:47:22 PM
No no Dmdj nn hai proprio capito il nocciolo del mio post..  il mio era un punto di vista su ''due palle csì'' nel continuare a leggere una stessa noiosa e sopratutto inutile cantilena applicata ovunque in qualsiasi discorso e cn ogni pretesto ke tanto nn cambierà la situazione.. a questo punto suggerirei di rinominare
"Discorsi d'interesse generale" in "Discorsi su Berlusconi" magari con sottotilo "Che schifo, vergogna"..
Ora c sei su csa intendo io x minestra scaldata?

Io probabilmente a differenza di alcuni d voi, nn passo le mie giornate a fare indigestioni del mio stesso fegato,  a continuare a prendermi la rincorsa x sbattere su un muro d gomma o a vivere ingabbiato in una nevrotica frustrante e malcelata  OSSESSIONE.
Già xkè alla fine io è qsto ke c vedo alla radice del continuare
a produrre 'sti discorsi fatti cn lo stampino.. Ma cm si fa a nn nausearsi da soli? mah...

Le argomentazioni a voi vi fanno un baffo, xke l obbiettivo principale ke avete in testa è solo uno e nn c'è bisogno d stare a ripeterlo, a buon intenditor poche parole,
xke quando (tirando in ballo un argomento a caso sia chiaro) si è parlato di festini , e si è risposto cn la personale opinione di "vita privata" ke nn ha nulla a ke fare col governo e ke NON NUOCE  E NON INTERFERISCE sul modo d  governare qualunque esso sia, la vostra illuminante risposta visto ke voi avete il dono dell'argomenare è stato gridare mille volte piu forte allo scandalo! un pò cme qndo c'è stato il divorzio, tra poco bastava solo quello secondo parecchi xke si dovesse dimettere.

E il "regime dittatoriale" da parte di tv e giornali? io nn ce lo vedo proprio vista l'esistenza d valide e agguerrite controparti quali quotidiani cm L'Unità,
o la presenza in Tv di giornalisti cme Annunziata e Santoro (ke tanto x cambiare manco vanno d'accordo tra d loro)..

Cmq questi esempi NON son volti ad alimentare il noioso tam-tam d cui parlavo sopra, sinceramente nn m va d continuare a ribattere e controbattere altrimenti m darei la zappa sui piedi appunto riguardo il vero motivo x cui ho postato, ovvero le famose 2 palle csi nel legger sempre le stesse cose, anche xkè a me come già sapete credo, nn frega proprio nulla di innalzare Berlusconi..


Anzi x evitare fraintendimenti ''razzisti'' sulla totale diversità di idee e schieramenti t faccio presente ke avrei detto le stesse identiche cse se tutta questa osssessiva e copiosa insistenza avesse mirato  ad essere pro o contro  qualsiasi e ripeto qualsiasi altro personaggio politico o partito. Questo x intenderci.

Passo e chiudo.  :)

Per me di noiso ci sei solo tu in questo post. Mi scuso, e preciso che non lo dico per offenderti, ma perchè è la sensazione che ho avuto nel leggerti.
Poi i tuoi pensieri restano tuoi e li rispetto, ma in tutto ciò che hai scritto, ho letto il vuoto assoluto.

Bye.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak


The Joker

Citazione di: DjMonak il Ottobre 28, 2009, 14:56:46 PM

Quindi hai letto questo?  :uhm:

O.T.

Ma perchè quando cerco di fare la seria arrivi sempre tu e butti tutto sul ridere, uffy!!!  :P

Vabbè,  ::), si sarebbe stata la stessa cosa,  :P :P :P

Fine O.T.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

PBLMX

Citazione di: The Joker il Ottobre 28, 2009, 14:54:34 PM
Per me di noiso ci sei solo tu in questo post. Mi scuso, e preciso che non lo dico per offenderti, ma perchè è la sensazione che ho avuto nel leggerti.
Poi i tuoi pensieri restano tuoi e li rispetto, ma in tutto ciò che hai scritto, ho letto il vuoto assoluto.

Bye.
Ma no c mancherebbe anzi lieto d'aver avuto la tua opinione, punti d vista cara Joker, tu vedi noioso me, io vedo noioso un monocromatico copia e incolla ke vuole a tutti i costi avere solo un unico e rigoroso senso d marcia e un fine..
Lo ripeto, altro ke lavaggio del cervello mediatico..  ::)

m@uro



Dmdj

CitazioneNo no Dmdj nn hai proprio capito il nocciolo del mio post..  il mio era un punto di vista su ''due palle csì'' nel continuare a leggere una stessa noiosa e sopratutto inutile cantilena applicata ovunque in qualsiasi discorso e cn ogni pretesto ke tanto nn cambierà la situazione.. a questo punto suggerirei di rinominare
"Discorsi d'interesse generale" in "Discorsi su Berlusconi" magari con sottotilo "Che schifo, vergogna"..
Ora c sei su csa intendo io x minestra scaldata?

Io probabilmente a differenza di alcuni d voi, nn passo le mie giornate a fare indigestioni del mio stesso fegato,  a continuare a prendermi la rincorsa x sbattere su un muro d gomma o a vivere ingabbiato in una nevrotica frustrante e malcelata  OSSESSIONE.
Già xkè alla fine io è qsto ke c vedo alla radice del continuare
a produrre 'sti discorsi fatti cn lo stampino.. Ma cm si fa a nn nausearsi da soli? mah...

Le argomentazioni a voi vi fanno un baffo, xke l obbiettivo principale ke avete in testa è solo uno e nn c'è bisogno d stare a ripeterlo, a buon intenditor poche parole,
xke quando (tirando in ballo un argomento a caso sia chiaro) si è parlato di festini , e si è risposto cn la personale opinione di "vita privata" ke nn ha nulla a ke fare col governo e ke NON NUOCE  E NON INTERFERISCE sul modo d  governare qualunque esso sia, la vostra illuminante risposta visto ke voi avete il dono dell'argomenare è stato gridare mille volte piu forte allo scandalo! un pò cme qndo c'è stato il divorzio, tra poco bastava solo quello secondo parecchi xke si dovesse dimettere.

E il "regime dittatoriale" da parte di tv e giornali? io nn ce lo vedo proprio vista l'esistenza d valide e agguerrite controparti quali quotidiani cm L'Unità,
o la presenza in Tv di giornalisti cme Annunziata e Santoro (ke tanto x cambiare manco vanno d'accordo tra d loro)..

Cmq questi esempi NON son volti ad alimentare il noioso tam-tam d cui parlavo sopra, sinceramente nn m va d continuare a ribattere e controbattere altrimenti m darei la zappa sui piedi appunto riguardo il vero motivo x cui ho postato, ovvero le famose 2 palle csi nel legger sempre le stesse cose, anche xkè a me come già sapete credo, nn frega proprio nulla di innalzare Berlusconi..


Anzi x evitare fraintendimenti ''razzisti'' sulla totale diversità di idee e schieramenti t faccio presente ke avrei detto le stesse identiche cse se tutta questa osssessiva e copiosa insistenza avesse mirato  ad essere pro o contro  qualsiasi e ripeto qualsiasi altro personaggio politico o partito. Questo x intenderci.

Passo e chiudo.

è un fiume di bla bla bla...

a te va bene forse ke uno come berlusconi governi e faccia i cavoli propri e ad altri no allora cercano di parlare di quello ke nn va in questo cavolo di paese

e x qnt mi riguarda anke nel mio piccolo cerco di fare qualkosa x cambiare le kose e ne parlo qui x vedere come la si pensa pro o contro  le mie idee

la differenza sai qual è ke c è ki si accontenta di qualsiasi cosa gli si passi e ki no...
Come Back!