6 GIUGNO 2009 :: BACKINTIMENIGHT 2.0 @ Biassono

Aperto da Claudio, Maggio 13, 2009, 13:18:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bloom06 aka Italodancer

contento che sia andato tutto bene... se passavamo da Biassono di ritorno da cremona dopo aver vinto la serie C2 cestistica mi fermavo là  :rox2:

Martina

bella serata, grazie a tutti i presenti  :clap:

mi scuso per la mia poca presenza in pista..purtroppo non ero al massimo della forma (...ed anche oggi non sto affatto meglio..vi scrivo con il mio inseparabile fazzoletto di fianco lol)

metto qualche foto..

http://www.facebook.com/album.php?aid=23666&id=1476091474&l=cd07e439c5

è un link pubblico..quindi dovreste vederlo tutti

ps: questo è un album cumulativo in cui trovate anche le foto scattate da altre persone

pps: nella foto scattata da Monak con me, fex e andrea..devo ammetterlo..sto sullo scalino e con tacco da 10..apposta sono piegata.. :lol:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Datura4Ever

Ciao a tutto il Forum!
Volevo ringraziarvi per la bella serata che ho passato grazie a Voi: erano 8 anni che non andavo in disco, e finalmente sabato sera sono riuscito a trascinare mia moglie all'Humus Club grazie al fatto che ci sarebbe stata la magica musica anni 90/2000......  :progo:

D'ora in avanti terrò d'okkio il forum, nella speranza di poter partecipare a qualche mega-evento con i Datura, i Da Blitz, gli Snap etc etc (che purtroppo sabato all'Humus non si sono sentiti, ahi ahi ahi.....).

A presto
Datura4Ever

stefanchenco

Devo dire che mi è piaciuta particolarmente la musica, complimenti per la scelta dei dischi! Perfino la musica house messa nel preserata era una figata, 3 ore di musica (quasi non stop ;)) stupende, grandi!
Peccato per la poca gente, sembrava un ritrovo tra amici... >:( Cmq i pochi che c'erano si son divertiti, e questo è l'importante! .up:
Mutant Chronicles 4ever!!!

Claudio

Citazione di: DjMonak il Giugno 07, 2009, 14:08:24 PM
Altro momento divertente è stato quando Thunderstorm ha avuto qualche problema con un CD che saltava e, dopo un po' di disperati tentativi di farlo funzionare, si è abbandonato ad un "vaffan" di sfogo per poi scegliere rapidamente un altro disco.  :lol:

rettifico l'evento perchè è ancora più divertente di quello che sembra
scena: parte how much is the fish.. salta la traccia.. thunder in panico.. skippa avanti di qualche secondo la traccia.. ma niente da fare.. a sto punto cambia cd (non ricordo che traccia fosse stata) .. ma saltava pure quello!! :lol:
e lì partì il "ma vaf******* allora!" :D

(poi ce l'ha fatta a mettere il disco degli scooter che oramai, è di casa..) :D

Cmq sia, grazie di cuore a tutti i presenti che nonostante il caldo insopportabile sono stati in pista più carichi che mai..
a sto punto possiamo dire arrivederci ad ottobre.. con qualche novità in vista :)
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

Claudio

Citazione di: stefanchenco il Giugno 09, 2009, 12:18:30 PM
Devo dire che mi è piaciuta particolarmente la musica, complimenti per la scelta dei dischi! Perfino la musica house messa nel preserata era una figata, 3 ore di musica (quasi non stop ;)) stupende, grandi!
Peccato per la poca gente, sembrava un ritrovo tra amici... >:( Cmq i pochi che c'erano si son divertiti, e questo è l'importante! .up:
Son contento anche per il fatto che "l'azzardo di un apertura diversa dal solito" sia piaciuta.. devo ammettere che nonostante i pareri positivi di tech e thunder, inizialmente (parlo nella fase pre-organizzativa della serata, si parla di un paio di mesi fà) ne ero contrario.. ma son felice che il DJ a cui ho affidato l'arduo compito (carlo alias dj speed.. che per la cronaca prima dell'etichetta di disc jockey, c'è quella di grande amico) ce l'abbia fatta alla grande a fare una buona selezione commerciale.
Un complimento speciale è DOVEROSO anche ad andrea the voice, un'altro elemento che ha caratterizzato questa versione "2.0" dell'evento.. che si è dimostrato sia come vocalyst, ma anche come persona.. una persona veramente in gamba..

