sabato 30 maggio 2009 - DANCE ANNI 90 con Dj Nice al GANAS DE MAR - TORINO

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 17, 2009, 22:46:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Ciao!!! Nessuna lista, tranquillo!! Certo che puoi sperare in qualche bella hit di progressive... anzi vallo subito a dire al Dj quando entri!! E mi raccomando, fatti riconoscere!!! Anzi... facciamoci riconoscere :D
Io sto per mangiare qualcosa, e poi...... si viaggia!!! Nella musica, si intende... a stasera per tutti coloro che ci saranno!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

ieri bellissima sorpesa fatta a nico dovevate vedere la faccia che ha fatto quando all'ingresso della disco ha visto me e la gio.
davvero una bellissima serata

Emperor Absolutus

Emperor Absolutus con la carissima Giovanna, super sorpresona

Giovanna in tutto il suo splendore

grandissima foto di gruppo

i  tre grandissimi da Milano!!!

I due Alessandro e Martin!!!

il vittorioso sempre Alpha Dj

la cara Mojita Ele

... Ragazzi. questa credevo fosse una serata normale, invece questa cosa che ha anticipato Alpha davvero l'ha resa unica. Mi ero chiesto se ci fossero ancora persone al mondo in grado di stupirmi positivamente, e ieri sera davvero Alpha, Gianna e un loro amico mi hanno fatto la sorpresa più grande che potessero farmi. Mi avete restituito la sorpresa che ho fatto a Padova... ma con anche gli interessi proprio!!!!
Comunque, andiamo con ordine, perchè questa serata che purtroppo musicalmente si è potuta vivere solo per metà ha riservato altri bei momenti.
Compagnia torinese, ma anche almeno per metà milanese stasera!! Arrivo lì verso le 22,30, quando trovo Dj Nice, la sua ragazza e suo fratello e appendiamo lo striscione in un punto della balconata dove ci sta a pennello, un posto davvero che sembra fatto apposta. Poi via via aspetto l'arrivo di tutti, so che Alessio Macina Centory e amico sono già arrivati ed infatti, mega incontro dopo tantissimo tempo all'entrata del locale!! Che piacere rivederli... l'ultima serata era stata quella di San Bonifacio, in mezzo ai gay!!
Poi dopo arrivano anche Ale di Cambiano con tanto di barbetta, e continuiamo il discorso interrotto su msn sulle sue coltivazioni, poi arrivano anche Alessandro D. S. e Robert.
Nel frattempo ho modo di conoscere anche Budrillo e la sua compagnia, che attendono con ansia la partenza degli anni 90!!
Ma la grandissima sorpresa arriva verso l'1... quando io proiettato con lo sguardo verso l'entrata, ad un certo punto vedo qualcosa che sembra davvero un'allucinazione per la sua incredibilità infatti mi sento come perso in quel momento, tra una sensazione di realtà e fantasia... ma sono veramente qua, Alpha Dj e Giovanna, venuti da Milano apposta per farmi una sorpresa e restituirmi così quella dello Station di Padova!!! Allucinante... pazzesco!!!! Tutta questa strada per me... MA QUANTO VI VOGLIO BENE, MI AVETE COMMOSSO TANTISSIMO. Fino ad allora ero un po' in preda allo scazzo per la serata anni 90 che non iniziava mai, ma da quando siete arrivati voi, il mio umore è totalmente cambiato...
Poi verso l'1,30 arriva anche la mitica Mojita Ele con un compagno d'avventura, nuova iscritta al forum ma che ci segue con affetto da tanto tempo, finalmente la conoscete tutti!! DAVVERO STUPENDA!!!! Una delle ragazze più ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOXXXEGGIANTI che abbia mai incontrato lungo il mio cammino.
Appena sono arrivati anche loro, finalmente è iniziata la serata anni 90... Adesso quando verrà Dj Nice vi spiegherà meglio, ma questa serata è stata ritardata e accorciata a causa del fatto che ci è arrivata più gente del latino americano, gente che veniva dall'altro locale dove si sarebbe dovuto ballare, ma alla fine a causa del tempo fresco e incerto lo spazio aperto di quel locale non era tanto ospitale per loro stasera, così sono venuti da noi. Per scendere a un compromesso, per un'ora si è ballato latino americano con nostro grande scazzo generale, poi dalle 1,30 tutti in pista perchè inizia Dj Nice!!! L'entusiasmo è stato subito tutt'altro... e con nostro grande piacere, anche la gente che era venuta lì per ballare cubano si è fermata con noi a scatenarsi in dei dischi che evidentemente prendono anche loro, se no non ci avrebbero messo tutta quella foga.
Poi verso le 2 altro momento di danza latina, per poi una chiusura dalle 2,30 in poi tutta e solo anni 90, dove tra l'altro ad aprire le danze è stata proprio SILVIA COLEMAN con "Take my breath away". Ma di dischi spettacolari seppur in poco tempo ne abbiamo sentiti, a iosa proprio...
Presto è finita la serata, verso le 3 già ci cacciavano fuori... Conduco Alpha e Jo in tangenziale per l'imbocco della Torino Milano, ma l'occasione è buona per una bella colazione in autogrill, dove dobbiamo fare un labirinto per il fatto che hanno deciso di pulire proprio quando siamo arrivati noi, e mi bevo una bottiglia da 1 litro e mezzo di the come fosse un bicchiere dopo aver detto "la finisco a casa". Tra l'altro rivelo ad Alpha che conosco un posto dove fanno il kebab buonissimo, proprio dopo che l'ho visto iniziare a mangiare il suo panino. Sono queste le situazioni in cui viene da dire: "GRAZIE".
Una serata che adesso capite come mai l'abbiamo potuta vivere solo a metà. Gli imprevisti succedono, ma per fortuna anche quelli belli, come questa stupenda sorpresa che mi hanno fatto i nostri amici di Milano. E' stata una cosa che ricorderò per sempre, un simbolo di vera amicizia. Fantastici davvero tutti quanti, compagnia grandissima.
Alla prossima, e spero presto!!! Vi lascio alle foto
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

