Il divorzio di Silvio e Veronica

Aperto da Mirage, Maggio 03, 2009, 20:10:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Grande Fede!!!! Questa si che è un informazione corretta, onesta, obiettiva e soprattutto assolutamente IMPARZIALE!!!!!

UCCIDETELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :jason: :jason: :jason:

Spider Jerusalem

Citazione di: padi73 il Maggio 04, 2009, 14:16:24 PM
A me può stare antipatico che governa male l'Italia non che tradisca la moglie o che vada a puttane, quelli sono solo affaracci suoi.

In linea teorica e' cosi',per esempio Bill Clinton che faceva il galante con le stagiste.Il problema pero' e' il solito,quello della doppia morale: quando intasi i canali di comunicazione con pippotti di stampo conservatore per poi comportarsi in maniera diametralmente opposta.Mi rendo conto di fare un discorso generale,visto che questo atteggiamento doppio e' purtroppo molto diffuso,ma da lo stesso fastidio: se ti fai un'immagine pubblica da puro e casto,pretendendo di dettare regole etiche ai cittadini,assicurati almeno di comportarti in maniera conforme alle tue belle parole;ma si sa,il potere assoluto corrompe assolutamente...Per esempio ricorderai meglio di me che due anni e mezzo fa ci fu quella buffonata del Family Day,quella passerella di divorziati che inneggiavano alla famiglia unica: la vita privata e' una cosa,l'ipocrisia un'altra...

Per dirla in maniera semplice: che a Silvio piacciano le diciottenni normalmente a me non importa niente ( anzi,buon per lui che a settant'anni ha ancora voglia! ),ma che poi Silvio pretenda come debba comportarmi io quando lui stesso e' il primo a non importarsene,allora gli rispondo con una sonora pernacchia.

Dισиιsισ

Citazione di: AggRoger il Maggio 04, 2009, 19:05:14 PM


Per dirla in maniera semplice: che a Silvio piacciano le diciottenni normalmente a me non importa niente ( anzi,buon per lui che a settant'anni ha ancora voglia! ),ma che poi Silvio pretenda come debba comportarmi io quando lui stesso e' il primo a non importarsene,allora gli rispondo con una sonora pernacchia.


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Se fosse per me altro che pernacchia....

percy

#48
Citazione di: AggRoger il Maggio 04, 2009, 19:05:14 PM
Per dirla in maniera semplice: che a Silvio piacciano le diciottenni normalmente a me non importa niente ( anzi,buon per lui che a settant'anni ha ancora voglia! ),ma che poi Silvio pretenda come debba comportarmi io quando lui stesso e' il primo a non importarsene,allora gli rispondo con una sonora pernacchia.

Ma si,fondamentalmente anche io la penso così,ovviamente.. il punto è che per come la vedo io,Berlusconi le fa e le fa anche male,perchè si fa beccare, così come allo stesso modo le può fare (e senz'altro fa - ok,non mi permetto di generalizzare) qualunque altro personaggio politico, piu in "sordina" e ,se stesse al potere,ovviamente le cose non cambierebbero comunque poichè fa parte della natura e del modo di agire di questo tipo di personalità,a chi o cosa dobbiamo fare il processo dunque?Qui a Berlusconi chiaramente,ovvio (premetto che a me il personaggio suscita indifferenza,non altro) ma allora direi,in modo più ampio, anche a tutte le incongruenze e  corruzione che da sempre regnano in politica; il sesso ovviamente crea sempre il caso intorno.In definitiva  Berlusconi ha sbagliato e pagherà (nel perdere un matrimonio sicuro,sempre che poi gli importasse  :doh:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Citazione di: percy il Maggio 04, 2009, 19:42:40 PM
In definitiva  Berlusconi ha sbagliato e pagherà 



Purtoppo non credo proprio che pagherà (per "pagare" io intendo che sta cosa dovrebbe ledere ancor di più la sua schifosa e vergognosa immagine), dato che come è solito fare sta raggirando il tutto cercando di apparire una povera vittima, vittima di una moglie meschina e corrotta!!! In tutto questo mi sa tanto che alla fine la manovra per salvare la propria immagine gli riuscirà perfettamente dato che il 73 o 75 per cento (ancora non si è capito bene) di Italiani che gli stanno ancora dietro, purtroppo si fanno abbindolare da tutto quello che fa. Ovviamente in tutto questo rendiamo grazie a Emilio Fede , suo fedele e servile difensore!
Nella foto in basso lo potete ammirare mentre dorme.....


crono 80

il solito fiume di parole e schieramenti... se fossero davvero tt cme me nemmeno avrebbero seguito certe notizie, invece nn sl la stampa vende cn sta roba  ma pure i leader politici si scannano per accaparrarsi il consenso del solito popolo bue.