Piacevole anche il fatto che la sticazzi voice è tornato a trovarci, seppur non più in veste di staff ufficiale, a prestare la sua voce in consolle..

(mi scuso con antonella per il fatto delle sue richieste che dovevo girare a thunder.. me ne sono totalmente dimenticato..  >:( .. va beh, sarà per la prossima volta ;) )

che dire.. sono convinto che la prossima stagione invernale tornerà a riempire la pista come nelle precedenti edizioni..

E, per ultimo... come direbbe martina "li mortacci di windows 7 che non supporta ancora sam broadcaster, non permettendo lo streaming in diretta della serata.." :asd:

`SPEED`

Citazione di: stefanchenco il Giugno 09, 2009, 12:18:30 PM

Grazie stefanchenco  8)

Citazione di: Claudio il Giugno 09, 2009, 14:20:15 PM
inizialmente (parlo nella fase pre-organizzativa della serata, si parla di un paio di mesi fà) ne ero contrario.. ma son felice che il DJ a cui ho affidato l'arduo compito (carlo alias dj speed.. che per la cronaca prima dell'etichetta di disc jockey, c'è quella di grande amico) ce l'abbia fatta alla grande a fare una buona selezione commerciale.
Un complimento speciale è DOVEROSO anche ad andrea the voice, un'altro elemento che ha caratterizzato questa versione "2.0" dell'evento.. che si è dimostrato sia come vocalyst, ma anche come persona.. una persona veramente in gamba..

Cla... mi fai arrossire!!! hahah :-)) Grazie a te di tutto!!!  .up:

::: PERFECT MIX ::: PERFECT STYLE :::

Claudio

♣Tommy♣

ahahaha povero! XD si vede che è stato usato troppo quel cd (premixato? XD)

`SPEED`

vaffanculo allora... e aveva ragione Danilo :--))) LOOL

Dj_ThunderStorm

ahahahahahahahahaha

mi sa che la parola usata non era proprio vaff++++o...ma vabbè :D:D:D:D:D

beh..sono contento che la selezione sia piaciuta....è stata un pò diversa dal solito.....ogni tanto è anche giusto e doverso cambiare :D anche se i dischi classici (almeno per me:D) non potevano mancare:D

un grazie a tutti per la partecipazione...come si suol dire...meglio pochi ma buoni....con la promessa di tornare ad ottobre sempre più carichi:)

un ringraziamento ovviamnete va anche a claudio e teck..come sempre grandissimi.
un grande applauso a speed che ha saputo dare un'apertura diversa dal solito.....ma sia la selezione e sia la personalità è stata ottima. spero davvero di rivederti ai prossimi bitn :)
altro ringraziamento particolare alla voce della serata...grandissimo davvero :) per te vale lo stesso discorso fatto per speed:)

un grande anche al solito monak..grande sorpresa della serata. un ritorno pi+ù che gradito direi :)

claudio...strunz!!!!!!!!!!!!!! metti anche il link per scaricare la serata...almeno chi non c'è stato....può sentire cosa si è perso :D:D:D ehehehehe..io lo sto ascoltando proprio adesso :D
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Claudio

Citazione di: Dj_ThunderStorm il Giugno 10, 2009, 01:21:45 AM
claudio...strunz!!!!!!!!!!!!!! metti anche il link per scaricare la serata...almeno chi non c'è stato....può sentire cosa si è perso :D:D:D ehehehehe..io lo sto ascoltando proprio adesso :D
non è molto legale la cosa.. quindi devo usare per forza la solita formula "chi pmmerà, avrà" :D

Dj_ThunderStorm

AHAHAHAHAHAHAHAHAH...COSI' SI CHE è LEGALE!!!  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

alphadj

Citazione di: Claudio il Giugno 09, 2009, 17:22:09 PM
tanto per ricordare (scusa dani :asd: )
[mp3=200,20,0,center]http://www.musicwebnetwork.com/claudio/dano.mp3[/mp3]
sapere se oltre alal versione di jts del 2003 ne esiste un'altra? meno recente?

`SPEED`

alpha dj, jimmy the sound aka J.T.S. ha solitamente fatto ricantare, quella canzone è un remake,

l'originale è datata 1995

Sons Of Ilsa - Pulsingers Nacht (volgarmente chiamata Im A Raver Baby)

:cuffie: