Junior Jack Presents E. People Feat. C. Robert Walker - We Loved (2001)

Aperto da Stylus Josh, Maggio 19, 2009, 17:31:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Spettacolare... La cercavo da un pò.....

:-* :-*

Ultimamente il giro di chitarra è stato ripreso per una canzone electro... ma lasciamo stare. ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Maggio 19, 2009, 17:31:33 PM

Ultimamente il giro di chitarra è stato ripreso per una canzone electro... ma lasciamo stare. ;D

Sinceramente a me ricorda un pezzo del 1999 che stra-adoro : York-On the beach, quindi mi sa più che è questa di Jack che ha ripreso quella; se poi ultimamente l'hanno nuovamente ripresa non lo so...
Metto il video di York, così cerchiamo di capirne meglio....

Stylus Josh

Sisi esatto.... tra l'altro il pezzo che dici tu lo cercavo..... solo che non essendo a conoscenza del titolo non ho voluto parlarne per non fare sempre riferimenti vaghi... ;D il pezzo electro (fresco fresco) che riprende il giro di chitarra di Junior Jack che a sua volta riprende On The Beach di York è appunto.... On The Beach di Sonic Palms.

Anzi mi sa che, dato il titolo, il riferimento in sè non è al pezzo di Junior Jack ma a quello del progetto York...

Acculturescion mode/ON.. :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.