ma ke cazz me ne frega a me che Berlusconi uomo si sia lasciato? solo da noi capitano ste cose cmq... il gossip come occasione politica, pure peggio che nella puritana e bigotta america siamo messi xkè qui l'imeprativo categorico è da un lato (berlusca) salvare la faccia (ahuahua era na battuta, lo so  X D ) dall'altro (PD ) cogliere la palla al balzo x smaskerare sul nascere presunte velleità di propoaganda cmq a suo favore, dell'avversario.

ma Franceschini, su dai, chi è che da dietro a ste puttanate?  ehm... no, purtroppo invece hanno ancora una volta ragione loro... l'itaglia le segue eccome queste cose.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

Citazione di: crono 80 il Maggio 04, 2009, 20:16:29 PM
il solito fiume di parole e schieramenti... se fossero davvero tt cme me nemmeno avrebbero seguito certe notizie, invece nn sl la stampa vende cn sta roba  ma pure i leader politici si scannano per accaparrarsi il consenso del solito popolo bue.

ma ke cazz me ne frega a me che Berlusconi uomo si sia lasciato? solo da noi capitano ste cose cmq... il gossip come occasione politica, pure peggio che nella puritana e bigotta america siamo messi xkè qui l'imeprativo categorico è da un lato (berlusca) salvare la faccia (ahuahua era na battuta, lo so  X D ) dall'altro (PD ) cogliere la palla al balzo x smaskerare sul nascere presunte velleità di propoaganda cmq a suo favore, dell'avversario.

ma Franceschini, su dai, chi è che da dietro a ste puttanate?  ehm... no, purtroppo invece hanno ancora una volta ragione loro... l'itaglia le segue eccome queste cose.
Grande Alo ti appoggio in pieno.

m@uro

Citazione di: crono 80 il Maggio 04, 2009, 20:16:29 PM
il solito fiume di parole e schieramenti... se fossero davvero tt cme me nemmeno avrebbero seguito certe notizie, invece nn sl la stampa vende cn sta roba  ma pure i leader politici si scannano per accaparrarsi il consenso del solito popolo bue.

ma ke cazz me ne frega a me che Berlusconi uomo si sia lasciato? solo da noi capitano ste cose cmq... il gossip come occasione politica, pure peggio che nella puritana e bigotta america siamo messi xkè qui l'imeprativo categorico è da un lato (berlusca) salvare la faccia (ahuahua era na battuta, lo so  X D ) dall'altro (PD ) cogliere la palla al balzo x smaskerare sul nascere presunte velleità di propoaganda cmq a suo favore, dell'avversario.

ma Franceschini, su dai, chi è che da dietro a ste puttanate?  ehm... no, purtroppo invece hanno ancora una volta ragione loro... l'itaglia le segue eccome queste cose.
La differenza è che negli Usa per molto meno Clinton è stato linciato mediaticamente e politicamente, e solo l'intervento della moglie lo ha "salvato". Qui da noi nessuno si scandalizza più per nulla. Al nano si perdona tutto, anche la palese contraddizione tra i valori in cui dice di credere e la sua condotta di vita. figuriamoci il resto.
Lui non perderà un solo voto da questa situazione. Il popolo che lo vota e lo continuerà a votare fa ragionamenti del tipo: " minkia! figo Ilvio, a 70 anni ancora si bomba le ragazzine!" e ne ho letti di commenti così.


Matteo Bianchi

Citazione di: m@uro il Maggio 04, 2009, 20:47:39 PM
La differenza è che negli Usa per molto meno Clinton è stato linciato mediaticamente e politicamente, e solo l'intervento della moglie lo ha "salvato". Qui da noi nessuno si scandalizza più per nulla. Al nano si perdona tutto, anche la palese contraddizione tra i valori in cui dice di credere e la sua condotta di vita. figuriamoci il resto.
Lui non perderà un solo voto da questa situazione. Il popolo che lo vota e lo continuerà a votare fa ragionamenti del tipo: " minkia! figo Ilvio, a 70 anni ancora si bomba le ragazzine!" e ne ho letti di commenti così.

e intanto Ilvio c'è lo infila Indò U Cù!   :-[

crono 80

Citazione di: m@uro il Maggio 04, 2009, 20:47:39 PM
La differenza è che negli Usa per molto meno Clinton è stato linciato mediaticamente e politicamente, e solo l'intervento della moglie lo ha "salvato". Qui da noi nessuno si scandalizza più per nulla. Al nano si perdona tutto, anche la palese contraddizione tra i valori in cui dice di credere e la sua condotta di vita. figuriamoci il resto.
Lui non perderà un solo voto da questa situazione. Il popolo che lo vota e lo continuerà a votare fa ragionamenti del tipo: " minkia! figo Ilvio, a 70 anni ancora si bomba le ragazzine!" e ne ho letti di commenti così.

