M&S Vs Girl Next Door - Salsoul nugget

Aperto da Dισиιsισ, Maggio 13, 2009, 23:10:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Ringraziamo il Monak per averci fatto riaffiorare alla memoria questa "perla" del 2001!!!   :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:



DjMonak

Un brano che ho stra-messo!  :r0x:
Sono contento che il mio programma serva a riscoprire questi brani del passato dei quali ci si era ingiustamente dimenticati.  ;)

Stylus Josh

Presente in uno dei vari cd "revival" che tengo in macchina.... ;D strepitosa. :r0x:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Bellissima questa,molto somigliante a Disco Down ( altro pezzone dell'epoca ) ma comunque brillava di luce propria.

Vince D

Nel 2010, ho sentito una versione remix di questa hit del 2001, rifatta da due djs, Tomy Montana & Damian Newman. La sentii nel Deejay Time, ma mi lasciò un po' perplesso: era di fatto identica alla versione originale, quella cantata...
Anche perchè, se non ricordo male, il brano uscì, prima, solo strumentale. La versione vocale venne dopo, almeno, mi pare di ricordare così.

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 19, 2011, 09:58:24 AM
Anche perchè, se non ricordo male, il brano uscì, prima, solo strumentale. La versione vocale venne dopo, almeno, mi pare di ricordare così.
Sì, è così.

Vince D

Nuova versione, firmata da House Republic per questo finale di 2011.