david torino

dunque, molto velocemente...
sono contento di essere finalmente venuto!

un saluto a Emperor Absolutus e Dj Nice. ;)

però il ganas de mar... sinceramente... vabbè!

musicalmente parlando, sono rimasto parecchio deluso, e ho visto che non ero il solo!
sulle canzoni vecchie niente da dire, anzi!! è stato bellissimo!! poi era pure la mia prima volta...
però avrebbero dovuto "segnalare" all'ingresso che ieri sera c'era musica anni 90 e basta, in modo che i loro clienti abituali lo sapessero e potessero decidere se entrare lo stesso o meno.
e così non mi sarei dovuto ascoltare diverse ore di latino americano.  :-X :-X

ovviamente non ce l'ho con voi, so benissimo che non è colpa vostra!  ;)
spero di potermi presto rifare, possibilmente in torino perchè non posso spostarmi troppo...

Gianna83

che dire Nico, l'ho fatto esclusivamente per te perchè ci tengo.
Bella serata e anche Torino bella veramente.
Un saluto da Deddy il Sardo.   

centory

Ancora con le ossa un po' rotte dalla serata torinese, ho ancora nel cuore e nelle vene la bellissima musica che Dj Nice ha messo nella stessa!  :rox2: :dj:

Era dall'inizio dell'anno che non facevo una serata del genere ma le gambe hanno retto alla grande (quando la passione c'è, w il re!!!! :applausi:).

Mi ha fatto un grande piace rivedere Nico, una persona che, oltre ad essere altamente competente della materia che tanto ci piace, è anche...una gran persona in senso generale :thumbsup: :sisi:

Il locale è molto carino anche se, come ha sottolineato qualcun'altro, non ci si aspettava l'inizio di serata in stile wanna be raggaeton, anche se poi dall'1 ci hanno pensato Dj Nice (ed il simpaticissimo vocalist di cui purtroppo non ricordo il nome ma con cui mi sono attardato piacevolmente a parlare) che ha sparato in faccia ai danzatori delle vere bombe eurodance!!!! bravo Nice, così si fa!!! Tra l'altro persona molto simpatica :clap: Come ha scritto Nico alcune gemme ci hanno fatto veramente sclerare, selezione musicale per il 70% vermente elettrizzante secondo me!!!

Mi spiace se non ho stretto molti rapporti con gli atri ragazzi del forum ma a volte ma talvola la timidezza non mi aiuta. :ph34r:

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa