Il divorzio di Silvio e Veronica

Aperto da Mirage, Maggio 03, 2009, 20:10:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: crono 80 il Maggio 05, 2009, 13:19:41 PM
ma appto! concentriamoci su qste cose nn sul fatto che ha l'amante ma vada affanculo lui l'amante e tt sto gossip scassacazz che c'è dietro... ho le orecchie piene ormai d tt ste baggianate è proprio il sistema culturale-informativo che m fa nauseare peggio del mal d mare :sbocc:

Quoto!!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Maggio 05, 2009, 13:11:51 PM
(ma in fondo... be poi t devo chiedere na cosa Monak ma da pvt  ::) )
Ecco: non dirlo in pubblico! Non vorrei che qualcuno poi facesse del gossip sulla nostra storia distogliendomi da quella che ho con Alex78.  :-*

R@ve M@ster Dj

Ma tutti a parlare del loro divorzio... mentre invece la vera indignazione dovrebbe stare nel fatto che se l'è preso 30 anni fa!  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

ma si chissenefrega del divorzio di berlusconi alal fine e una ewprosna come tutte le altre oltretutto lui non ci metetra tanto a trovarsene un altra, basta fare ministra a qualche bella donzella

crono 80

Citazione di: DjMonak.aka.WLB il Maggio 05, 2009, 13:44:21 PM
Ecco: non dirlo in pubblico! Non vorrei che qualcuno poi facesse del gossip sulla nostra storia distogliendomi da quella che ho con Alex78.  :-*

trà voi fate già la  "il giardino segreto" dati i rimandi e le suggestioni rasta-cannabis  :70roxxer: :cuffie:

mentre io , dancecortA e martAzzA aida sian scritturati ormai da mo' in Bruttiful. :paura:

nessuno sospetterebbe nulla  :pesi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Citazione di: crono 80 il Maggio 05, 2009, 13:11:51 PM
- lo scotto da pagare è il gossip... si è la cruda realtà, ma proprio a questa indecenza si deve combattere non dando seguito a priori a queste cose (questo è un fatto di principio intoccabile: politica=lavorare per il popolo su basi concrete e non su ascendenze psicologiche che sfociano - oggi come oggi - nell'appeal del gossip)
Sì infatti, è quello che volevo dire... il gossip va preso per tale, ma la politica è un altra cosa. :)

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 05, 2009, 13:14:18 PM
Si, ce l'ho a morte con Berlusconi e credo di averne tutte le ragioni! Sono stanco di sentirmi ripetere tutto il discorsetto che hai scritto tu qui; la gente di destra anzichè ammettere tutte le (tante) colpe di Berlusconi e tutto il male che sta facendo all'Italia, sa solo rispondere in questo modo!!! Sono stufo!
Nessuno ha mai affermato che gli altri politici sono dei santi , anzi, a destra o a sinistra sono tutti delle merde, quindi smettiamola con questa solita retorica! Nessuno ha detto che quando c'era la sinistra al governo sono state fatte grandi cose, però cavolo essere ciechi fino a questo punto no!!!!
Tutto quello che sta facendo Berlusconi all'Italia è inamissibile: non c'è più democrazia, non c'è più un informazione vera, tutto è di parte, tutto ciò che è scomodo viene occultato (al paese mio tutto questo a livello politico ha un nome ben preciso, ma meglio che non continuo)! Siamo stufi di tutte le sue magagne; siamo stufi di essere rappresentanti da personaggi che coprono quella carica non per merito o per onesto lavoro ma solo ed esclusivamente per "altre qualità"! Non mi addentro per niente nel discorso scuola-cultura perchè è anke inutile continuare a parlarne, dico solo una cosa: VERGOGNA!!!! Grazie a lui l'italia è diventata lo zimbello della comicità
estera, basta farsi un giro su youtube e guardare i notiziari delle altre nazioni per capire, per non parlare le continue figure di merda che sta facendo ovunque!
Devo continuare????
Ecco, sono questi i discorsi che mi fanno incazzare! (scusate il termine)
Cioè... voi potete permettervi di sparlare per partito preso (fra l'altro dicendo sempre le stesse cose) e dare dei moralisti o dei ciechi a chi non la pensa come voi mentre questi dovrebbero starsene zitti perché siete stufi di sentire pareri diversi??? Allora non lamentate la mancanza di democrazia perché qua siete voi i primi ad essere antidemocratici! Ci accusate di non ammettere mai le colpe di Berlusconi quando voi non lo avete mai fatto con Prodi, trascurando per esempio che è stato durante il suo governo che l'Italia ha iniziato a diventare lo zimbello d'Europa... vedi la legge Levi-Prodi che voleva mettere blog e forum a pagamento (tanto perché è sotto Berlusconi che non c'è democrazia) e che ci ha fatto apparire come un paese antico in quanto incapace di aprirsi alle attuali forme di comunicazione, e poi l'aumento di tasse senza risultati concreti (salvo qualche viaggetto e cenone in più per il signor Mastella), il menefreghismo di fronte all'emergenza rifiuti in Campania, l'indulto: e com'è che riguardo queste cose nessuno di voi ha mosso critica nei confronti del governo Prodi, che è stato universalmente definito il peggior governo della storia d'Europa? Alla fine, Dionisio79, tu odi Berlusconi per cose che ha fatto pure la sinistra, ma lì non si sa perché chiudi un occhio e stessa cosa fai quando Berlusconi fa qualcosa di giusto (perché per quanto un premier possa, ammettiamo pur, "indole cattiva", non può certo sbagliar tutto... come vuol far credere la sinistra). Pure io ho ammesso colpe da parte del Berlusca, a cominciare dall'entrata in politica della Carfagna e a certi discorsi pietosi che fa e tramite i quali crede di essere divertente, anzi io non ho neanche tanta simpatia nei suoi confronti come persona, ma siccome questi politici abbiamo si sceglie il male minore: per voi il male minore è la sinistra perché secondo voi Berlusconi è un pazzo dittatore pedofilo mafioso nazista violentatore assassino mostruoso satanico e chi più ne ha più ne metta che tutto fa brodo (e siete convintissimi di questo senza che ce ne siano le prove), per me invece lo è la destra perché secondo me quelli di sinistra l'unica cosa che sanno fare è dire che Berlusconi è un pazzo dittatore pedofilo mafioso nazista violentatore assassino mostruoso satanico e chi più ne ha più ne metta perché tutto fa brodo. Non hai motivo tu di essere stufo perché critico la classe politica di sinistra, ma ho motivo io perché critichi chi sostiene la classe politica di destra!

m@uro

#81
Citazione di: L'Astrogatto Astratto il Maggio 05, 2009, 13:57:32 PM
Ci accusate di non ammettere mai le colpe di Berlusconi quando voi non lo avete mai fatto con Prodi, trascurando per esempio che è stato durante il suo governo che l'Italia ha iniziato a diventare lo zimbello d'Europa...
:lol: :lol:
Citazionee poi l'aumento di tasse senza risultati concreti (salvo qualche viaggetto e cenone in più per il signor Mastella)
Need numberz Please.

Si vocifera che siano aumentate le entrate fiscali grazie alla lotta all'evasione...
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=73149
Nel primo trimestre 2009 sono diminuite del 7% e non solo per il calo dell'economia.
Conseguenza, una diminu<ione del debito pubblico...
Citazioneil menefreghismo di fronte all'emergenza rifiuti in Campania
http://www.youtube.com/watch?v=rL1QON6o_sQ
Citazionel'indulto
Votato da tutti praticamente, anche da Berlusconi.
Citazionee com'è che riguardo queste cose nessuno di voi ha mosso critica nei confronti del governo Prodi
e perché nessuno di voi ha le palle per mettere in discussione le scelte del vostro governo Berlusconi? ( e non parlo di scelte solamente di facciata come la Carfagna ecc.) Ne deduco che siete d'accordo con tutto quello che è o che fa. Oppure fate finta di non vedere, e pare più plausibile. Sinceramente a me paiono sciocchezzuole in confronto a quello che sta facendo il nano.
Citazioneche è stato universalmente definito il peggior governo della storia d'Europa?
Ma universalmente da chi? Da Emilio Fede? Da silvio? da Paolo del Debbio( :lol:)?
CitazioneAlla fine, Dionisio79, tu odi Berlusconi per cose che ha fatto pure la sinistra, ma lì non si sa perché chiudi un occhio e stessa cosa fai quando Berlusconi fa qualcosa di giusto (perché per quanto un premier possa, ammettiamo pur, "indole cattiva", non può certo sbagliar tutto... come vuol far credere la sinistra). Pure io ho ammesso colpe da parte del Berlusca, a cominciare dall'entrata in politica della Carfagna e a certi discorsi pietosi che fa e tramite i quali crede di essere divertente, anzi io non ho neanche tanta simpatia nei suoi confronti come persona, ma siccome questi politici abbiamo si sceglie il male minore: per voi il male minore è la sinistra perché secondo voi Berlusconi è un pazzo dittatore pedofilo mafioso nazista violentatore assassino mostruoso satanico e chi più ne ha più ne metta che tutto fa brodo (e siete convintissimi di questo senza che ce ne siano le prove), per me invece lo è la destra perché secondo me quelli di sinistra l'unica cosa che sanno fare è dire che Berlusconi è un pazzo dittatore pedofilo mafioso nazista violentatore assassino mostruoso satanico e chi più ne ha più ne metta perché tutto fa brodo. Non hai motivo tu di essere stufo perché critico la classe politica di sinistra, ma ho motivo io perché critichi chi sostiene la classe politica di destra!
Beh puoi fare lo stesso, no?  :asd:
Su dillo dai comunisti comunistiii :asd:


DjMonak

#82
Minchia, Zaza!  :doh:
Cioè... ma ci credi sul serio?  :-\
Ho capito perché voti Forza Italia!   :-X
Cioé... io sono stufo di dover ripetere le stesse cose e dover dimostrare concetti che per me sono scontati e assodati.  ;D
Che vuoi che ti dica? Votalo, siamo in democrazia (o così si dice).
Purtroppo Veronica può divorziare da Silvio, potessi farlo io!

m@uro

Citazione di: DjMonak.aka.WLB il Maggio 05, 2009, 14:20:35 PM

Che vuoi che ti dica? Votalo, siamo in democrazia (o così si dice).
Purtroppo Veronica può divorziare da Silvio, potessi farlo io!
Almeno una che se lo toglie dalle palle nel vero senso della parola :asd:
Beata lei :asd:


Stylus Josh

#84
Mah io dico soltanto....

Su c'a finissimu na vota pi tutti di fari i picciriddi, non fussi na cosa bona??? E berlusconi di cca, e berlusconi di dda, e a mugghieri, e i corna, e futti futti ca dio pidduna a tutti, e i soddi, e a mangiugghia, e i ministre, e i minestre, a mammellata, u fritto misto, a macedonia, u malu tempu, i pira cotti, e ogni minima minchiata ca ni passa pa testa è bona pi sparari autri minchiati...

A TRAVAGGHIAAAAAAAARI!!

Il servizio traduzioni è a pagamento. :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

Citazione di: giuseppeft il Maggio 05, 2009, 14:31:03 PM
Mah io dico soltanto....

Su c'a finissimu na vota pi tutti di fari i picciriddi, non fussi na cosa bona??? E berlusconi di cca, e berlusconi di dda, e a mugghieri, e i corna, e futti futti ca dio pidduna a tutti, e i soddi, e a mangiugghia, e i ministre, e i minestre, a mammellata, u fritto misto, a macedonia, u malu tempu, e ogni minima minchiata ca ni passa pa testa è bona pi sparari autri minchiati...

A TRAVAGGHIAAAAAAAARI!!

Il servizio traduzioni è a pagamento. :P
:lol:  :lol:
giusèè mi sta facènnu mòrere completa   :risatona:  :risatona:

Il folklore della Trinacria alleggerisce sempre e comunque   :brind: :thumbsup:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Tommy El Fighet

Citazione di: m@uro il Maggio 05, 2009, 14:14:57 PM
Su dillo dai comunisti comunistiii :asd:
Ok va bene, avete ragione voi... io sbaglio tutto e voi sapete tutto, le vostre fonti sono attendibilissimi e le mie sono Topo Gigio e Bepi Sciugaman. Scusate tanto se io sono ignorante e voi siete dei geni.

DjMonak

#87
Citazione di: L'Astrogatto Astratto il Maggio 05, 2009, 14:51:45 PM
Ok va bene, avete ragione voi... io sbaglio tutto e voi sapete tutto, le vostre fonti sono attendibilissimi e le mie sono Topo Gigio e Bepi Sciugaman. Scusate tanto se io sono ignorante e voi siete dei geni.
Dai, Zaza... ora non fare il Cerla!  ;D
Ti sei pure cambiato il nickname!  :asd:

Tu mi stai simpatico... è raro per un elettore di Forza Italia. Facciamo che ne riparliamo. Prometto di metterci satira ed onestà intellettuale (e viceversa). ;D

Dισиιsισ

Citazione di: L'Astrogatto Astratto il Maggio 05, 2009, 13:57:32 PM
Sì infatti, è quello che volevo dire... il gossip va preso per tale, ma la politica è un altra cosa. :)
Ecco, sono questi i discorsi che mi fanno incazzare! (scusate il termine)
Cioè... voi potete permettervi di sparlare per partito preso (fra l'altro dicendo sempre le stesse cose) e dare dei moralisti o dei ciechi a chi non la pensa come voi mentre questi dovrebbero starsene zitti perché siete stufi di sentire pareri diversi??? Allora non lamentate la mancanza di democrazia perché qua siete voi i primi ad essere antidemocratici! Ci accusate di non ammettere mai le colpe di Berlusconi quando voi non lo avete mai fatto con Prodi, trascurando per esempio che è stato durante il suo governo che l'Italia ha iniziato a diventare lo zimbello d'Europa... vedi la legge Levi-Prodi che voleva mettere blog e forum a pagamento (tanto perché è sotto Berlusconi che non c'è democrazia) e che ci ha fatto apparire come un paese antico in quanto incapace di aprirsi alle attuali forme di comunicazione, e poi l'aumento di tasse senza risultati concreti (salvo qualche viaggetto e cenone in più per il signor Mastella), il menefreghismo di fronte all'emergenza rifiuti in Campania, l'indulto: e com'è che riguardo queste cose nessuno di voi ha mosso critica nei confronti del governo Prodi, che è stato universalmente definito il peggior governo della storia d'Europa? Alla fine, Dionisio79, tu odi Berlusconi per cose che ha fatto pure la sinistra, ma lì non si sa perché chiudi un occhio e stessa cosa fai quando Berlusconi fa qualcosa di giusto (perché per quanto un premier possa, ammettiamo pur, "indole cattiva", non può certo sbagliar tutto... come vuol far credere la sinistra). Pure io ho ammesso colpe da parte del Berlusca, a cominciare dall'entrata in politica della Carfagna e a certi discorsi pietosi che fa e tramite i quali crede di essere divertente, anzi io non ho neanche tanta simpatia nei suoi confronti come persona, ma siccome questi politici abbiamo si sceglie il male minore: per voi il male minore è la sinistra perché secondo voi Berlusconi è un pazzo dittatore pedofilo mafioso nazista violentatore assassino mostruoso satanico e chi più ne ha più ne metta che tutto fa brodo (e siete convintissimi di questo senza che ce ne siano le prove), per me invece lo è la destra perché secondo me quelli di sinistra l'unica cosa che sanno fare è dire che Berlusconi è un pazzo dittatore pedofilo mafioso nazista violentatore assassino mostruoso satanico e chi più ne ha più ne metta perché tutto fa brodo. Non hai motivo tu di essere stufo perché critico la classe politica di sinistra, ma ho motivo io perché critichi chi sostiene la classe politica di destra!



E dopo questo commento, cercherò di impegnarmi a non spendere più mezza parola su questo forum nei confronti di Berlusconi!E' tutto inutile, io resto della mia idea! Sono comunista? Ok, sono comunista (termine che ormai serve solo a voi per denigrare, non certo a noi per senso di appartenza a qualcosa)! Io resto delle mie idee e me ne vanto perchè ritengo (fortunatamente) di avere un'apertura mentale tale che mi fa vedere al di là delle apparenze, mi fa andare oltre e forse non è sempre un bene perchè tutti gli Italiani che non riescono andare oltre, vivono tranquilli credendo che Berlusconi sta riparando tutti danni che ha fatto la sinistra fin'ora! Mi spiace, io non ci sto! Italiani, beati voi che avete i prosciutti sugli occhi e dormite sonni tranquilli! Io non dormo mai!

Stylus Josh

Bello il nuovo nick, rispecchia molto l'idea che porta a cuore chi è di sinistra nei confronti dei nuovi dittatori neo-fascio-anarco-golpisti di destra... ;D

Mah, mi sa che citerò il mio intervento fino a quando non avrà ricevuto degna considerazione. :D

Citazione di: giuseppeft il Maggio 05, 2009, 14:31:03 PM
Mah io dico soltanto....

Su c'a finissimu na vota pi tutti di fari i picciriddi, non fussi na cosa bona??? E berlusconi di cca, e berlusconi di dda, e a mugghieri, e i corna, e futti futti ca dio pidduna a tutti, e i soddi, e a mangiugghia, e i ministre, e i minestre, a mammellata, u fritto misto, a macedonia, u malu tempu, i pira cotti, e ogni minima minchiata ca ni passa pa testa è bona pi sparari autri minchiati...

A TRAVAGGHIAAAAAAAARI!!

Il servizio traduzioni è a pagamento. :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.