ahahah daii maurooo da te nn me l'aspettavo qsta! ideologico anche su qste sciocchezze! : D

guarda il punto nn è che deve perdere voti o meno x qste cose, il pto è che lui (come tutti) ha una vita privata, ovvio essendo portatore di valori in politica uno deve anche essere coerente, ma già Macchiavelli diceva che il fine giustifica i mezzi e qualcuno dopo d lui ha anche rincarato la dose dicendo che la cosa piu vigliacca da fare è fare del bene ma per scopi privati...
ora io penso che è anche ora di andare oltre a certo perbenismo... è ora di guardare ai fatti.
E' giusto che perda voti x le porcate che fa al Governo (quelli sn i problemi nn ste puttanate assurde dei suoi fatti privati)... ed è anche ora che la gente prenda qste notizie come trashate gossip e non come news da prima pagina...che popolo di ignorantoni quello italiano! m vergogno a volte d qsta massa...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Erikinho

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 04, 2009, 14:35:56 PM

Eh no no!!! su questo non sono affatto d'accordo! E' troppo comodo, davvero troppo! Lui governa un paese intero, ci dovrebbe rappresentare, quindi non può predicare bene (valori della famiglia in primis) e poi razzolare malissimo, e parlo soprattutto per i caproni cattolici perbenisti che lo votano ad occhi chiusi!!! No no, mi spiace, se vuol fare i suoi porci comodi, almeno se ne stesse a casa anzichè rompere i coglioni a tutta L'Italia! E' una vergogna di uomo ed è ancora più vergognoso che gli italiani lo sostengano ancora! Ma non vi basta??????
Cos'altro deve fare affichè capiate?

Scusa e Mortadella che faceva? Il santo e il lupo?

E il miglior Playboy o pagatore di donne (che gnocche, ...l'ho visto e scambiato 2 paroline nell'hotel di mio zio) Vittorio Sgarbi...

A questo punto ovviemente Bin Laden ha sbagliato luogo dell'attentato...come disse Bossi... (nella barzelletta)...

Ma non avete capito il marcio dei politici e dei vescovi....altro che Papa... ;D

Anzi cito una frase mia:
"Dove girano troppi soldi guadagnati senza sudore cè solo e solo del Marcio & Mafia & facciate multicolori e infine i FESSI"

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

[Blood]

Citazione di: Matteo Bianchi il Maggio 04, 2009, 21:02:08 PM
e intanto Ilvio c'è lo infila Indò U Cù!   :-[

SANTE PAROLE   :progo: PER TE..


p.s. sei tornato nella pizzeria?? LoL

m@uro

#58
Citazione di: crono 80 il Maggio 04, 2009, 21:11:35 PM
ahahah daii maurooo da te nn me l'aspettavo qsta! ideologico anche su qste sciocchezze! : D

guarda il punto nn è che deve perdere voti o meno x qste cose, il pto è che lui (come tutti) ha una vita privata, ovvio essendo portatore di valori in politica uno deve anche essere coerente, ma già Macchiavelli diceva che il fine giustifica i mezzi e qualcuno dopo d lui ha anche rincarato la dose dicendo che la cosa piu vigliacca da fare è fare del bene ma per scopi privati...
ora io penso che è anche ora di andare oltre a certo perbenismo... è ora di guardare ai fatti.
E' giusto che perda voti x le porcate che fa al Governo (quelli sn i problemi nn ste puttanate assurde dei suoi fatti privati)... ed è anche ora che la gente prenda qste notizie come trashate gossip e non come news da prima pagina...che popolo di ignorantoni quello italiano! m vergogno a volte d qsta massa...
Ma ideologico de che? ???
Non hai capito il senso del post mi sa :S

Il fatto del voto non l'ho inventato io. E' una preoccupazione SUA, l'ha detto oggi. Prevede perdite di voti per due milioni di persone, ossia i cattolici pidiellini più intransigenti che non gli perdonano il doppio divorzio. L'ha detto lui oggi. Pensa te quanto gliene può fregare del matrimonio... Sta già a fare i conti sul consenso.


crono 80

no nn l'hai capito tu il senso del mio post si vede... io puntavo a dire che certe cazzate sublimi manco dovrebbero dare adito a fiumi d inchiostro sui giornali e a servizi di cronaca in TV (o almeno se fossimo un paese serio).

si cmq capito Mauro cosa vuoi dire, ma xme le cose politiche da questa notizie andrebbero separate a priori (che lui poi sicuramente c giochi e cerchi di uscirne non senza infamia ma addirittura con lode, sn cose note e ne siamo stra abituati).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!