Filur - It's Alright (2000)

Aperto da Stylus Josh, Gennaio 28, 2009, 00:54:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Spero sia la sezione giusta nonostante il pezzo sia del 2000....  :uhm:
Comunque ragazzi chi se lo ricorda??? Oggi rovistavo tra i miei vecchi archivi di cassette e cd (cosa che faccio abitualmente da qualche giorno a questa parte) ed ho beccato questo pezzo.. Mi piaceva tantissimo... Ai tempi la house mi piaceva molto più rispetto ad ora.  ;D delicata, spensierata, elegante...  ::)

http://it.youtube.com/watch?v=5CmRzuK42VE&feature=related
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Non ho parole ma solo un mare di ricordi! Grazie Peppe!!!

Stylus Josh

;D

Prego prego....  ;D ho aperto il topic qualche giorno dopo averla identificata io... fu da infarto beccarla. :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Più la ascolto e più resto in dubbio sulla voce! A me sembra molto la voce di Kelly Rowland....

Stylus Josh

Prese le dovute informazioni... La voce è di Miss Nellie Ettison. :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Aprile 23, 2009, 20:49:57 PM
Prese le dovute informazioni... La voce è di Miss Nellie Ettison. :)


Sospiro di sollievo! e come al solito............... GRANDE PEPPE!!!!!   :progo: :progo: :progo:

DjMonak

Ho adorato il progetto "Filur", a cominciare da questo brano. Mi piaceva veramente molto l'house di quel periodo.

marieclaire75

questa me la ricordo,è molto carina