Ciao a tutti!!!!!!!

Aperto da The Joker, Aprile 29, 2009, 14:06:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82


[Blood]

Hello and Welcome..

già che ti ha portato percy abbiamo già capito all :lol:

Citazione di: DjMonak il Aprile 29, 2009, 16:10:20 PM
E poi, scusa... ma che significa "mancavi solo tu"?
Qui manca un sacco di gente che conosco: un paio di cassiere dell'Esselunga, la mia vicina di casa, l'autista del 56 barrato, i miei studenti-emo, il giardiniere condominiale, la vice preside e suor Livia (anzi, Madre Livia, è passata di grado!)... insomma, tantissima altra gente!  :o

AMuAhuauahaUhUAH sempre il solito :D  :plane:

marieclaire75


crono 80

#18
Ciao danzettara e benvenuta nel forum!  ;)

disegni? se ti va puoi postare i tuoi lavori nella sezione già ricordata da Monak (si, quella inerente all'ampia letteratura clinica dei pazzi presenti qui dentro  :P )

:ciao:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

:progo: :progo:

The Joker

Grazie Fè  :rox2:

Ciao Crono,  :thanks:...
Credo che proverò a postare quando mi sarò ambientata ed avrò superato la mia solita timidezza iniziale  :-\

Miao
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Emperor Absolutus

Benvenuta anche da parte mia!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

#22
Citazione di: The Joker il Aprile 29, 2009, 14:06:35 PM
Buongiorno a tutti,

Buongiorno a te  :bye:

Citazione
sono nuova del forum,

Ah... quindi niente Perlana...  :uhm:

Citazione
e mi sono iscritta su suggerimento di Percy, la mia grandissima amica...

Ha riesumato anche te come fa con i topic?  :uhm:

Citazione di: The Joker il Aprile 29, 2009, 14:23:31 PM
Ehm... :drop: può darsi, ma io sono un pò sulle nuvole a volte, quindi con nomi e memoria fatico un pò  ::)

Ah, ok... quindi posso tranquillamente dirti che mi chiamo Brad Pitt... tanto tra 5 minuti avrai già dimenticato la minchiata che ho detto :D

Citazione di: DjMonak.aka.WLB il Aprile 29, 2009, 16:10:20 PM
E poi, scusa... ma che significa "mancavi solo tu"?
Qui manca un sacco di gente che conosco: un paio di cassiere dell'Esselunga, la mia vicina di casa, l'autista del 56 barrato, i miei studenti-emo, il giardiniere condominiale, la vice preside e suor Livia (anzi, Madre Livia, è passata di grado!)... insomma, tantissima altra gente!  :o

Quoto!  <_<

Per non parlare poi di quel signore che ho incrociato stamattina e che non so chi sia!

Citazione di: percy il Aprile 29, 2009, 17:03:46 PM
Mancava solo lei per completare il quadro dei fuori di testa    :lol:
(quantomeno per allargarlo  :asd: )

Non cominciamo con le offese!  <_<

Come ti permetti di darmi del "fuori di testa"?!?!? Per essere fuori di testa bisogna innanzitutto avercela la testa! E io non ce l'ho!  <_<

Citazione di: percy il Aprile 29, 2009, 17:35:10 PM
Per la Vale adotterò il joker-system,è una procedura ancora in fase di rodaggio che dovrebbe agire in maniera ancora più rapida e semplificata.. se poi funziona la estendo al resto  :thumbsup:  :D

Figata! Un giorno anche io potrò dire... "sono stato uno dei primi ad essere riesumato dal percy/joker-system"  :thanks:

Queste si che sono cose da raccontare ai nipoti in futuro!  :r0x:


Ok...ora basta, insomma hai capito che io sono tra i più cazzari del forum... Benvenuta ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

The Joker

#23
Citazione di: R@ve M@ster il Maggio 03, 2009, 13:10:07 PM...quindi posso tranquillamente dirti che mi chiamo Brad Pitt... tanto tra 5 minuti avrai già dimenticato la minchiata che ho detto :D


Beh, dipende da gusti personali  ;D ...se fossi una sua fan, potrei tenerti a mente  :P diciamo che ho una memoria molto selettiva  :lol:
Cmq Brad non mi interessa, perciò ...dimenticato  :fumo:


Citazione di: R@ve M@ster il Maggio 03, 2009, 13:10:07 PMOk...ora basta, insomma hai capito che io sono tra i più cazzari del forum... Benvenuta ;)

In effetti non mi era ancora capitato di sorridere leggendo un messaggio sul forum, quindi o sono fuori io di testa, o sei un pochino 'cazzaro'... o entrambe le opzioni  :lol: :lol: :lol:

Ciao, e  :thanks:

Dada
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: The Joker il Maggio 03, 2009, 14:06:10 PM
Cmq Brad non mi interessa, perciò ...dimenticato  :fumo:

Ah beh...non ne faccio un dramma... tanto io mi chiamo Raoul...

Citazione di: The Joker il Maggio 03, 2009, 14:06:10 PM
o sei un pochino 'cazzaro'...

Qui mi si offende!  <_< ... "pochino" a chi?!?!?!  Eh? <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

The Joker

...Raoul..come il fratello di Fidel Castro  :D.. impossibile ora dimenticarmene  :lol:

Mi scuso allora, ;), sei tantooooooooooo cazzaro  :r0x:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dισиιsισ

Ciao Dada! Oltre a darti il benvenuto (che ormai non serve perchè sei già integrata alla grande), sono contento di notare che oltre la passione per la dance, io e te condividiamo un altra cosa: l'odio per il nano malefico!!!!  Grande!!!!

(Sei ufficialmente invitata alla mega-ubriacata che organizzerò quando ce lo leveremo definitivamente dai coglioni!!!)

The Joker

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 04, 2009, 18:53:09 PM
Ciao Dada! Oltre a darti il benvenuto (che ormai non serve perchè sei già integrata alla grande), sono contento di notare che oltre la passione per la dance, io e te condividiamo un altra cosa: l'odio per il nano malefico!!!!  Grande!!!!

(Sei ufficialmente invitata alla mega-ubriacata che organizzerò quando ce lo leveremo definitivamente dai coglioni!!!)

Ciao Dioniso!!!  :) 
:thanks: Ho sentito parlare di te  :P...

:birra: Accetto molto volentieri: quando si tratta di ubriacarsi, io sono sempre disponibile, in più questa è un'occasione memorabile  :r0x: :r0x:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

m@uro



Tommy El Fighet

Benvenuta, anche se...

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 04, 2009, 18:53:09 PM
io e te condividiamo un altra cosa: l'odio per il nano malefico!!!!  Grande!!!!
...dissento. :D