DIO cosa ne pensate?

Aperto da crono 80, Maggio 15, 2009, 14:16:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

#15
Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 15, 2009, 23:12:47 PM
IO RISPONDO CON


[edit]

crono


Io invece rispondo  che, fermo restando la ovvia libertà x chiunque di avere una sua idea,
certi pubblici turpiloqui a riguardo siano, oltrekè inutili, anche pesantemente offensivi..
E fidati ke io non son certo nè un ''prete'' nè un chissà quale cristiano perfetto o assiduamente praticante, ma una cosa è certa, queste bestemmie fuori luogo e rimarco palesemente inutili, m fan girare i coglioni...

Tra l'altro se non erro è anke contro il regolamento del forum..

[Blood]

Citazione di: P4BLOMiX il Maggio 16, 2009, 01:52:28 AM
queste bestemmie fuori luogo e rimarco palesemente inutili, m fan girare i coglioni...

Tra l'altro se non erro è anke contro il regolamento del forum..

FS = Fotte Sega!

PBLMX

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 16, 2009, 01:58:16 AM
FS = Fotte Sega!

Spiegati meglio.. posso capire il tuo grande sforzo ma..puoi riuscirci...

[Blood]

Citazione di: P4BLOMiX il Maggio 16, 2009, 02:00:42 AM
Spiegati meglio.. posso capire il tuo grande sforzo ma..puoi riuscirci...

allora te lo spiego meglio: non me ne frega un emerito cazzo!

now u understand?

PBLMX

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 16, 2009, 02:01:36 AM
allora te lo spiego meglio: non me ne frega un emerito cazzo!

now u understand?

Beata ignoranza..  :lol: spero ke qualche mod non la pensi esattamente cm te.. stammi bene...

Stylus Josh

Andrea.aka.WLB e il suo spirito intraprendetemente anarchico... ;D

Avrà bevuto qualche birretta in più, è normale..... ;D tuttavia quoto pablo e mi autoquoto.... eviterei certe uscite in pubblico..

PS: ma ci pensate come s'è ridotto sto topic così altamente filosofico (almeno per come era stato impostato inizialmente) a causa di queste uscite?? Un pò di ritegno dai... :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

[Blood]

Citazione di: giuseppeft il Maggio 16, 2009, 02:35:32 AM
Andrea.aka.WLB e il suo spirito intraprendetemente anarchico... ;D

Avrà bevuto qualche birretta in più, è normale.....


Qua di normale c'è solo una cosa: quello che penso dico..
ed evitiamo la parte da alcolista tnx..

Stylus Josh

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 16, 2009, 02:38:20 AM
ed evitiamo la parte da alcolista tnx..

Era una semplice ed innocente battuta con tanto di smiley sorridente accanto... Non essere così permaloso dai che stavo solo scherzando... :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

[Blood]

Citazione di: giuseppeft il Maggio 16, 2009, 02:40:11 AM
Era una semplice ed innocente battuta con tanto di smiley sorridente accanto... Non essere così permaloso dai che stavo solo scherzando... :)

sai com'è a quest'ora sono un pò irascibile anche se stamattina era pure peggio  :adirato:

PBLMX

#24
Citazione di: giuseppeft il Maggio 16, 2009, 02:35:32 AM


PS: ma ci pensate come s'è ridotto sto topic così altamente filosofico (almeno per come era stato impostato inizialmente) a causa di queste uscite?? Un pò di ritegno dai... :)

Quoto  :sisi:... ki fa ridere i polli con uscite fatte semplicemente x mettersi in mostra (d ke poi?) c'è sempre.. fortuna ke qui nn ha riso nessuno fin ora..

PS rientriamo in topic ke è meglio..

Stylus Josh

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 16, 2009, 02:43:26 AM
sai com'è a quest'ora sono un pò irascibile anche se stamattina era pure peggio  :adirato:

Ok, allora ho qualche elemento in più sugli orari in cui intrattenere scambi di battute con te... ;D per il resto camomilla e un sorriso in più.. :brind: (ddou, mi sa che alla fine ho sbagliato bevanda :doh: :D)

E soprattutto rientrerei in topic.. :fischetto:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

[Blood]

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 11:47:31 AM
B'è si puoi anche dirlo nel rispetto e nell'educazione comunque vabb'è...
Visto che tanto ormai nei topic si può anche arrivare a bestemmiare senza neanche essere ripresi
a questo punto ti faccio una domanda...
se chi dici tu è porco ... Allora Satana è meglio secondo te?


hai mai sentito dire Porco Satana?

io no..

[Blood]

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 11:54:03 AM
si ma non hai ancora risposto...

è meglio lui secondo te?

e poi che credi che tutto quello che senti in giro è giusto?

è più porco satana,su questo non ci piove, ma per questioni di pronuncia e praticità, dio rimane sempre in prima linea!


Larssoncascio

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 16, 2009, 11:53:18 AM
hai mai sentito dire Porco Satana?

io no..

ma che bella giustificazione....dacci un taglio thanks visto che bestemmiare è una moda da dodicenni,divertente come un calcio negli zebedei....

E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

[Blood]

Citazione di: Larssoncascio il Maggio 16, 2009, 12:02:34 PM
ma che bella giustificazione....dacci un taglio thanks visto che bestemmiare è una moda da dodicenni,divertente come un calcio negli zebedei....



forse, se apri le orecchie e fai un bel giro di 360° su te stesso potrai notare che, sei circondato da 12enni, in qualunque posto vai.