sabato 30 maggio 2009 - DANCE ANNI 90 con Dj Nice al GANAS DE MAR - TORINO

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 17, 2009, 22:46:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Ed è così che partiamo alla conquista anche della nostra metropoli!!! SABATO 30 MAGGIO ci sarà in consolle DJ NICE e vocalist DJ RED per una ONE NIGHT solo DANCE ANNI 90 in una sala del GANAS DEL MAR in Corso Unione Sovietica 411, a Torino!!! Io ci sarò!!! Aspettiamo tutti gli amici piemontesiiiiiiiiiiiii!!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

evvai82

Emperor Absolutus

Allora per ora qui siamo:

Emperor Absolutus
Simone
Alessandro di Cambiano
Elena di Torino/Asti
Alessandro D. S.
Centory
Bludrillo

david torino

ciao a tutti, sono nuovo.

vorrei venire sabato, mi servirebbe qualche informazione in più per organizzarmi, se possibile....

a che ora apre il locale, e a che ora inizia la "serata anni 90"?
e quanto dovrebbe costare il biglietto...?

grazie, ciao...

Emperor Absolutus

Ciao Budrillo!!

Benvenuto tra noi innanzitutto!! La serata costa 12 euro comprese 2 consumazioni, e dentro il locale siamo proprio nella sala principale!! Inizia verso mezzanotte - mezzanotte e mezza, comunque stasera arriva Dj Nice e posterà informazioni ancora più dettagliate!! Oh io non ci sono mai stato ma mi han detto che sto locale è davvero bello!!

david torino

Grazie per il benvenuto! :)

Ah, ok, pensavo fosse in una saletta piccola piccola.
Ma apre proprio verso mezzanotte, o apre prima e la serata inizia dopo?
Hai per caso idea dell'ora di chiusura?

djnice

:dj:Buonasera a tutti!!Ecco le info per la serata di sabato 30 al ganas de mar:

Ganas de Mar - C.so unione sovietica 411 - torino
Prezzo di ingresso 12 euro comprese due consumazioni.
Apertura porte ore 23.La serata partira' indicativamente verso mezzanotte e mezza,e si tirera' avanti finche avremo voglia di far festa!!!
Se volete,il locale e' cotato anche di ristorante di cucina tipica cubana,una comodita' per chi viene da fuori!!
A sabato popolo anni 90!!!!!!!! :dj:

centory

Ciao Dj Nice, probabilmente non ti ricorderai ma ci siamo conosciuti una sera in una serata a Torino al Club21, non so se ricordi ma avevi dovuto suonare con amici nella sala fumatori :)
Il 30 maggio suonerai in unio spazio adeguato? Nel senso che avrai una sala tutta per te vero?
In quella sala SOLO dance anni 90 vero?

Nicola, tu ci vai di sicuro? :)

Emperor Absolutus

Citazione di: centory il Maggio 28, 2009, 11:16:21 AM
Il 30 maggio suonerai in unio spazio adeguato? Nel senso che avrai una sala tutta per te vero?
In quella sala SOLO dance anni 90 vero?
Nicola, tu ci vai di sicuro? :)

Ciao carissimo Alessio!!!!
Ti rispondo io a tutte le domande (che piacere risentirti innanzitutto!!).
Allora... IO CI VADO DI SICURO.
La festa sarà interamente anni '90 e non saremo relegati in una saletta qualunque, saremo nella sala principale dove avremo il nostro striscione DANCEANNI90 e potremo proiettare i nostri loghi sui maxischermi!!! No ma sento che sarà qualcosa di veramente bello!!!! Dai ti aspetto allora vieni tra i nostri  :r0x: :r0x: :r0x:

Emperor Absolutus

centory

Emperor Absolutus

Emperor Absolutus
Alessandro di Cambiano
Elena di Torino/Asti
Alessandro D. S.
Robert
Centory forse con amico
Bludrillo con amici

Ma che bella compagnia che si va profilandoooo!!!!

david torino

non so esattamente che musica c'è solitamente, posso osare sperare in qualche canzone mediterranean progressive (giallore, fly, ... di gigi d'agostino  :progo:) o in una canzonte di picotto...?

ps non ci si deve mettere in lista, vero?