Dionisio moderatore!!!

Aperto da percy, Maggio 12, 2009, 13:48:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Benvenuto Dionisio, e ricordati, ci sarà sempre un occhio superiore a vigilare sul tuo operato  :asd:

The Joker

COMPLIMENTI DIONISIO!!!  :applausi: :applausi: :applausi: E BUONA MODERAZIONE  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage

Citazione di: maxdance il Maggio 13, 2009, 09:09:22 AM
ci sarà sempre un occhio superiore a vigilare sul tuo operato  :asd:

:o il grande fratello ?

Emperor Absolutus

Citazione di: DjMonak il Maggio 12, 2009, 14:24:34 PM
Si vocifera che, per ottenere la carica, l'amministratore abbia partecipato alla sua festa di compleanno e che lo chiamasse "papi"...  :uhm:

Peggio ancora!! Ha partecipato alla mia festa delle KIKKE (e già qui c'è da riflettere) e per farlo s'è fatto mezza Italia!! Scherzi a parte, anche io dico con orgoglio benvenuto  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

vale4ever82

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 13, 2009, 10:35:06 AM
Peggio ancora!! Ha partecipato alla mia festa delle KIKKE (e già qui c'è da riflettere) e per farlo s'è fatto mezza Italia!! Scherzi a parte, anche io dico con orgoglio benvenuto  ;)
:lol:  :lol:  :lol: adesso ho capito perchè dion era così contento d essere venuto a biassono !!!  :asd:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Raga mi fate scompisciare dal ridere!!!   :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Dj80


padi73

Complimenti e buon lavoro come mod.  :sisi:

Dισиιsισ


marblemad

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 12, 2009, 15:30:30 PM
Spero di riuscire bene in questo compito!

Mi piacerebbe conoscere gli esiti relativi alle due proposte presentate nel thread "Evoluzione della musica elettronica": una lanciata da crono 80 ed una da me.

crono 80

marble, per comodità apri un topic ad hoc qui in OT magari inserendo un sondaggio di voto (favorevoli/contrari) per sondare la vox populi spiegando l'idea e facendo richiesta precisa allo Staff affinchè la sottoponga ad esame.

:ciao:  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marblemad

Citazione di: crono 80 il Maggio 14, 2009, 19:40:13 PM
marble, per comodità apri un topic ad hoc qui in OT magari inserendo un sondaggio di voto (favorevoli/contrari) per sondare la vox populi spiegando l'idea e facendo richiesta precisa allo Staff affinchè la sottoponga ad esame.

:ciao:  ;)

Non erano i moderatori a dover fornire un responso sulle due questioni?

Comunque, per quanto concerne la tua proposta di mettere in evidenza il thread che avevo aperto non mi pare il caso che sia io stesso a proporre un sondaggio ad hoc: sarebbe fuori luogo. 

Per quello che invece riguarda la proposta che avevo avanzato circa il cambiare il titolo del subforum "Eurodance 1993-1996" in "Dance 1993-1996" provero' ad aggiungere il sondaggio (spero di essere in grado).


crono 80

thread messo in evidenza, per l'altra questione è da contattare l'admin e cmq stasera informero' direttamente io lo staff!


ora torniamo in topic ; )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marblemad

Citazione di: crono 80 il Maggio 14, 2009, 20:13:13 PM
thread messo in evidenza, per l'altra questione è da contattare l'admin e cmq stasera informero' direttamente io lo staff!


ora torniamo in topic ; )

Dovevo leggerti prima: ho gia' lanciato, a fatica, il sondaggio :-)