ragazzina spiega perche e truzza

Aperto da alphadj, Maggio 12, 2009, 21:16:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Citazione di: AggRoger il Maggio 15, 2009, 22:10:26 PM
Dici?Perche' guardandola direi che i tamarri sono l'unica categoria di persone che e' rimasta pressoche' invariata negli ultimi 20 anni XD
Da me cosi' ragionavano negli anni passati e cosi' ragionano,poi in altre parti d'Italia non so... :asd:

io sono stato zarro ma non ragionavo cosi

trainspotting90


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Emiliano RTRN

#33
Ciccia te un tu sse' truzza.... TE TU SSE' GRULLA !! (e dimorto sai...)  :asd:

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan.aka.WLB il Maggio 15, 2009, 12:53:28 PM
non esageriamo anto.. ricordati che la famiglia ha un ruolo importantissimo! l'importante è fare del proprio meglio come genitori!

Mi dovrei preoccupare allora ? No... perchè qualche giorno fa è rientrato il mio bambino (4 anni) in casa con la mamma e io stavo ascoltando Trance Hair Love a palla mentre mettevo a posto i dischi, e lui mi ha detto: "Babbo... senti ? Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrratti !!! "  :o
Che lo starò crescendo male secondo voi ?

RTRN - Welcome... To The Past !

guerriero dei sogni

O signore :sticazzi:      Ma come cazzo son cnciati i truzzi d'oggi! Sta qui + che truzza è mandrogna! :hammer:
MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!

pino


Fabbry(T)he RadioMan

è stata smerdata pure in ciao belli giovedi.. auahauhauhuahauh
Radio Byte Network[/b]

[Blood]

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan.aka.WLB il Maggio 23, 2009, 12:04:28 PM
è stata smerdata pure in ciao belli giovedi.. auahauhauhuahauh

vedi a fare gli stupidi ed esserlo dalla nascita, al giorno d'oggi fai successo.. che mondo de mierda..

marieclaire75

Citazione di: guerriero dei sogni il Maggio 21, 2009, 21:23:47 PM
O signore :sticazzi:      Ma come cazzo son cnciati i truzzi d'oggi! Sta qui + che truzza è mandrogna! :hammer:
che significato ha mandrogna?