progressive dream del 1996

Aperto da sweep, Maggio 19, 2009, 23:20:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sweep

Stylus Josh

Eh  :sticazzi: questa è bellissima, la ricordo benissimo, mi pare di averla pure in qualche cassetta registrata all'epoca... e purtroppo, ovviamente, non so il titolo.. >:( A questo punto non posso che accodarmi alla richiesta...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

bitman

Questa versione non la conosco, ma è un remix della bellissima "Chase" di Giorgio Moroder!

Ciauzzz
-- bitman

sweep

sweep

Stylus Josh

Discogs la definisce come euro house..... Più che altro avevo visto invece l'altra che indica come progressive/trance... After 1 - Chase... ma in quella che dici tu quel Written-By - Giorgio Moroder mi ispira fiducia... attendiamo pareri da gente più esperta...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

sweep

non sarebbe la prima volta che mi capita di trovare un disco dream segnato come euro house

Dj80

sweep