DIO cosa ne pensate?

Aperto da crono 80, Maggio 15, 2009, 14:16:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

[Blood]

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 23, 2009, 10:24:48 AM
Allora punto numero uno datti una calmata ho detto solo che certe cose hanno il loro prezzo...
Punto numero 2 ho detto che mi sarebbe piaciuto approfondire il discorso anche rendendo certe testimonianze di quello che dico...
Altrimenti senza prove, sarebbe come dire: credi ad una cosa senza che ci siano prove certe...
Nient'altro...
Quindi per quanto mi riguarda non mi sembra di aver detto nulla di che...
e poi oh ma che voi... ma chi te conosce, ma che sei mio fratello?
che è tutta sta confidenza?
che abbiamo magnato insieme?
Dallo psichiatra vacce te, ma come te permetti!

Tu hai detto che a me farebbe bene andare in chiesa e io ti dico che ti farebbe bene andare dallo pscichiatra, dov'è il problema??

Qua quello che si deve dare una calmata e che ha il peperoncino sulla punta del pisello sei tu, non io..

mi parli di confidenza??

sei stato tu il primo a darmi del matto, ma che cazzo vuoi..

Ascolta prima di rispondere, pensaci..

E poi ora non eccedere, perchè giustamente io nn ti conosco e tu nn mi conosci, ma ti do lo stesso un consiglio: EVITA certi discorsi da bimbominkia con me, perchè in tutto il forum hai centrato la persona sbagliata..

DANCECORTO,
spero di essere stato chiaro..

e con questa chiudo.

[Blood]

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 23, 2009, 10:44:49 AM
BOMBOMINKIA

si scrive Bimbominkia..

DANCECORTO, non meriti una risposta, perchè tu sei la classica persona che deve sempre dire l'ultima e avere ragione, quindi ti lascio nel tuo semplice modo di pensare e ragione.

:bye:

Dark_Night

basta co ste liti del cazzo.
Se no Dio vi banna dalla terra :asd:

Apparte gli scherzi, Dio.. grandissimo, nominato sin dalla notte dei tempi.
Ma se esiste o meno non si sa, forse qualcuno dovrebbe conoscere di più se stesso, ascoltare essere in qualche modo legato a qualcosa che va oltre le apparenze, e forse e dico Forse potrà avere una risposta.
NOn serve andare in chiesa, questo è poco ma sicuro
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

crono 80

Andrea... è l'ultimo ammonimento, sii piu' rispettoso per favore.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

[Blood]

Citazione di: crono 80 il Maggio 23, 2009, 13:22:33 PM
Andrea... è l'ultimo ammonimento, sii piu' rispettoso per favore.

Mi scusi Signor Maestro, non mi da la nota da far firmare alla mia mamma vero??

marieclaire75

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 23, 2009, 13:30:43 PM
Mi scusi Signor Maestro, non mi da la nota da far firmare alla mia mamma vero??
perchè sei minorenne? :asd:

[Blood]


crono 80

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 23, 2009, 13:30:43 PM
Mi scusi Signor Maestro, non mi da la nota da far firmare alla mia mamma vero??

Non sono tuo maestro o ti avrei già tirato le orecchie... qui non si tratta di fare la morale, cosa che di certo non spetta a me, e che onestamente esula dai miei interessi, si tratta solo di rispettare il regolamento ed evitare di offendere e provocare altri utenti come tu sembri divertirti a fare.

e cmq nessuna nota, al massimo un ban. tt qui  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 23, 2009, 13:35:36 PM
Eh, ho 12 anni io :(
dai non ci credo.....non scherzare...su.........a me dispiace delle incomprensioni sul forum però mi fai pisciare dalle risate ti giuro...... :asd:

[Blood]

Citazione di: crono 80 il Maggio 23, 2009, 13:35:59 PM
Non sono tuo maestro o ti avrei già tirato le orecchie...

e io ti avrei denunziato!

Citazione di: crono 80 il Maggio 23, 2009, 13:35:59 PM
e cmq nessuna nota, al massimo un ban. tt qui  ;)

ajaja il moderatore ha sempre la potenza sul mouse, tranne che dove penso io  :uhm:

Citazione di: crono 80 il Maggio 23, 2009, 13:35:59 PM
si tratta solo di rispettare il regolamento ed evitare di offendere e provocare altri utenti come tu sembri divertirti a fare.

io sono il Diavolo, mi alimentate voi..Non te ne sei ancora reso conto ???

crono 80

il discorso è diverso... tu ti alimenti del tuo vuoto ego... non da paralogismi altrui.

E ti ho già spiegato il perchè. Per provocare occorre saperlo fare... non semplicemente calarsi nei panni del "12enne distruggi paradigmi a priori "  ... la tua "opera" resta vuota in tal caso e poco pungente. Il contrario di quello che vuoi ottenere.

ma questi, ripeto, sono questioni che non attengono al forum nè a me nei tuoi riguardi, per me e per lo Staff che rappresento importa solo una cosa: RISPETTO E NO PROVOCAZIONI NEL FORUM PUBBLICO.

rega' avete msn... usatelo!  e tenete "puliti" i topic del forum.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

[Blood]

Citazione di: marieclaire75 il Maggio 23, 2009, 13:38:17 PM
dai non ci credo.....non scherzare...su.........a me dispiace delle incomprensioni sul forum però mi fai pisciare dalle risate ti giuro...... :asd:

eh, ma infatti in alcuni casi sarebbero anche risate, se la gente non avesse il brusor de culo e si lasciasse trasportare un'attimino di più..

ma la cosa più importante per me è che almeno ho capito, chi evitare alle serate, perchè ho 12anni di cervello ovviamente e quasi 24 sul Passaporto dei Demoni Spaziali!

io vengo da un'altro pianeta.. se ancora nn l'avevi capito..

vengo da Rozhdestvenskiy !

[Blood]

Citazione di: crono 80 il Maggio 23, 2009, 13:44:55 PM
il discorso è diverso... tu ti alimenti del tuo vuoto ego... non da paralogismi altrui.

E ti ho già spiegato il perchè. Per provocare occorre saperlo fare... non semplicemente calarsi nei panni del "12enne distruggi paradigmi a priori "  ... la tua "opera" resta vuota in tal caso e poco pungente. Il contrario di quello che vuoi ottenere.

ma questi, ripeto, sono questioni che non attengono al forum nè a me nei tuoi riguardi, per me e per lo Staff che rappresento importa solo una cosa: RISPETTO E NO PROVOCAZIONI NEL FORUM PUBBLICO.

rega' avete msn... usatelo!  e tenete "puliti" i topic del forum.




l'importante è esserne convinti..

e poi cos'è msn? io nn ce l'ho :S

crono 80

niente di personale ci mancherebbe, dal vivo mi stai anche simpatico guarda un po'! ... ma prenditi 30 gg di riposo da questi lidi tormentati virtuali... e nel frattempo istallati msn e... medita sulla questione che nn sn ammessi insulti nel forum pubblico!

ciao Andrea, a presto.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

trezeguet77- U Can't Touch This

ma  state messi male ognuno la pensa come vuole e basta ki dice parolaccie fuori  dal forum  e  basta  senza andare  avanti. cosi la penso io se fosse per me amico o non  amico lo  avevo sbattuto fuori alla prima.  addios
il forum e di tutti  e rispetto per tutti nel modo di parlare...addios   :dj: :dj: